The Answer Palermitano wrote:
Riguardo al QB, io credo che la conferma di Foles dipenda molto dal nuovo Coach.
Quoto. Ma per qualsiasi decisione. Chi dice che teniamo un 4-3 di questo tipo? Magari al nuovo SC gira di giocare con una 3-4 (e schifo non farebbe e a livello di giocatori ci siamo quasi) e quindi andiamo su un LB.
Prima che arrivi il nuovo HC potremmo essere fuori strada con qualunque ipotesi
The Answer Palermitano wrote:
Riguardo al QB, io credo che la conferma di Foles dipenda molto dal nuovo Coach.
Quoto. Ma per qualsiasi decisione. Chi dice che teniamo un 4-3 di questo tipo? Magari al nuovo SC gira di giocare con una 3-4 (e schifo non farebbe e a livello di giocatori ci siamo quasi) e quindi andiamo su un LB.
Prima che arrivi il nuovo HC potremmo essere fuori strada con qualunque ipotesi
ne parlavamo tempo e appunto di questo, io sul fatto che non andiamo su difensori aspetterei prima l'HC perchè se imposta una 3-4 io non sono convinto che come giocatori ci siamo quasi, ci manca almeno il NT visto che sia Patterson che Cox possono riciclarsi DE da 3-4 più che NT visto che nessuno dei 2 ha il fisico da NT (e se Cox come DE potrei anche vedercelo per Patterson la situazione non mi convince poi tanto), Cole e Graham come OLB da 3-4 sono piuttosto da verificare, soprattutto Cole che non ha mai giocato li mentre per Graham in fondo sarebbe un ritorno al passato, ci serve quindi qualcosa al draft quindi come pass rusher OLB, al centro Ryans e Kendricks okkey anche se Ryans nella 3-4 dei Texans ha fatto decisamente male e non si è integrato molto, quindi anche lui è da verificare. Ci vogliono almeno 3-4 innesti per passare ad una 3-4 credibile, senza dimenticare sempre la Safety.
Mancherebbe solo in NT sempre che anche qui qualcuno non si possa reinventare. Ma Cole come OLB nella 3-4 per me non avrebbe problemi (certo se gioca di merda come sta stagione non farebbe bene manco se ci fossero altri 20 LB a coprirgli il culo). Stessa cosa per Graham dall'altra parte. Difficile valutare l'esperienza di Ryan a Hou perchè se non sbaglio le ultime 2 stagioni sono state un calvario di infortuni. Che poi sia una operazione rischiosa si, ma che sia inipotizzabile ci conterei meno.
Last edited by Blackbird on 06/12/2012, 21:49, edited 2 times in total.
Blackbird wrote:Mancherebbe solo in NT sempre che anche qui qualcuno non si possa reinventare. Ma Cole come OLB nella 3-4 per me non avrebbe problemi (certo se gioca di merda come sta stagione non farebbe bene manco se ci fossero altri 20 LB a coprirgli il culo). Stessa cosa per Graham dall'altra parte. Difficile valutare l'esperienza di Ryan a Hou perchè se non sbaglio le ultime 2 stagioni sono state un calvario di infortuni. Che poi sia una operazione rischiosa si, ma che sia inipotizzabile ci conterei meno.
Nah,l'ultima stagione a Houston è stata quella dopo l'infortunio,ma ha giocato l'intera stagione,come le altre volte (tranne appunto,quella dell'infortunio dove ne ha giocate solo 6).
Su Cole e Graham eventualmente sono d'accordo
Blackbird wrote:Mancherebbe solo in NT sempre che anche qui qualcuno non si possa reinventare. Ma Cole come OLB nella 3-4 per me non avrebbe problemi (certo se gioca di merda come sta stagione non farebbe bene manco se ci fossero altri 20 LB a coprirgli il culo). Stessa cosa per Graham dall'altra parte. Difficile valutare l'esperienza di Ryan a Hou perchè se non sbaglio le ultime 2 stagioni sono state un calvario di infortuni. Che poi sia una operazione rischiosa si, ma che sia inipotizzabile ci conterei meno.
no per reinventare non c'è nulla de reinventare, proprio per una faccenda fisica nessuno lo è. Non abbiamo nessuno così enorme da essere NT secondo me, soprattutto nessuno che lo abbia mai fatto questo ruolo così delicato in una 3-4 (non è che dobbiamo pensare noi, va beh, prendi un po di lardo e lo metti la in mezzo ) . Ryans in una 3-4 lo scorso anno ha giocato senza alcun problema d'infortunio ed ha fatto male tendente al malissimo.
Va beh rumors di fine stagione, come chi dice che è un Dead Man Walking, c'è la fazione che dice che tornerà, io mi siedo in riva al fiume e aspetto...
