Non c'entra nulla con Invictus e Hereafter. Hereafter, molto criticato, a me è piaciuto molto. E' un film coraggioso. Lo stesso Invictus non ha la forza narrativa di un Million Dollar Baby, siam d'accordo, ma è comunque un biografico curato, con ottimi interpreti.orevacam wrote:concordo con Franci, non ci si può non aspettare tanto da Eastwood, è la curda realtà di chi fa dei grandi film, non puoi trattarli mediocaramente mancando di aspettative.
da Mystic River fino a Gran Torino ha fatto 6 film straordinari, da allora ha fatto 3 film così così, escluso Hoover che per me è straordinario quanto sottovalutato.
C'è da dire che questo non è un suo film, anche se poco ci manca visto che lo dirige l'assistente regista dei suoi film, premetto che devo ancora guardarlo, però a sentire i vari pareri credo sia sulla falsa riga di Invictus e Hereafter.
Questo è un calderone in cui c'è di tutto, dalla commedia sentimentale per teenager, alla caricatura del solito Clint vecchio incazzato col mondo, ai buoni sentimenti dei protagonisti contro i cattivoni loro capi, all'happy ending patetico. per non parlare dei tentativi di ficcarci di mezzo anche il noir, forzatissimo, per far tornare una storia che si era capita fin dal primo frame di questa pellicola.
Clint, non così (cit.)



[/align]


