Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Brian_di_Nazareth »

shilton wrote:Di solito a dicembre un pò idee su come andrà la stagione ce le si possono fare, se mi chiedessero ora chi andrà al SB, la mia risposta sarebbe:

Boh!!
Colts-Redskins, ad occhio.
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Peyton_Manning18 »

La partita di lunedì dirà molto su chi andrà al super bowl.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Porsche 928 »

Peyton_Manning18 wrote:La partita di lunedì dirà molto su chi andrà al super bowl.

Dipende.

In teoria i Texans possono anche """permettersi""" di perderla.

Più che altro se NE non arriva nei primi 2 sarà la mina vagante dei PO.
[align=center]Image[/align]
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:
Jeremy wrote:Rich Cimini of ESPN New York reports that cutting Mark Sanchez would cost the Jets a $17.1 million cap hit in 2013.
The financial numbers just keep getting worse for Jets fans, and it just shows how stupid it was to renegotiate the quarterback's deal last offseason. Sanchez's salary cap number for 2013 is $12.8 million, which includes $8.25 million in guaranteed money. New York could lessen the blow by trading Sanchez, but no team in its right mind would pay those figures to a mediocre quarterback. Basically, Sanchez is uncuttable and the Jets are stuck with that albatross of a contract for at least another season.


Intanto oggi i Jets potrebbero avere 3 QB tra gli attivi.

Direi che l'agente di Sanchez ha fatto maledettamente bene il suo lavoro. :applauso:
si senz'altro....
ma diciamo che un FO che ti chiama dopo una stagione abbastanza brutta per dirti"ehi vogliamo blindare il ragazzo con un po' di anni di anticipo e aumentargli lo stipendio"aiuta.... :biggrin:
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Porsche 928 »

Ma mi sbaglio o la % di FG sbagliati quest'anno e`più alta degli altri anni?
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote:
Peyton_Manning18 wrote:La partita di lunedì dirà molto su chi andrà al super bowl.

Dipende.

In teoria i Texans possono anche """permettersi""" di perderla.

Più che altro se NE non arriva nei primi 2 sarà la mina vagante dei PO.
è meglio se non la perdete :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Teo »

Parecchi infortuni eccellenti e non proprio leggeri in questa giornata.

FredEx si è spaccato un ginocchio a occhio, Bowe due costole, Cutler sembra abbia avuto un brutto infortunio al collo, che arriva dopo una concussion, RGIII che esce dalla partita con un ginocchio malconcio e dovrà essere valutato, Claiborne che rischia la testa scontrandosi con compagno e avversario.

Per il resto tonnara inaudita per le WC sia in AFC che in NFC. In AFC sembra fatta per i Colts viste le sconfitte di Bengals e Steelers, che rimettono in corsa addirittura Chargers e Jets, in NFC c'è il suicidio dei Bears che ora devono guardarsi da Dallas, Washington e pure i Rams.

Da segnalare ovviamente la partita di Cousins a Washington, che entra al posto di RGIII con la squadra sotto di 8 e guida il drive del pareggio con td pass e corsa in endzone per la 2pt conversion, mentre Flacco dopo un'ottima partita fa la vaccata in OT. Averne di backup QB del genere, soprattutto guardando a chi ha Buffalo come titolare...o la situazione dei Cardinals. Ah, diciamo anche che Forbath, kicker rookie da UCLA, non ha ancora sbagliato un FG su 12 tentativi.

Luck gioca male, ma la sorte è amica quest'anno per i Colts.

Carolina che fa l'upset contro i Falcons, in notevole calo, con un CAAAAAAM da 400 yards totali e 3 td

Dallas che come i Chiefs settimana scorsa, vince una partita emozionalmente molto sentita, dopo la morte di Brown, con FG allo scadere di Bailey.

La classe QB del 2012 rischia di essere la migliore all time, con RGIII, Luck, Wilson, gli stessi Tannehill e Weeden e magari Cousins in futuro.

Per il SB io continuo a dire di dare un occhio alle montagne del Colorado.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by gerrki »

Per ora i Colts mi ricordano molto i Broncos dell'anno scorso. Roster modesto, limiti evidenti, eppure la spuntano sempre. La wild card ormai è presa, e nessuno capirà come abbiano fatto (per lo meno io).
:stressato:
User avatar
Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 16/03/2012, 17:15
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators
Location: Torino

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Capomuta Harkonnen »

rowiz wrote: Posso chiederti quali delle critiche mosse da Luca non trovi fondate?
La più grossa direi è quella che in NFL non c'è più il doping perchè c'è un programma di controlli più stretti da parte dell'NFL.
Ammesso e non concesso che i controlli ci siano, e che siano efficaci, parliamo pur sempre di un qualcosa che arriva sempre dopo i misfatti (se non hai un'idea precisa di cosa cercare, cosa controlli?) , per non parlare del fatto che, in molti casi, contano più le eventuali delazioni che non l'efficacia dei controlli in sè, vedi il caso Armstrong nel ciclismo: condannato per doping pur non avendo manco un riscontro dalle analisi ... E non mi senbra che ci sia molta gente che "canta" in quell'ambiente.
Poi magari non usano più gli steroidi, magari usano altro; ma vedere certi "freaks", fisicamente parlando, trotterellare per i campi e fare quello che fanno, ogni tanto il sospetto dell'aiutino me lo mettono.

