Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by Whatarush »

I Texans firmano Stanford Routt.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Luca10 wrote:Vi anticipo che giovedì mattina su http://www.pensieridisport.com andrà online la mega-stroncatura che ho scritto su quella zozzeria di Zucconi.
Ecco la stroncatura: http://pensieridisport.com/2012/12/06/l ... n-belcher/
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Luca10 wrote:
Luca10 wrote:Vi anticipo che giovedì mattina su http://www.pensieridisport.com andrà online la mega-stroncatura che ho scritto su quella zozzeria di Zucconi.
Bravo Luca :applauso:
Ti dispiace se lo metto in bacheca su FB?
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Whatarush wrote:
Bravo Luca :applauso:
Ti dispiace se lo metto in bacheca su FB?
No, scherzi? Anzi, grazie...è tutta pubblicità! :thumbup:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Luca10 wrote:
articolo molto ben fatto. Bravissimo luca
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ben fatto Luca.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators

Post by Capomuta Harkonnen »

pippo77 wrote: semplicemente sono tutte cose che al momento della stesura dell'articolo(ora non lo so)non erano direttamente collegabili all'evento in questione...
non era dimostrato che avessero litigato(se hanno litigato) per gelosia di lei...non era dimostrato che fosse "fatto" o che si bombasse per giocare meglio...
perciò ha preso un fatto di cronaca che forse si poteva prestare per fare un servizio pieno di luoghi comuni...poteva farlo senza finire di rovinare la memoria di quel poveraccio* prima che fosse sicuro...

il discorso sull'avatar non l'ho capito...
se me lo spieghi come se avessi 6 anni ti posso rispondere

*:da intendersi non in accezione pietosa per carità....è un assassino
Purtroppo viviamo in un paese dove si è presa una brutta abitudine: la verità, se non la dice un magistrato in una sentenza, è quella che piace di più alla gente sentirsi dire, o che gli fa più comodo; fate voi per la ragione precisa, ci siamo capiti. Le terze stelle e la altre puttanate che leggo e mi tocca sorbirmi sull'argomento o le "assoluzioni per prescrizione" minzoliniane sono gli esempi eclatanti, ma è ormai un andazzo consolidato.
Peccato che un magistrato quando scrive una sentenza, può solo citare i fatti di cui ci sono prove incontrovertibili; ma la mancanza di fatti incontrovertibili non significa che tutto il resto non esiste o non serve; per sapere che seguire l'esempio delle mosche e cominciare a mangiare merda non è un affare nè piacevole nè salutare, non ho bisogno di un rapporto dell'OMS, o di Gianfranco Vissani; probabilmente sono in grado di fare delle valutazioni sensate già sulla base delle mie personali sensazioni e percezioni.

Zucconi nel suo pezzo non vuole dire cosa Belcher ha fatto o il perchè preciso per cui lo ha fatto, a parte i rumors del litigio, ma ha tracciato la cornice del quadro in cui Belcher ha maturato le sue scelte; magari saranno luoghi comuni, ma certamente non dice delle falsità nel dire che non si tratta di pochi casi isolati o di poche mele marce, ma di situazioni che hanno una diffusione vasta e consolidata; e nel dire che se vivi in una città dove la squadra locale fa un record pessimo anche se i soldi continui a prenderli vivi male, dice delle ovvietà.
Che poi per noi appassionati NFL, dopo l'orgia pubblicitaria legata al #Chuckstrong, alle Cheerleaders che donano i capelli ed alla retorica dei buoni sentimenti (vorrei però vedere se i colts fossero 1-12, o ricorderei come stanno trattando Reid, che a dramma personale non scherza), il caso Belcher sveli l'altra (brutta) faccia della medaglia è un brusco risveglio; poi si torna al fatto che per amare uno sport non ho bisogno che mi venga dipinto come il Mulino Bianco, o che un magistrato mi dica che un sacco di pratiche e di prassi nell'ambiente NFL siano merda per sapere che che ci sono e sono così. Poi ho una mia testa per pensare e fare le mie valutazioni, e dire quanto la cosa mi pesi oppure no. E Imho insolentire qualcuno perchè ci ricorda delle cose scomode o difficili da mandar giù non ci si fa una gran figura.

