All for One-One for All. Cleveland Cavaliers topic? Yessir!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers topic? Yess

Post by Marcomax »

Quarta partita in 5 giorni quindi avremmo probabilmente perso in ogni caso(senza Gibson oltre ad Irving tra l'altro), ma vedere il solito scempio arbitrale anche in casa me le fa comunque girare abbastanza.
I ragazzi magari anche per la stanchezza accumulata non hanno avuto la lucidità di passare oltre al tutto ed hanno speso un mare di energie nell'inutile lotta verbale con i direttori di gara.
Waiters in particolare deve imparare a protestare meno perché rischia di farsi una brutta reputazione da questo punto di vista e la cosa può rendergli la vita molto difficile.
Questa sera ad un certo punto gli arbitri hanno iniziato veramente a "trollarlo".

Andy comunque incredibile anche in un partita cosi. Il suol jumper dalla media sta diventando ormai quasi una sentenza.
Game Over, bye-bye.
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

Che mi dite della stagione di Varejao?
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Ormai si spera nella buona sorte della lotteria insieme a qualche scambio azzeccato per far tornare i Cavs una squadra da Playoffs per l'anno prossimo. Certo che la scelta di Thompson l'anno scorso sembra non pagare i dividendi. Speriamo che Waiters possa diventare giocatore da 18 di media con percentuali buone.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

magari thompson non diventerà il secondo violino ma se diventasse un lungo difensivo affidabile credo che sarete tutti contenti lo stesso, con la 4 si spera di pescare un che sposti, ma c'è tempo dai, se vi va di culo e pescate ancora alto potete chiudere il cerchio con l'ala e poi pregare in un pò di buona sorte
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Ai lunghi serve tempo per crescere, Tristan non ha ancora giocato una vera stagione intera in NBA.
Ha i mezzi fisici e la testa(aspetto fondamentale) per diventare un giocatore solidissimo, ma bisogna ovviamente avere pazienza.

Comunque persino a questo punto riesce già a battere l'avversario diretto a livello di PER prodotto in media ed è anche il miglior giocatore del team a livello di plus-minus.
Game Over, bye-bye.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Tagliato Harangody(infortunato) e firmato Kevin Jones("domineggiante" con i Charge nelle prime tre partite della stagione).
L'ex WVU dovrebbe restare comunque ai Canton per il momento.

Scott nell'intervista odierna ha svelato che Big Z negli ultimi giorni ha lavorato specificatamente con Tristano con l'obbiettivo di insegnargli qualche trucchetto che gli possa servire ad essere più efficace in attacco nei pressi del canestro.
Si è soffermato in particolare proprio sull'aspetto che avevo sottolineato nuovamente proprio qualche giorno fa.
Game Over, bye-bye.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

beh beh beh, ilgauskas qualche movimento e due cose gliele può certamente insegnare, il ragazzo poi, almeno dalla sensazione che mi da vedendolo, mi sembra propensa a imparare di buon carattere, chissà, i cavs devono cmq fare di tutto per svilupparlo al meglio anche perchè chi è stato scelto nella posizione appena dietro sta già facendo vedere cose molto molto interessanti, meglio non aver rimpianti
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Gli dei del basket e gli arbitri odiano Cleveland, nulla di nuovo. :piango:
Bella partita comunque.
Ci sarebbe molta da dire sia su questa sia sulla precedente(W sul fil di lana contro gli Hawks a casa loro), magari scriverò qualcosa in giornata se avrò tempo.