Poi alcune precisazioni che mi sembrano pretestuose: Belcher non era un difensore, ma un ILB (è come se uno dicesse, calcisticamente parlando, che un mediano di contenimento non è un centrocampista), che non prendeva tanti soldi (passare da niente o quasi a due milioni di dollari di contratto per giocare a football è una miseria o quasi ...), e che stava in affitto a KC come sintomo di condizioni modeste, quando può essere sintomo di altre cose (se ho casa o famiglia da altre parti posso non essere così incentivato a metter su casa a KC, ad esempio).

Posso condividere il giudizio di fondo, cioè il fatto che il pezzo di Zucconi avanzi fatti ed analisi grossolane applicate ad un caso dove magari certi fatti non c'entrano nulla; contrapporre come "verità" altri fatti, magari più precisi ma altrettanto controversi (o controvertibili), non è che si fa tanto meglio.

Volendo rispondere anche a Pippo: alla fine si può dire quello che si vuole, ma se la polizia di KC non trova un biglietto di Belcher dove spiega cosa lo ha spinto e lo rende pubblico o tramite le indagini spuntano fatti che chiarificano la situazione, alla fine ogni supposizione può essere spacciata come una causa possibile. Il pezzo di Zucconi presta il fianco ad un sacco di critiche, alcune le condivido pure, ma non condivido il fatto che sia da "stroncare", o altri giudizi piuttosto pesanti. Specialmente tenendo conto che non è nè un pezzo di cronaca, nè un articolo che affermi la "verità"; trae spunto da un fatto di cronaca per raccontare alcuni lati meno piacevoli di un fenomeno mediatico di massa. Volendo poteva partire dai fatti di Dallas e dire le stesse cose, e non sarebbe cambiato nulla.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by davelavarra »

Se non fosse stato per Haruki Nakamura, i Panthers potevano essere 2-0 contro i Falcons quest'anno.

Atlanta non mi convince molto nonostante il record, va sotto troppo spesso. Dubito che nei playoffs possano rimontare sempre e comunque.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote:Parecchi infortuni eccellenti e non proprio leggeri in questa giornata.

FredEx si è spaccato un ginocchio a occhio, Bowe due costole, Cutler sembra abbia avuto un brutto infortunio al collo, che arriva dopo una concussion, RGIII che esce dalla partita con un ginocchio malconcio e dovrà essere valutato, Claiborne che rischia la testa scontrandosi con compagno e avversario.

Per il resto tonnara inaudita per le WC sia in AFC che in NFC. In AFC sembra fatta per i Colts viste le sconfitte di Bengals e Steelers, che rimettono in corsa addirittura Chargers e Jets, in NFC c'è il suicidio dei Bears che ora devono guardarsi da Dallas, Washington e pure i Rams.

Da segnalare ovviamente la partita di Cousins a Washington, che entra al posto di RGIII con la squadra sotto di 8 e guida il drive del pareggio con td pass e corsa in endzone per la 2pt conversion, mentre Flacco dopo un'ottima partita fa la vaccata in OT. Averne di backup QB del genere, soprattutto guardando a chi ha Buffalo come titolare...o la situazione dei Cardinals. Ah, diciamo anche che Forbath, kicker rookie da UCLA, non ha ancora sbagliato un FG su 12 tentativi.

Luck gioca male, ma la sorte è amica quest'anno per i Colts.

Carolina che fa l'upset contro i Falcons, in notevole calo, con un CAAAAAAM da 400 yards totali e 3 td

Dallas che come i Chiefs settimana scorsa, vince una partita emozionalmente molto sentita, dopo la morte di Brown, con FG allo scadere di Bailey.

La classe QB del 2012 rischia di essere la migliore all time, con RGIII, Luck, Wilson, gli stessi Tannehill e Weeden e magari Cousins in futuro.

Per il SB io continuo a dire di dare un occhio alle montagne del Colorado.

Poveretto c'hai messo Cousins e Foles che ha fatto finalmente una partita buona 2 settimane di fila te lo sei saltato :laughing:
Comunque concordo, soprattutto tanti rookie starter più o meno presto...
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by BruceSmith »

Teo wrote: La classe QB del 2012 rischia di essere la migliore all time, con RGIII, Luck, Wilson, gli stessi Tannehill e Weeden e magari Cousins in futuro.
c'è sempre la classe '83 con Marino, Elway e Kelly a guidare la truppa. :forza:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by ride_the_lightning »

Vabbé, anche Elisha, Big Ben, Filippo e....JP Losman, si difende bene :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by The Answer Palermitano »

ride_the_lightning wrote:Vabbé, anche Elisha, Big Ben, Filippo e....JP Losman, si difende bene :forza:

c'era un utente qua dentro che era proprio "frocio" di JP Losman, cazzo ora non ricordo chi fosse ma tipo lo amava alla follia (non tifava Bills, forse Raiders).
Image Image Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by rowiz »

Capomuta Harkonnen wrote:Posso condividere il giudizio di fondo, cioè il fatto che il pezzo di Zucconi avanzi fatti ed analisi grossolane applicate ad un caso dove magari certi fatti non c'entrano nulla
Hai chiarito il mio dubbio, anche se trovo che questa parte che ho quotato, che tu riconosci, sia la reale ragione del contendere: una persona che di mestiere fa il giornalista questa cosa non dovrebbe MAI farla, ancor più se parla di un argomento sconosciuto ai più
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply