Mile High - United in Orange

Post Reply
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by lebron james »

la squadra creod anche io non abbia tutto questo margine di miglioramento fenomeni ce ne sono pochi,pero' la difesa e tra le migliori della lega,meglio di baltimore e new england per dirne 2...la settimana di riposo in chiave playoff farebbe comodo forse o sarebbe dannosa,sono i soliti discorsi,comunque sia sono gia contento dei risultati raggiunti,non creo ci si poss alamentare a parte qualek dettaglio...qusi tutte le squadre hanno qualek problema...
in ottica playoff houston e pittsburgh per me sono le 2 squadre piu solide che temo maggiormente...attacco e difesa equilibrati e forti allo stesso modo...
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

pgm wrote:No e poi no. :disgusto:
Sovrastimate il roster. Voi dite che c'è un potenziale inesplorato ed inespresso. A mio parere (modestissimo) non è così. Questo è il top. Un quarto da contender NFl, tre quarti da buona squadra NFL. Punto...non c'è tanto margine di miglioramento. Non ci sono fenomeni a parte Von e PM. Ma non ci sono proprio...e poi non vedo perchè non fare una corsa centrale su un 2nd and 1.
Se Moreno è una capra allora cambi mestiere. E lui che è inadeguato, non il playcalling.
Anche T. Bell in ciabatte farebbe meglio. Prater, a latere, malissimo...ma davvero malissimo.
con il particolare che anche mcgahee nel mezzo non è che stesse facendo meglio. quindi.........
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Broncostwin wrote:
Sovrastimate il roster. Voi dite che c'è un potenziale inesplorato ed inespresso. A mio parere (modestissimo) non è così. Questo è il top. Un quarto da contender NFl, tre quarti da buona squadra NFL. Punto...non c'è tanto margine di miglioramento. Non ci sono fenomeni a parte Von e PM. Ma non ci sono proprio...e poi non vedo perchè non fare una corsa centrale su un 2nd and 1.
Se Moreno è una capra allora cambi mestiere. E lui che è inadeguato, non il playcalling.
Anche T. Bell in ciabatte farebbe meglio. Prater, a latere, malissimo...ma davvero malissimo.
con il particolare che anche mcgahee nel mezzo non è che stesse facendo meglio. quindi.........
Certo Willis ha km sulle gambe (mezze rotte). E tanti. E anche quando sono lì in 10 ad aspettarlo quantomeno fà segnare uno zero. Non un meno due ad ogni portata. Se Moreno ha paura di rimetterci il collo o le gambe che vada pure a giocare in Arena Football League. Al max se devo incolpare il coaching staff lo incolpo perchè continua a dargli credito. E poi 'sti guadagni da 5 yard a portata facendo gli off-tackle (che tanto reclamate) gli avete visti solo voi...chissà in quale film però.
Moreno ogni volta che fà (anzi che prova a fare) un off-tackle manco ha girato l'angolo che gli sono addosso già in 5...certo perchè ha già perso una marea di tempo facendo finte inutili con la testa alle quali ha creduto solo lui. Cmq shame on McCoy sempre e comunque, ho capito. :ok:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Sovrastimate il roster. Voi dite che c'è un potenziale inesplorato ed inespresso. A mio parere (modestissimo) non è così. Questo è il top. Un quarto da contender NFl, tre quarti da buona squadra NFL. Punto...non c'è tanto margine di miglioramento. Non ci sono fenomeni a parte Von e PM. Ma non ci sono proprio...e poi non vedo perchè non fare una corsa centrale su un 2nd and 1. Se Moreno è una capra allora cambi mestiere. E lui che è inadeguato, non il playcalling. Anche T. Bell in ciabatte farebbe meglio. Prater, a latere, malissimo...ma davvero malissimo.
Al momento 3 quarti da buona squadra nfl non li vedo. Piuttosto vedo sempre almeno un quarto superbo uno o due decenti e uno o due pessimi. Ora se vuoi andare avanti nei PO i quarti pessimi li devi eliminare. puoi sopravvivere forse con i decenti, ma con i pessimi no e questo IMHO si può e si deve raggiungere, dato che i pessimi sono spesso dovuti a mancanze di sincronismi o ad amnesie nostre (intercetti, pessime tracce, drop, fumble, distrazioni difensive) e i superbi non li fai se sei scarso. Sono d'accordo che il potenziale nascosto non c'è, ma quello che abbiamo visto ci dimostra che potremmo giocare meglio, questo sì.