Speriamo solo che non sia grave l'infortunio subito da Waiters. :stressato:
Game Over, bye-bye.
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Chiedo una cosa ai tifosi Cleveland...a me fa impazzire Tristan Thompson ma non capisco come mai quest'anno che cmq ha un minutaggio piu' alto rispetto allo scorso e parte giustamente in quintetto quindi dovrebbe sentire la fiducia non riesce ad avere numeri importanti, voglio dire ok è sottodimensionato per una power forward ma me lo ricordavo un atleta mostruoso, invece fatica a raggiungere la stoppata a partita e anche a rimbalzo non è il massimo, dal punto di vista realizzativo è ancora grezzo e quindi ok...pero' mi aspettavo di piu' da questa stagione...voi come la vedete?
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Ieri nelle pause del match di Atlanta seguivo voi e sinceramente il ragazzo lo vedo meno propositivo...non mi risulta venga da qualche infortunio giusto?
Sicuramente al situazione attuale dei Cavs non aiuta pero' mi aspettavo che dal punto di vista difensivo potesse dare di piu'..
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Tristano sta giocando da qualche tempo con una maschera protettiva a causa di una frattura al naso, questa gli limita parecchio la visuale e gli dà molto fastidio.
Nelle ultime partite un po' come tutto il resto del team(anche se meno di altri a dir la verità) ha patito l'assenza degli unici due veri creatori di gioco presenti nel roster.
Per quanto riguarda i rimbalzi non ne sta prendendo poi così pochi considerando al fianco di chi gioca.
Il discorso sulle stoppate è un po' più complesso, il tutto dipende anche da quanto il coaching staff gli sta chiedendo di fare in difesa in questo momento.

Per il resto ho già scritto parecchi post su di lui dall'inizio della stagione. Di nuovo posso aggiungere che in queste ultime partite si è visto che sta proprio cercando di risolvere quel problema di cui avevo discusso ampiamente, ma naturalmente non è una cosa immediata.
Game Over, bye-bye.
The Bone Collector
Rookie
Rookie

Marcomax wrote:Tristano sta giocando da qualche tempo con una maschera protettiva a causa di una frattura al naso, questa gli limita parecchio la visuale e gli dà molto fastidio.
Nelle ultime partite un po' come tutto il resto del team(anche se meno di altri a dir la verità) ha patito l'assenza degli unici due veri creatori di gioco presenti nel roster.
Per quanto riguarda i rimbalzi non ne sta prendendo poi così pochi considerando al fianco di chi gioca.
Il discorso sulle stoppate è un po' più complesso, il tutto dipende anche da quanto il coaching staff gli sta chiedendo di fare in difesa in questo momento.

Per il resto ho già scritto parecchi post su di lui dall'inizio della stagione. Di nuovo posso aggiungere che in queste ultime partite si è visto che sta proprio cercando di risolvere quel problema di cui avevo discusso ampiamente, ma naturalmente non è una cosa immediata.
Grazie della risposta esauriente Marcomax...sperando di rivedere i Cavs competitivi con il ritorno di Irving e un Tristano migliorato...mi andro' a leggere i topic precedenti...
La città di Cleveland ama questa squadra ed è bello che la passione non cala mai..uno dei migliori pubblici per me...complimenti...poi i buuuuuuu a Lebron quando torna alla Quicken Loans Arena sono fantastici!!!
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Kyrie ha avuto il via libera dai medici con circa una settimana di anticipo rispetto alla previsione iniziale, domani sarà in campo contro i Lakers.
:forza: :forza: :forza:

Waiters è ancora "day to day" per il problema alla caviglia, ma potrebbe tornare anche lui contro L.A. .

Queste ultime quattro partite senza entrami sono state veramente difficili.
Il resto della truppa ha dato il massimo, ma il loro massimo semplicemente non basta per ottenere risultati positivi.

Certo hanno influito anche fattori "esterni" ed in relazione a questo segnalo che coach Scott si è preso una bella multa da 25.000$ per aver criticato pubblicamente gli arbitri.
Purtroppo tutto questo si è ripetuto con continuità negli ultimi anni.

Notizia che mi ero scordato di riportare: Kevin Jones è stato richiamato dalla D-League ed al contempo Leur è stato mandato a Canton.
L'ex WVU ha giocato anche qualche minuto nelle ultime partite senza convincere particolarmente.
Personalmente preferisco a lui sia Samardone sia Leur, ma chiaramente non è un qualcosa particolarmente rilevante in questo momento.
Game Over, bye-bye.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Kyrie vs Duhon :naughty:
[align=center]Image[/align]
Marcomax
Senior