JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by francilive »

predu17 wrote:
Biron 43 wrote:vinto e va bene, ma abbiamo sbagliato il mondo...molti sarebbero da prendere a scarpate
Che scorpacciata di gol... mangiati.

Bonucci il top, difficile fare il numero che ha fatto lui :biggrin:

Vucinic accende la luce, genio. Matri leggermente depresso, mi è mancato tanto Giovinco, metterà dentro gol non decisivi ma almeno mi fa soffrire meno!
sono riusciti nell'impresa di farci rimpiangere il nano. idoli :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Il mio giudizio è parziale perchè ho visto solo i 30' finali ma la squadra mi è sembrata solidissima, agevolata dal Palermo che è rimasto in 11.
Grande vittoria, su un brutto terreno sia per tradizione che nel vero senso della parola.
Troppe occasioni fallite (idolo Bonucci, io il rigore lo avrei concesso solo per il tuffo) ma un conto e se si falliscono per imprecisione, più grave (come quelle del finale oggi) se vengono fallite con un pò di supponenza.
Non oso immaginare se ci fosse stato un gol per esempio sull'angolo finale da parte loro, Conte ha già detto che non sarebbero usciti dallo spogliatoio per due giorni.
Di solito queste cose nel calcio si pagano, stavolta è andata bene.

Se vogliamo trovare qualcosa di positivo e che non abbiamo mai detto a me viene in mente che a parte il secondo tempo con l'Inter, sprazzi di Genoa (sì proprio quella squadra disastrata) e più che qualche sprazzo viola questa squadra dietro concede veramente le briciole, sia in fatto di conclusioni che di occasioni da rete.
Siete d'accordo o mi sono dimenticato qualche sofferenza?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote:
predu17 wrote:
Che scorpacciata di gol... mangiati.

Bonucci il top, difficile fare il numero che ha fatto lui :biggrin:

Vucinic accende la luce, genio. Matri leggermente depresso, mi è mancato tanto Giovinco, metterà dentro gol non decisivi ma almeno mi fa soffrire meno!
sono riusciti nell'impresa di farci rimpiangere il nano. idoli :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davvero :laughing: :laughing: :laughing:

P.S. bonucci ha fatto una cazzata talmente grande che invece di infamarlo mi sono messo a ridere, tra l'altro subito bacchettato su twitter dal motivatore :naughty:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Matri :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Conte: "Avessero pareggiato li avrei rinchiusi 2 mesi nello spogliatoio" :notworthy: :notworthy:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Image
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

»Dwight Howard« wrote:Image
grande bendy :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Matri :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Conte: "Avessero pareggiato li avrei rinchiusi 2 mesi nello spogliatoio" :notworthy: :notworthy:
E' tornato :notworthy: :notworthy: :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Per l'episodio che mi ha visto protagonista chiedo scusa per il brutto esempio, ammonizione giusta. Le mille idee mi hanno fatto sbagliare, dovevo tirare.(cit.)

:laughing: :laughing: :laughing:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Bendy non mi è dispiaciuto comunque, s'è sbattuto parecchio, non ha sbagliato nulla ed aveva fatto pure gol, anche se gliel'hanno giustamente annullato.
Matri ormai è irrecuperabile, invece :dohut0:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tra l'altro Bonucci contro Shaktar e Palermo ha fatto 2 partite clamorose. Miglioramento pazzesco in un anno. :notworthy:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote:Tra l'altro Bonucci contro Shaktar e Palermo ha fatto 2 partite clamorose. Miglioramento pazzesco in un anno. :notworthy:
Il merito è tutto di Conte, ha creduto in lui, lo ha aspettato nonostante i suoi numerosi errori; miglioramento netto, davvero un bel giocatore. E dire che su questi schermi sono stato uno dei più critici, diciamo che non l'avrei più voluto vedere con la nostra maglia dopo la prima stagione. Felice di essermi sbagliato!

Ecco, ad oggi non vorrei rivedere più con la nostra casacca Matri: vediamo se funziona anche con lui :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

vittoria per il mister doveva essere e vittoria è stata,ma c'è davvero di che essere incazzati con l'attacco per i gol magnati,poi per fortuna Mirko si è inventato la gran giocata e l'abbiamo portata a casa...

su Matri,l'anno scorso la buttava dentro ma non faceva il lavoro per la squadra che gli richiedeva Conte,ad oggi invece mi pare che faccia molto bene sulle sponde e sui ripiegamenti ma manchi clamorosamente in zona gol,a me pare che sia troppo preoccupato di eseguire i dettami del mister anzichè pensare a buttarla dentro e questo lo porti ad essere poco lucido in zona gol,Bendtner è entrato e pur non essendo un fenomeno ogni volta fa qualcosa (anche minima,tipo una sponda) per la quale lascia un ricordo positivo (ho un debole per gli attaccanti vecchio stampo che le prendono e le danno e questo influenza il mio giudizio chiaramente),mercoledì in Coppa Italia spero torni Quaglia anche perchè se lo tiene fuori di nuovo sarebbe un vero peccato considerando che nonostante tutto è l'attaccante con il miglior rendimento in quest'avvio di stagione
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bah, Matri si sbatte pure, però non è capace di stoppare una palla eh...anche oggi è incespicato sul pallone quasi sempre, e non è solo colpa del campo di patate...urge motivatore pure per lui

su Quaglia secondo me Conte l'ha lasciato in panca per punizione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Biron 43 wrote:bah, Matri si sbatte pure, però non è capace di stoppare una palla eh...anche oggi è incespicato sul pallone quasi sempre, e non è solo colpa del campo di patate...urge motivatore pure per lui

su Quaglia secondo me Conte l'ha lasciato in panca per punizione
E' chiaramento provato ormai che ogni attaccante di squadra di media fascia che arrivi da noi alla lunga subisca un chiaro processivo involutivo chiamato Amaurizzazione.

E' successo a Iaquinta, che al netto dei problemi che tutti sappiamo, i primi tempi era un ottimo giocatore.
E' successo ad Amauri stesso, che ora farà ridere ma ai tempi abbiamo strappato a Real Madrid e Milan, mica Entella e Sambenedettese.
Sta succedendo a Matri, che anche rispetto all'anno scorso sembra un Pacione qualsiasi.

Curioso di vedere cosa sarebbe stato Van Persie tra 3 anni :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Curioso di vedere cosa sarebbe stato Van Persie tra 3 anni :forza: :forza:
non è questione di tre anni, due anni o tre mesi.
A calcio o sai giocare, o non sai giocare. Matri non sa giocare. Questo è il suo problema. Se non sai stoppare un pallone, puoi avere le doti atletiche che vuoi, il tiro che vuoi, ma a certi livelli i limiti vengono fuori in maniera drammatica. Va bene per le squadre che non hanno ambizioni di vertice.
Locked