Se sei un allenatore e sai che Moreno quella corsa telefonata (lo schieramento dei bucs se l'aspettava) non la porta a casa, Moreno sarà una pure capra ma tu sei stupido e incompetente se la chiami...

ps sarà vecchio ma mai dimenticare nel discorso fenomeni il 24 pliz.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a proposito di infortunati, non verranno rischiati né WW né Brandon2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote:
Certo Willis ha km sulle gambe (mezze rotte). E tanti. E anche quando sono lì in 10 ad aspettarlo quantomeno fà segnare uno zero. Non un meno due ad ogni portata. Se Moreno ha paura di rimetterci il collo o le gambe che vada pure a giocare in Arena Football League. Al max se devo incolpare il coaching staff lo incolpo perchè continua a dargli credito. E poi 'sti guadagni da 5 yard a portata facendo gli off-tackle (che tanto reclamate) gli avete visti solo voi...chissà in quale film però.
Moreno ogni volta che fà (anzi che prova a fare) un off-tackle manco ha girato l'angolo che gli sono addosso già in 5...certo perchè ha già perso una marea di tempo facendo finte inutili con la testa alle quali ha creduto solo lui. Cmq shame on McCoy sempre e comunque, ho capito. :ok:
Domenica prima della serie di corse centrali con perdite di terreno stava correndo a 6 di media...infatti mi son detto"cazzo che partita sta facendo..." E da li in poi basta :penso: mi sa! Che gli ho portato sfiga
Che poi non sia un fenomeno...lo ha ampiamente dimostrato.....

Cmq sono appena arrivato nella terra del nemico......
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il saggio Alvise ha ragione

però, per motivi che presto scoprirete, stanotte li dobbiamo annientare. Non vincere, proprio annientare :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Paperone wrote: però, per motivi che presto scoprirete, stanotte li dobbiamo annientare. Non vincere, proprio annientare :truzzo:
Ci siamo persi qualcosa? :penso:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote:

Se sei un allenatore e sai che Moreno quella corsa telefonata (lo schieramento dei bucs se l'aspettava) non la porta a casa, Moreno sarà una pure capra ma tu sei stupido e incompetente se la chiami...
Io la vedo un po' come 'ok stai correndo a 6 di media (cit. CP) e stasera è la serata buona in cui mi fai vedere che sai portare a casa anche i down da 1 yard correndo tra guardia e centro...io te la chiamo e tu fai il RB NFL scelto alla 12a assoluta'

Alvise wrote: ps sarà vecchio ma mai dimenticare nel discorso fenomeni il 24 pliz.
Giusto...omissis ingiustificabile.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

partita giocata con un filo di gas e peraltro quasi sempre condotta da noi, abbimo vinto solo di 13 perchè in red zone abbiamo fatto "abbastanza" pietà. Diversi giocatori si vedeva chiaramente che erano molto stanchi per la settimana corta. Adesso riposiamoci, recuperiamo i giocatori fuori questa week e prepariamoci bene per la trasferta di baltimora.
venendo ai singoli molto bene moreno ( o no ? ) bene decker e thomas ed il solito von, male ramirez ( ma in generale malino la linea offensiva in particolare nel primo tempo).
GO BRONCOS GO
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Broncostwin wrote:partita giocata con un filo di gas e peraltro quasi sempre condotta da noi, abbimo vinto solo di 13 perchè in red zone abbiamo fatto "abbastanza" pietà. Diversi giocatori si vedeva chiaramente che erano molto stanchi per la settimana corta. Adesso riposiamoci, recuperiamo i giocatori fuori questa week e prepariamoci bene per la trasferta di baltimora.
venendo ai singoli molto bene moreno ( o no ? ) bene decker e thomas ed il solito von, male ramirez ( ma in generale malino la linea offensiva in particolare nel primo tempo).
GO BRONCOS GO
L'ho vista quasi tutta. Sì abbiamo giocato da 6. Loro, al contrario dei Bucs, sono davvero pochissima roba. Sì bene Moreno anche se non ha fatto nulla di eccezionale. Si infilava dove c'era il buco, e di buchi (anzi voragini) nella loro DL ce n'erano parecchi. Von straripante, faceva quello che voleva.
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

8 vittorie di fila quanti anni erano che non si ottenevano,un grazie a payton e allo staff...dal 2005 non vincevamo almeno 10 partite...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

lebron james wrote:8 vittorie di fila quanti anni erano che non si ottenevano,un grazie a payton e allo staff...dal 2005 non vincevamo almeno 10 partite...

con la e peyton non payton.

