Mile High - United in Orange

Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Alvise »

CP mi spiace veramente. io non avrei nemmeno avuto la forza voglia di andare alla partita.
tieni duro.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

quando arrivammo al Marriott ad Oakland fummo accolti con un "welcome to the real ghetto". posso capire l'atmosfera che hai vissuto CP e, per quanto possibile, supporto la tua situazione. daje.
sì, direi altro che Downtown LA. :biggrin:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

be oakland e una delle citta' piu violente d'america...non mi stupisco
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

c.p.simpson wrote:
Cassa wrote: però, per motivi che presto scoprirete, stanotte li dobbiamo annientare. Non vincere, proprio annientare :truzzo:
Ci siamo persi qualcosa? :penso:
scrivo in situazione di fortuna con un cellulare mezzo rotto....
Il fatto e' che mercoledi sera subito dopo l'arrivo ad oackland mentre eravamo a cena han sfondato la porta della mia camera e mi han rubato tutto....praticamente mi e' rimasta la roba addosso e basta...ipad e vestiti rubati...ecc ecc...ho trovato le valige vuote in strada dopo mezz'ora e anche i documenti che erano spariti....
Giovedi a vedere la partita in uno stato irreale tra shock ed incazzatura... Al coliseum noto a spese di un tifoso broncos qualche fila piu' in alto a me che non si puo' esultare se non per i raiders...ho contato almeno quattro risse nel nostro settore...e almeno una decina di arrestati...situazione mai vissuta in altri stadi...allo stewart ho chiesto se era sempre cosi' e mi ha risposto che con i raiders e' sempre cosi'....vs i 49ers anche peggio...dico solo...metal detector modlello aereoporto all'ingresso...con la cabina.....assurdo...domenica al rientro raccontero' le mie impressioni
comunque oakland da evitare assolutamente....rispetto agli altri posti dove son stato in usa e' troppo pericolosa...anche rispetto a los angeles...
Il tailgate parti sembrava di essere a san quintino....
Minchia...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote:CP mi spiace veramente. io non avrei nemmeno avuto la forza voglia di andare alla partita.
tieni duro.
puoi immaginare in che stato fossi, nemmeno io avevo voglia di vedere la partita...
pensa che il mio amico italiano che era la con me tifoso dei raiders, mi ha detto"spero vivamente che trasferiscano la squadra"
in effetti mai avrei immaginato un ambiente del genere allo stadio....
siamo andati a riprendere la macchina e c'erano le camionette della polizia per gli arresti immediati...e c'era la coda per farli salire...assurdo! :disgusto:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

domanda ai super tecnici...come faccio a caricare le foto?
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

c.p.simpson wrote:domanda ai super tecnici...come faccio a caricare le foto?
Usa imageshack.it o imagebam.com!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: puoi immaginare in che stato fossi, nemmeno io avevo voglia di vedere la partita...
pensa che il mio amico italiano che era la con me tifoso dei raiders, mi ha detto"spero vivamente che trasferiscano la squadra"
Condivido. Basta con 'sta pantomima...2 squadre a LA: Jaguars e Raiders. Jax e Oak fuori dall'NFL...che non c'è un motivo che sia uno per tenerle dentro. E che si lasciano i Chargers a SD e i Rams a STL.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Ma secondo voi, visto che difficilmente Texans e Patrions ne perderanno ancora da qui a fine stagione (Houston magari sì ma dovrebbe perderne 2 su 3 per finire dietrro di noi) non sarebbe meglio far giocare le riserve da qui a fine stagione e prenderci il seed numero 4 e lasciare il 3 a Baltimore? voglio dire, al 90% col n.3 dovrai giocarti il primo turno in casa contro PIT o CINCI mentre e poi al divisional dovremmo andare a Boston e sappiamo tutti che vincere lì non è facile. Col n.4 invece, molto probabilmente ci arriverrà INDI al primo turno e poi la trasferta in Texas.

Poi sarei pure interessato a vedere come se la cavano i nostri giovanin come Osweiler, Hilma, Grant, Green, J. Thomas, Bolden, Irving, Malik, Trevithan e magari vedere se Porter potrà giocare ancora a football. Voi che ne dite?
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Io mi sono già espresso e ti quoto.
Al seed n° 2 non ci arriviamo però è bene che contro Baltimore siano ancora i titolari a giocare, è una partita importante per testarci contro una squadra di alto livello...sicuramente non sono i soliti Ravens ma vincere lì non è mai facile.

Contro Cleveland e Kansas dentro le riserve tutta la vita!
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

la partita importante è dei patrioti contro i 49 ers: se perdono, possiamo ambire al 2°seed, se vincono, allora anche io penso che sia meglio il 4° seed che il 3° ma considerando che giochiamo alle 19.00 non possiamo fare troppi calcoli (ammesso che non è che decidiamo noi a ns. piacimento se vincere o perdere a Baltimora)

edit @ stemene:
noi con il 4° avremmo IND, ma non è detto che poi avremmo HOU in quanto se x caso PIT rivincesse a BAL allora sarebbero loro ad andare in Texas e noi a Foxboro, ergo molto rumore per nulla........
you dont' win silver, you lose gold...
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Io sono abbastanza sicuro che il seed numero 2 non ci arriviamo, non vedo gli attuali Patriots cadere contro i 49ers domenica. Poi certo in caso di WC i Colts sarebbero meglio ma io penso che magari prendendo la WC più forte sarebbe meglio, Pit o Cin, almeno cercheremmo di non sottovalutare l'avversario. Ma son tutte chiacchere per ora.
Sulle ultime due partite di mettere dentro le riserve sono daccordo, bisogna vedere cosa possono dare chi gioca di meno per le stagioni future. Piacerebbe vedere molto Osweiler e Stevie Johnson cosa possono dare.
Sulla nostra difesa ho notato una cosa, si usa molto una 4-3 mascherata che diventa 3-4 con Von Miller a fare l'end con Wolfe, Bannan e Dumerville nel front three. Con WW/DJ, Brooking e Trevathan a completare i LB. A me non dispiace affatto questa soluzione, anche perchè in parte risolve il problema MLB/Mays. Non mi sorprenderebbe se magari dal prossimo anno passeremo a una 3-4.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

@pgm: diciamo che per me lìimportante è evitare di incontrare i Pats fi che si può, quindi per questo preferisco avere il seed n.4 che 2 o 3. poi certo non sì può essere sicuri di questo, è soltanto una questione di probabilità.

@dommi toad: Quest'anno al draft ci saranno molti buoni NT che potrebbero arrivarci anche a fine primo giro (uno dei 2 Williams per esempio) quindi spero proprio che si vada verso questa direzione. Poi dipenderà anche dalla FA, metti il caso che non riusciamo a rifirmare Clady al primo giro ci servirà di sicuro un OT magari anche salendo dalla nostra posizione. Però quest'anno è decisamente presto per parlare di FA e draft ;)
Image
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

Clady SI DEVE rifirmare! cmq d accrodo su tutto con dommy, per la difesa, coi pats beh , anche se come insegnano, i >PO sono storia a se, vedremo....
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

anch eio sono dell'idea di provare a vincere a baltimore,e poi le ultime 2 giocare con le riserve se si nota che il seed 2 non si conquista...melgio il 4 che il 3...
certo che andare a giocare a foxboro non sara' facile...
Post Reply