Posso togliermi un piccolo sassolino dalle scarpe dire che in come si parla di Foles ci rivedo tutta la carriera agli Eagles di Kevin Kolb?? No perchè Kolb senza che avesse combinato un cazzo era "un fenomeno", nonostante avesse perso il posto dopo mezzo snap è stato venduto ad un prezzo altissimo proprio perchè pompato da tutto l'ambiente come fenomeno, oh, ditemi tutto quello che volete, l'emozione e l'inesperienza, ma Foles non ha fatto vedere niente di così "trascendentale" eppure rivedo quello che è successo con Kolb, Mortycoso che oggi lo definisce molto più maturo di un rookie (e sti cazzi , se è più maturo di un rookie allora fa proprio schifo perchè la scusante è un rookie va a farsi benedire) , ieri philly.com "New era begin", Herremans impressionato dalla maturità di Brown e di Foles (e aridaje, se è così maturo come tutti parlano allora ripeto fa proprio schifo), CSN che parla di Foles che potrebbe salvare la panchina di Reid (avete visto come il mio paradossale discorso tra Reid e Lurie si sta verificando in pieno??) ...dico io, ma questi qua le guardano le partite o si lasciano trasportare solo dal momento?? dal fatto che siccome Wilson ai Seahawks ha bruciato non 1 ma 100 tappe, allora lo deve fare Foles?? Non capiscono come la situazione Kolb abbia già creato abbastanza danni ? Perchè diciamolo chiaramente, tutta quella situazione ha seriamente compromesso la ricostruzione della franchigia perchè senza il "in Kolb We Trust" avremmo potuto chessò provare a prendere Freeman, facendolo crescere dietro McNabb 1 anno e avremmo avuto un giocatore identico a quello che ci aveva fatti grandi come successore . Ho fatto 1 esempio, però Kolb è stato per 3 anni un progetto dietro McNabb magari fottendocene di altri che avrebbero potuto aver maggior successo come prospetti e questo è stato una puttana. Ora ho paura che con Foles si stia facendo lo stesso perchè io tutto sto campione non ce l'ho visto in campo, tutti ne parlano estasiati per quello che ha fatto e questo mi sembra assurdo . Ed il prossimo anno si punterà su Foles, fottendocene di Smith, di Barkley o di altri ancora, per poi dire il prossimo anno "ah Foles fa proprio cacare" e panchinarlo dopo 2 snap a favore di Edwards?? Punto e a capo.
Il concetto di maturitá in se non vuol dire nulla, in NFL c'é pieno di maturi scarsi e di coglioni fenomeni.
Ci sono fior di qb che hanno fatto cagare la prima stagione e sono destinati a diventare hall of famer.
E no, non sto dicendo che abbiamo il nuovo Tom Brady/Peyton Manning in squadra, sto dicendo che é un po prestino per dire se sia un brocco, un mediocre o un fenomeno. Intanto vediamo le prossime partite. Poi ovviamente ci saranno da fare determinate valutazioni, sperando che le faccia un nuovo coach.
ClaudeGiroux wrote:Il concetto di maturitá in se non vuol dire nulla, in NFL c'é pieno di maturi scarsi e di coglioni fenomeni.
Ci sono fior di qb che hanno fatto cagare la prima stagione e sono destinati a diventare hall of famer.
E no, non sto dicendo che abbiamo il nuovo Tom Brady/Peyton Manning in squadra, sto dicendo che é un po prestino per dire se sia un brocco, un mediocre o un fenomeno. Intanto vediamo le prossime partite. Poi ovviamente ci saranno da fare determinate valutazioni, sperando che le faccia un nuovo coach.
Brady se pur snobbato da molti non appena ha messo piede in campo quando si è infortunato Bledsoe un po tutti hanno detto "eh sti cazzi". Io con Foles contro Dallas alla 1°, Redskins alla 2° e Carolina alla 3° ho detto più che altro " e che cazzo".
Dai su! in questo la stampa americana è peggio di quella italiana: dopo 2 gare Foles era un brocco, è bastata una prestazione dignitosa (con gameplain ad hoc inoltre) contro Dallas per vederci il futuro.
Nessuna delle due: Foles ha 4 partite per fare esperienza e per capire se è in grado, non di vincere mi auguro, ma di guidare un attacco.
Per come la ricordo io ai tempi della diatriba Kolb-Vick, la differenza stava nel fatto che la squadra si sarebbe buttata nel fuoco per il secondo e non avrebbe nemmeno acceso una sigaretta al primo.
Poi ai Cards non so cosa sia successo: non mi pare che il loro problema principale sia il QB.
Ad ogni modo se prendono un QB da USC, smetto di seguire gli Eagles
Brian_di_Nazareth wrote:Dai su! in questo la stampa americana è peggio di quella italiana: dopo 2 gare Foles era un brocco, è bastata una prestazione dignitosa (con gameplain ad hoc inoltre) contro Dallas per vederci il futuro.
Nessuna delle due: Foles ha 4 partite per fare esperienza e per capire se è in grado, non di vincere mi auguro, ma di guidare un attacco.
Per come la ricordo io ai tempi della diatriba Kolb-Vick, la differenza stava nel fatto che la squadra si sarebbe buttata nel fuoco per il secondo e non avrebbe nemmeno acceso una sigaretta al primo.
Poi ai Cards non so cosa sia successo: non mi pare che il loro problema principale sia il QB.
Ad ogni modo se prendono un QB da USC, smetto di seguire gli Eagles
Kolb non gioca da 2 mesi perchè essendo fatto di marzapane è nuovamente infortunato
Brian_di_Nazareth wrote:Ad ogni modo se prendono un QB da USC, smetto di seguire gli Eagles
Io per ora mi accontento che prendano un nuovo HC che non sia Norv, ho già letto un po' troppe voci che parlano di Reid one more year... altro che QB da USC c'è da preoccuparsi di chi ancora c'è in casa.
Brian_di_Nazareth wrote:Ad ogni modo se prendono un QB da USC, smetto di seguire gli Eagles
Io per ora mi accontento che prendano un nuovo HC che non sia Norv, ho già letto un po' troppe voci che parlano di Reid one more year... altro che QB da USC c'è da preoccuparsi di chi ancora c'è in casa.
Norv a voi e Reid a noi, poi vedi come fioccano le bestemmie.