kachlex wrote:Platini capitano col il trasferimento nel taschino: sono scene che fanno male al calcio virtuale e non.
Un pò in stile Brady a Catanzaro nell'82.
Se ci sarà un rigore lo tirerà?

kachlex wrote:Platini capitano col il trasferimento nel taschino: sono scene che fanno male al calcio virtuale e non.

Previste temperature altissime però per lo scontro Bonaz-Kachlex. Sono almeno un centinaio e tutte in bikini le tifose pronte ad entrare allo stadio per sostenere i propri beniamini con tutte le loro forze!Bonaz wrote:Rischio rinvio per neve per alcune gare in calendario

Peraltro il Brady nostro potrebbe ritrovarsi nella stessa condizioneshilton wrote: Un pò in stile Brady a Catanzaro nell'82.
Se ci sarà un rigore lo tirerà?

sempre Lucianofrog wrote:Platinikachlex wrote:Platini capitano col il trasferimento nel taschino: sono scene che fanno male al calcio virtuale e non.![]()
![]()
![]()
Moggi![]()
![]()
![]()
Del Piero![]()
![]()
![]()
Francilive![]()
![]()
![]()
Pove![]()
![]()
![]()

Maldini era destroshilton wrote: sfatiamo il tabù che non vuole una coppia centrale fatta di mancini e andiamo con Montero-Maldini.

Ultime dal Partenio: Cassano neanche convocatoDROGBA86 wrote:Il mio over è quotato a 12. Avanti scommettitori.![]()
Ho dato ordine a Kohler di far finire qui il campionato di Cassano. Franci sa di cosa è capace.![]()
Dunque Goat e lo stesso Franci sono avvisati. Meglio la tribuna per il barese.

Lo ha twittato lui in anticipo sulla comunicazione societaria?francilive wrote:Ultime dal Partenio: Cassano neanche convocatoDROGBA86 wrote:Il mio over è quotato a 12. Avanti scommettitori.![]()
Ho dato ordine a Kohler di far finire qui il campionato di Cassano. Franci sa di cosa è capace.![]()
Dunque Goat e lo stesso Franci sono avvisati. Meglio la tribuna per il barese.

Lo ha twittato la CarolinaHobbit83 wrote: Lo ha twittato lui in anticipo sulla comunicazione societaria?