Purtroppo il firewall dell'ufficio mi blocca l'accesso al blog dove Luca ha scritto, vedrò di farmi un'idea il prima possibile.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Bel pazzo Luca, davvero bello :notworthy:

Non riesco a condividerlo su FB ma solo su Twitter, come faccio anche su FB??

edit: ho messo mi piace alla pagina Pensieri di sport e ci sono riuscito a condividere :biggrin:
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Luca10 wrote:
bene. molto.
ogni tanto anche un tifoso patriots riesce a produrre pensieri sensati sul football :thumbup:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Luca10 wrote:
:notworthy:

A me sta pure sul cazzo Zucconi.. tratta tutti gli argomenti (pure politica) in modo qualunquistico e mai informato. E lo dico da ascoltatore assiduo di radio Capital
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Capomuta Harkonnen wrote:
pippo77 wrote: semplicemente sono tutte cose che al momento della stesura dell'articolo(ora non lo so)non erano direttamente collegabili all'evento in questione...
non era dimostrato che avessero litigato(se hanno litigato) per gelosia di lei...non era dimostrato che fosse "fatto" o che si bombasse per giocare meglio...
perciò ha preso un fatto di cronaca che forse si poteva prestare per fare un servizio pieno di luoghi comuni...poteva farlo senza finire di rovinare la memoria di quel poveraccio* prima che fosse sicuro...

il discorso sull'avatar non l'ho capito...
se me lo spieghi come se avessi 6 anni ti posso rispondere

*:da intendersi non in accezione pietosa per carità....è un assassino
Purtroppo viviamo in un paese dove si è presa una brutta abitudine: la verità, se non la dice un magistrato in una sentenza, è quella che piace di più alla gente sentirsi dire, o che gli fa più comodo; fate voi per la ragione precisa, ci siamo capiti. Le terze stelle e la altre puttanate che leggo e mi tocca sorbirmi sull'argomento o le "assoluzioni per prescrizione" minzoliniane sono gli esempi eclatanti, ma è ormai un andazzo consolidato.
Peccato che un magistrato quando scrive una sentenza, può solo citare i fatti di cui ci sono prove incontrovertibili; ma la mancanza di fatti incontrovertibili non significa che tutto il resto non esiste o non serve; per sapere che seguire l'esempio delle mosche e cominciare a mangiare merda non è un affare nè piacevole nè salutare, non ho bisogno di un rapporto dell'OMS, o di Gianfranco Vissani; probabilmente sono in grado di fare delle valutazioni sensate già sulla base delle mie personali sensazioni e percezioni.

Zucconi nel suo pezzo non vuole dire cosa Belcher ha fatto o il perchè preciso per cui lo ha fatto, a parte i rumors del litigio, ma ha tracciato la cornice del quadro in cui Belcher ha maturato le sue scelte; magari saranno luoghi comuni, ma certamente non dice delle falsità nel dire che non si tratta di pochi casi isolati o di poche mele marce, ma di situazioni che hanno una diffusione vasta e consolidata; e nel dire che se vivi in una città dove la squadra locale fa un record pessimo anche se i soldi continui a prenderli vivi male, dice delle ovvietà.
Che poi per noi appassionati NFL, dopo l'orgia pubblicitaria legata al #Chuckstrong, alle Cheerleaders che donano i capelli ed alla retorica dei buoni sentimenti (vorrei però vedere se i colts fossero 1-12, o ricorderei come stanno trattando Reid, che a dramma personale non scherza), il caso Belcher sveli l'altra (brutta) faccia della medaglia è un brusco risveglio; poi si torna al fatto che per amare uno sport non ho bisogno che mi venga dipinto come il Mulino Bianco, o che un magistrato mi dica che un sacco di pratiche e di prassi nell'ambiente NFL siano merda per sapere che che ci sono e sono così. Poi ho una mia testa per pensare e fare le mie valutazioni, e dire quanto la cosa mi pesi oppure no. E Imho insolentire qualcuno perchè ci ricorda delle cose scomode o difficili da mandar giù non ci si fa una gran figura.

Purtroppo il firewall dell'ufficio mi blocca l'accesso al blog dove Luca ha scritto, vedrò di farmi un'idea il prima possibile.
pensa che certe volte manco ci si arriva all'assoluzione per prescrizione.....e pure qui ci siamo capiti.... :thumbup:

comunque per me quelle cose che ricorda Zucconi non sono nè scomode nè difficili da mandar giù....non vivo in America e non ho idealizzato il football
sono cose che possiamo dire noi su un forum....non un professionista che per vivere fa quello.....
io da un giornalista mi aspetto quello che facevano anni fa i suoi colleghi....prende la macchina/aereo e va a cercarsi le fonti a KC per trovare le notizie da scrivere nell'articolo....tutto qui....non apre google o magari scrive le prime 4 cazzate qualunquiste e non informate(bravo ston)....sennò sta fermo e fa altro...
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Bravo Luca, ottimo articolo, letto oggi al lavoro e pubblicato stasera.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

defendthestar wrote:RIDE stapperà quello buono??

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... easons-end
mi ricordo un ride riderà finalmente [cit.] di aza l'anno scorso, ma quest'anno le indiscrezioni ci sono concretamente e Acee non ne sbaglia una. e per l'appunto è L'ANNO a far la differenza rispetto all'anno passato.
non lo stapperò finché non sarà ufficiale, ma è ora di andare a comprare lo champagne top di gamma, sicuramente.

a latere, complimenti per l'articolo su Belcher, Luca. :thumbup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

defendthestar wrote:RIDE stapperà quello buono??

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... easons-end
Vabbè, mi pare fosse abbastanza scontato.
Post Reply