Pove punta decisamente alla prima scelta 2013A.F.D.U.I. President wrote:Pove molto poco romantico![]()
Sara' un caso che nei primi due scambi siamo coinvolti io e Pove?
Official Trash Talking - Best Legends League
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Tanto peggio di così non può andare, quindi rivoluzioniamo..almeno che Michel si tolga qualche soddisfazione sperando che il suo talento non venga troppo oscurato da Cassano, io devo puntare sulla concretezza.A.F.D.U.I. President wrote:Pove molto poco romantico![]()
Sara' un caso che nei primi due scambi siamo coinvolti io e Pove?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Avevo pensato di chiederti anche Conte, puntando proprio sull'ottimo feeling che lo lega al fuoriclasse baresePove wrote: Tanto peggio di così non può andare, quindi rivoluzioniamo..almeno che Michel si tolga qualche soddisfazione sperando che il suo talento non venga troppo oscurato da Cassano, io devo puntare sulla concretezza.
- LeatherBoy
- Pro

Perché svenduto? Kempes e Piola non mi sembrano esattamente delle chiavichekachlex wrote:Van Basten svenduto così fa male al calcio virtuale e non.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Pove e' impazzitp!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io non so chi sia meglio tra Charlton e Platini, forse nella squadra di Pove e' piu' utile un giocatore piu' concreto come sembra essere l'inglese(mi baso sui numerini chevedo) ma resto meravigliato dal fatto che Pove abbia venduto una bandiera della sua squadra preferita.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Pove, con affetto............ CHE CAZZO HAI FATTO????????????

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Con Michel non combinavo nulla..evidentemente non riuscivo a metterlo nelle condizioni giuste..tanto valeva provare a rivoluzionare...ora sono alla ricerca di un terzino sx e di un centrocampista di sostanza..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pove wrote:Con Michel non combinavo nulla..evidentemente non riuscivo a metterlo nelle condizioni giuste..tanto valeva provare a rivoluzionare...ora sono alla ricerca di un terzino sx e di un centrocampista di sostanza..
Io ti tolgo il saluto, e tra un paio di minuti rimuovo il tuo contatto dal telefono.
Non stai bene, dì la verità.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Diglielo un po'... capisco che per Platini si sarebbero aspettati che scomodassimo addirittura Cassano, ma a tutto c'è un limite...A.F.D.U.I. President wrote:Io non so chi sia meglio tra Charlton e Platini, forse nella squadra di Pove e' piu' utile un giocatore piu' concreto come sembra essere l'inglese(mi baso sui numerini chevedo) ma resto meravigliato dal fatto che Pove abbia venduto una bandiera della sua squadra preferita.
Cmq ora mi aspetto da pove una reazione sacrosanta... del tipo... "ma cosa siete diventati una giungla? casso! (cit.) con voi bisogna essere ruffiani, e io non lo sono, casso! (cit.) io sono serio, lavoro 24 ore al giorno, casso! (cit.)"
Questo atteggiamento mediatico tende a screditare pove soltanto perchè è bianconero. fosse stato milanista o interista, l'avrebbero fatto retrocedere dicendo che però non meritava la retrocessione, che stava giocando bene, ecc.
Poi manco gli avessimo dato il mitico Dixie Dean, meglio noto come "il nonno di Tevez"...
Sir Bobby Charlton, oltre ad essere il miglior calciatore inglese di sempre, è una prima scelta di questo draft. E' un AM di sostanza, poco tecnico, quindi nello stretto tende a perdere qualche pallone, ma corre come un bastardo, la passa bene e ha un tiro incredibile. Se gli dai spazio ti ammazza. Gioca praticamente tutti i ruoli del centrocampo e dell'attacco e copre pure. Ha fatto gol, assist, è stato pure mvp. Non ha i picchi di Michel, che ha più il colpo capace di risolvere la partita, ma è un giocatore di notevole sostanza. Trovatemi quante prime scelte finora hanno giocato finora meglio di lui...
Inoltre nella trade ci sono anche altri due giocatori. Desailly e Carlos Alberto. Pove ha una marea di difensori centrali, tant'è che Desailly era in panchina o faceva il dm (altro ruolo in cui ha abbondanza) e zero terzini. Carlos Alberto a destra è tra i migliori in assoluto (nel calcio vero è stato il più forte di sempre, ma so' dettagli
Anche in questo caso lo scambio è stato funzionale ad entrambe le squadre. Almeno nelle intenzioni, poi la sentenza arriverà dal campo.
Ma da qui a dire che pove abbia fatto una follia ce ne passa.
La storia del calcio è piena di casi di squadre migliorate dopo aver ceduto dei campioni. Dovreste imparare dalla storia
Da questo mercato, anche senza Michel, uscirà rinforzato. E spero ovviamente anche noi
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Cassano vale come la Gioconda (cit.) 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Confermo per 10/11 la formazione che ha pareggiato a casa FranciGoat,unico cambio Totti per Recoba,sperando che mettendo il Pupone nel ruolo che l'ha reso celebre si possa in qualche modo recuperarlo.
Altrimenti,la società dovrà fare le sue valutazioni
-
frog
- Senior

Smaltita l'euforia per l'importante vittoria nel postpostposticipo, mi rendo conto che dovrò fare a meno dello Zar per due turni. Chiaramente chi giocherà al suo posto lo sostutuirà più che degnamente, ma dovrò fare una lunga seduta tecnotatticspiritualispirazionale per trovare la giusta soluzione.
Il tridente che hai schierato ha ridestato in me mille ricordi, tutti negativi.
Tra Roma e Cobain, spero che Totti non mi faccia incazzare per l'ennesima volta.
Ibra ha segnato gol pesantissimi contro la viola e già mi stava sulle palle da quel pareggio di tacco agli Europei.
Rooney mi ha praticamente buttato fuori dal torneo di Champions.
:Pove styleoff:
:Pove styleon:Cobain88 wrote:Confermo per 10/11 la formazione che ha pareggiato a casa FranciGoat,unico cambio Totti per Recoba,sperando che mettendo il Pupone nel ruolo che l'ha reso celebre si possa in qualche modo recuperarlo.
Il tridente che hai schierato ha ridestato in me mille ricordi, tutti negativi.
Tra Roma e Cobain, spero che Totti non mi faccia incazzare per l'ennesima volta.
Ibra ha segnato gol pesantissimi contro la viola e già mi stava sulle palle da quel pareggio di tacco agli Europei.
Rooney mi ha praticamente buttato fuori dal torneo di Champions.
:Pove styleoff:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Platini capitano col il trasferimento nel taschino: sono scene che fanno male al calcio virtuale e non. 
-
frog
- Senior

Platinikachlex wrote:Platini capitano col il trasferimento nel taschino: sono scene che fanno male al calcio virtuale e non.
Moggi
Del Piero
Francilive
Pove