Partita sufficiente. non abbiamo rischiato nè spremuto i giocatori tranne moreno, ma lui ci sta. Deve entrare in sintonia totale con il 18, se vogliamo sopravvivere in attesa del rientro di willis. Nel complesso prestazione buona la sua. Niente di eclatante, attenzione, ma 167 yards dalla linea di scrimmage non sono male. A volte non ha infilato il buco altre volte la linea assai imbarazzante gli ha portato gli avversari in giardino. A porposito della linea offensiva NON esiste che i raiders buttino giù peitonio 3 volte.

Splendido il 3 e 1 con play action e ricezione dello stesso moreno. così si gioca un 3 e 1, quando la difesa è tutta sulla linea aspettandosi una corsa. Meno bene il 21 che droppa un brutto pallone.

Ovviamente la legge delle sovraimpressioni colpisce ancora: Broncos T-4H in red zone td 61,4 %. apparsa dopo il nostro primo viaggio in red zone e conseguente td, da lì in poi un calvario.

Bello rivedere Prater rimetterla con continuità. non erano calci difficili, ma di solito lui sbaglia proprio quelli.

VM a parte poca pressione su palmer (doom dove sei finito?). Ottimi su mcfadden a parte una corsa, ma una può scappare. Mentre in copertura qualche pecca l'abbiamo dimostrata.
e San champ si porta a casa un altro pallone in un momento decisivo della partita.

Adesso rifiatiamo, facciamo rientrare WW (sentita la sua mancanza) e allontaniamo ramirez per pietà. Se si battono i corvi il bye potrebbe arrivare.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Cassa wrote:
Paperone wrote: però, per motivi che presto scoprirete, stanotte li dobbiamo annientare. Non vincere, proprio annientare :truzzo:
Ci siamo persi qualcosa? :penso:
scrivo in situazione di fortuna con un cellulare mezzo rotto....
Il fatto e' che mercoledi sera subito dopo l'arrivo ad oackland mentre eravamo a cena han sfondato la porta della mia camera e mi han rubato tutto....praticamente mi e' rimasta la roba addosso e basta...ipad e vestiti rubati...ecc ecc...ho trovato le valige vuote in strada dopo mezz'ora e anche i documenti che erano spariti....
Giovedi a vedere la partita in uno stato irreale tra shock ed incazzatura... Al coliseum noto a spese di un tifoso broncos qualche fila piu' in alto a me che non si puo' esultare se non per i raiders...ho contato almeno quattro risse nel nostro settore...e almeno una decina di arrestati...situazione mai vissuta in altri stadi...allo stewart ho chiesto se era sempre cosi' e mi ha risposto che con i raiders e' sempre cosi'....vs i 49ers anche peggio...dico solo...metal detector modlello aereoporto all'ingresso...con la cabina.....assurdo...domenica al rientro raccontero' le mie impressioni
comunque oakland da evitare assolutamente....rispetto agli altri posti dove son stato in usa e' troppo pericolosa...anche rispetto a los angeles...
Il tailgate parti sembrava di essere a san quintino....
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: scrivo in situazione di fortuna con un cellulare mezzo rotto....
Il fatto e' che mercoledi sera subito dopo l'arrivo ad oackland mentre eravamo a cena han sfondato la porta della mia camera e mi han rubato tutto....praticamente mi e' rimasta la roba addosso e basta...ipad e vestiti rubati...ecc ecc...ho trovato le valige vuote in strada dopo mezz'ora e anche i documenti che erano spariti....
Giovedi a vedere la partita in uno stato irreale tra shock ed incazzatura... Al coliseum noto a spese di un tifoso broncos qualche fila piu' in alto a me che non si puo' esultare se non per i raiders...ho contato almeno quattro risse nel nostro settore...e almeno una decina di arrestati...situazione mai vissuta in altri stadi...allo stewart ho chiesto se era sempre cosi' e mi ha risposto che con i raiders e' sempre cosi'....vs i 49ers anche peggio...dico solo...metal detector modlello aereoporto all'ingresso...con la cabina.....assurdo...domenica al rientro raccontero' le mie impressioni
comunque oakland da evitare assolutamente....rispetto agli altri posti dove son stato in usa e' troppo pericolosa...anche rispetto a los angeles...
Il tailgate parti sembrava di essere a san quintino....
Immagino l'incazzatura. Mi spiace...almeno sei a 2 W su due.
Post Reply