Luca10 wrote:PS- Est di un livello medio nettamente superiore? Dopo le prime 12 con un rapidissimo calcolo ci sono tipo 6fp medi di differenza tra le prime 6 dell'Est e quelle dell'Ovest. Superiore? Forse. Nettamente? No way.
Nettamente nel senso che le squadre forti dell'Ovest hanno tutte dei super-record (grazie alle facili vittorie contro le squadre disastrate), mentre ad Est c'è un equilibrio maggiore fra tutte le squadre (166 FP di media per Orlando, 179 per Indiana, tutte le altre sopra i 190...)!
I miei Cadavaliers hanno la difesa peggiore del campionato con 211 FP subiti ne segno 201 ma rimango sotto il 50% di vittorie
L'ovest ha più squadroni e squadre materassi, l'est ha più qualità media....
Intanto altro bel matchup per noi questa votla contro Charlotte. Loro hanno finito, noi stanotte diamo la palla in mano a Seraphin e Beal per il pick'n roll per l'ultimo tiro (bella coppia, affidabile). Ci serve un trentello tra tutti e due, speriamo bene
State a guardare adesso Los Angeles dopo la trade del pomeriggio.
Un vero e proprio squadrone che finora è stato aiutato dal calendario ma da adesso in poi si aiuteranno da soli con una squadra profondissima e qualitativamente spettacolare.
Complimenti a loro per il bel lavoro fatto nella trade appena conclusa.
PS
Se Denver non taglia un C prima della trade, dubito che la trade verrà approvata dato che Denver avrebbe a roster 5 C al di sopra anche dei 2 ruoli J permessi in questa stagione.
Bella W con Charlotte, il dinamico due della capitale non tradisce, almeno per una volta. Nella successiva con Detroit, a meno di cataclismi, dovremmo portarla a cas anonostante ci becchiamo contro i MILLEMILA di Z-Bo.... La successiva contro Chicago è invece ingiocabile... Tra l'altro con il rest di Tony Parker
MattBellamy wrote:Bella W con Charlotte, il dinamico due della capitale non tradisce, almeno per una volta. Nella successiva con Detroit, a meno di cataclismi, dovremmo portarla a cas anonostante ci becchiamo contro i MILLEMILA di Z-Bo.... La successiva contro Chicago è invece ingiocabile... Tra l'altro con il rest di Tony Parker
MattBellamy wrote:Bella W con Charlotte, il dinamico due della capitale non tradisce, almeno per una volta. Nella successiva con Detroit, a meno di cataclismi, dovremmo portarla a cas anonostante ci becchiamo contro i MILLEMILA di Z-Bo.... La successiva contro Chicago è invece ingiocabile... Tra l'altro con il rest di Tony Parker
61 (S-E-S-S-A-N-T-U-N-O) ftp sprecati
Tu ne hai presi 61 da Ze-Bo che è davvero un gran giocatore mentre io li ho presi 61 PUNTI da NOAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
A me per battere Charlotte non bastano nemmeno 231 FP, a questo punto direi che forse sarebbe meglio dare la W a loro quando giocano contro di me già prima del match così mi risparmio un pò di succhi gastrici in eccesso.
Rakim wrote:Dovrei/vorrei essere aggiunto ai Las Vegas Metals su hoops, in modo tale da poter dare una mano con i punteggi.
Account: govslord
Grazie mille!
MattBellamy wrote:La successiva contro Chicago è invece ingiocabile... Tra l'altro con il rest di Tony Parker
Ma Hoops mi sembra abbia incasinato il box score, o sbaglio? Cioè, mi segnala dei punteggi di giocatori che devono ancora giocare!
E alla fine la vincete voi di 30. Con Parker non fatto riposare a cazzo ce la giocavamo, un 30ello non era impossibile. Cazz, non poteva riposare quelal prima che facevamo 240 anche senza di lui? Vabbè, Chicago è forte, ci sta
Ovviamente facciamo un 280 che dovrebbe esser eseason high per tutta la lega e la partita dopo, tra l'altro senza infortuni o simili, faremo fatica a fare 150 e probabilmente perderemo con cleveland