Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by frog »

A.F.D.U.I. President wrote:Pove molto poco romantico :thumbsdownsmileyanim:

Sara' un caso che nei primi due scambi siamo coinvolti io e Pove? :laughing:
Pove punta decisamente alla prima scelta 2013 :icon_paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

A.F.D.U.I. President wrote:Pove molto poco romantico :thumbsdownsmileyanim:

Sara' un caso che nei primi due scambi siamo coinvolti io e Pove? :laughing:
Tanto peggio di così non può andare, quindi rivoluzioniamo..almeno che Michel si tolga qualche soddisfazione sperando che il suo talento non venga troppo oscurato da Cassano, io devo puntare sulla concretezza.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Tanto peggio di così non può andare, quindi rivoluzioniamo..almeno che Michel si tolga qualche soddisfazione sperando che il suo talento non venga troppo oscurato da Cassano, io devo puntare sulla concretezza.
Avevo pensato di chiederti anche Conte, puntando proprio sull'ottimo feeling che lo lega al fuoriclasse barese :naughty:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

kachlex wrote:Van Basten svenduto così fa male al calcio virtuale e non. :icon_paper:
Perché svenduto? Kempes e Piola non mi sembrano esattamente delle chiaviche :penso:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Pove e' impazzitp!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io non so chi sia meglio tra Charlton e Platini, forse nella squadra di Pove e' piu' utile un giocatore piu' concreto come sembra essere l'inglese(mi baso sui numerini chevedo) ma resto meravigliato dal fatto che Pove abbia venduto una bandiera della sua squadra preferita.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Pove, con affetto............ CHE CAZZO HAI FATTO???????????? :dohut0: :disgusto: :dohut0:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Con Michel non combinavo nulla..evidentemente non riuscivo a metterlo nelle condizioni giuste..tanto valeva provare a rivoluzionare...ora sono alla ricerca di un terzino sx e di un centrocampista di sostanza..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote:Con Michel non combinavo nulla..evidentemente non riuscivo a metterlo nelle condizioni giuste..tanto valeva provare a rivoluzionare...ora sono alla ricerca di un terzino sx e di un centrocampista di sostanza..

Io ti tolgo il saluto, e tra un paio di minuti rimuovo il tuo contatto dal telefono.
Non stai bene, dì la verità.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote:Io non so chi sia meglio tra Charlton e Platini, forse nella squadra di Pove e' piu' utile un giocatore piu' concreto come sembra essere l'inglese(mi baso sui numerini chevedo) ma resto meravigliato dal fatto che Pove abbia venduto una bandiera della sua squadra preferita.
Diglielo un po'... capisco che per Platini si sarebbero aspettati che scomodassimo addirittura Cassano, ma a tutto c'è un limite... :forza:

Cmq ora mi aspetto da pove una reazione sacrosanta... del tipo... "ma cosa siete diventati una giungla? casso! (cit.) con voi bisogna essere ruffiani, e io non lo sono, casso! (cit.) io sono serio, lavoro 24 ore al giorno, casso! (cit.)" :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Questo atteggiamento mediatico tende a screditare pove soltanto perchè è bianconero. fosse stato milanista o interista, l'avrebbero fatto retrocedere dicendo che però non meritava la retrocessione, che stava giocando bene, ecc. :naughty:

Poi manco gli avessimo dato il mitico Dixie Dean, meglio noto come "il nonno di Tevez"... :naughty:
Sir Bobby Charlton, oltre ad essere il miglior calciatore inglese di sempre, è una prima scelta di questo draft. E' un AM di sostanza, poco tecnico, quindi nello stretto tende a perdere qualche pallone, ma corre come un bastardo, la passa bene e ha un tiro incredibile. Se gli dai spazio ti ammazza. Gioca praticamente tutti i ruoli del centrocampo e dell'attacco e copre pure. Ha fatto gol, assist, è stato pure mvp. Non ha i picchi di Michel, che ha più il colpo capace di risolvere la partita, ma è un giocatore di notevole sostanza. Trovatemi quante prime scelte finora hanno giocato finora meglio di lui... :icon_paper: Michel ha dei piedi super, per me è più forte anche di Maradona, ma corre poco e va supportato da un centrocampo molto forte (guardate il torneo che ha fatto con la francia e guardate chi aveva dietro al culo...) perchè possa fare la differenza.
Inoltre nella trade ci sono anche altri due giocatori. Desailly e Carlos Alberto. Pove ha una marea di difensori centrali, tant'è che Desailly era in panchina o faceva il dm (altro ruolo in cui ha abbondanza) e zero terzini. Carlos Alberto a destra è tra i migliori in assoluto (nel calcio vero è stato il più forte di sempre, ma so' dettagli :naughty: ). Noi per fare, si spera, il salto di qualità in avanti con Michel, dobbiamo arrangiarci dietro, dove ci è rimasto solo Zebec. Quindi dovremo fare un'altra trade per prendere un terzino destro (a proposito, se qualcuno fosse interessato :fischia: )
Anche in questo caso lo scambio è stato funzionale ad entrambe le squadre. Almeno nelle intenzioni, poi la sentenza arriverà dal campo.
Ma da qui a dire che pove abbia fatto una follia ce ne passa.
La storia del calcio è piena di casi di squadre migliorate dopo aver ceduto dei campioni. Dovreste imparare dalla storia :naughty:
Da questo mercato, anche senza Michel, uscirà rinforzato. E spero ovviamente anche noi :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Cassano vale come la Gioconda (cit.) :metal:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Confermo per 10/11 la formazione che ha pareggiato a casa FranciGoat,unico cambio Totti per Recoba,sperando che mettendo il Pupone nel ruolo che l'ha reso celebre si possa in qualche modo recuperarlo.
Altrimenti,la società dovrà fare le sue valutazioni :icon_paper:
frog
Senior
Senior

Post by frog »

Smaltita l'euforia per l'importante vittoria nel postpostposticipo, mi rendo conto che dovrò fare a meno dello Zar per due turni. Chiaramente chi giocherà al suo posto lo sostutuirà più che degnamente, ma dovrò fare una lunga seduta tecnotatticspiritualispirazionale per trovare la giusta soluzione.
Cobain88 wrote:Confermo per 10/11 la formazione che ha pareggiato a casa FranciGoat,unico cambio Totti per Recoba,sperando che mettendo il Pupone nel ruolo che l'ha reso celebre si possa in qualche modo recuperarlo.
Altrimenti,la società dovrà fare le sue valutazioni :icon_paper:
:Pove styleon:

Il tridente che hai schierato ha ridestato in me mille ricordi, tutti negativi.

Tra Roma e Cobain, spero che Totti non mi faccia incazzare per l'ennesima volta. :fischia:

Ibra ha segnato gol pesantissimi contro la viola e già mi stava sulle palle da quel pareggio di tacco agli Europei. :thumbsdownsmileyanim:

Rooney mi ha praticamente buttato fuori dal torneo di Champions. :piango:

:Pove styleoff:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Platini capitano col il trasferimento nel taschino: sono scene che fanno male al calcio virtuale e non. :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
frog
Senior
Senior

Post by frog »

kachlex wrote:Platini capitano col il trasferimento nel taschino: sono scene che fanno male al calcio virtuale e non. :icon_paper:
Platini :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Moggi :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Del Piero :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pove :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:lingua:
Post Reply