FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- lele_warriors
- Pro

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
questo è un mio pallino da almeno un paio di anni.altro che paulinho, bisogna andare a tolosa, cacciare la grana e prenderlo all'istante.
sto video dimostra bene le caratteristiche del giocatore.
http://www.youtube.com/watch?v=WyeA0nCzUEU
sto video dimostra bene le caratteristiche del giocatore.
http://www.youtube.com/watch?v=WyeA0nCzUEU
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
lele non è che sei il suo procuratore :)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
PITTER wrote:Comunque gestione dell'affare Sneijder a dir poco dilettantesca.
Ora abbiamo l'unico fuoriclasse che ci rimane incazzato nero e non disponibile,con un valore di mercato che si abbassa ogni giorno di più.Forse un bambino avrebbe gestito meglio la situazione!
Come diceva Fantozzi:
L'e' un gran bel diretùr.......
invece se penso a come ci comportavamo con recoba o peggio ancora con adriano...ben venga che si tratti un giocatore (per quanto forte) come merita. Oh sarà anche il più talentuoso della nostra rosa ma negli ultimi due anni ha fatto meno di gargano.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Se sei convinto che così facendo si ottiene il bene dell'Inter,beato te.io non ho queste certezze....nefastto wrote:PITTER wrote:Comunque gestione dell'affare Sneijder a dir poco dilettantesca.
Ora abbiamo l'unico fuoriclasse che ci rimane incazzato nero e non disponibile,con un valore di mercato che si abbassa ogni giorno di più.Forse un bambino avrebbe gestito meglio la situazione!
Come diceva Fantozzi:
L'e' un gran bel diretùr.......
invece se penso a come ci comportavamo con recoba o peggio ancora con adriano...ben venga che si tratti un giocatore (per quanto forte) come merita. Oh sarà anche il più talentuoso della nostra rosa ma negli ultimi due anni ha fatto meno di gargano.
Io sto vedendo una situazione paradossale,dove oltre a svalutare il valore del giocatore,non e' utilizzi nemmeno le doti agonistiche.
Vediamo come andrà a fire 'sta storia,ma a me che interessa l'Inter in primis,tuttto ciò mi sembra una cattiva gestione di un problema che indubbiamente andava risolto.
Cioè Branca (o chi per lui) si e' accorto solo a Novembre che Sneijder costava troppo?
Non era meglio affrontare la questione a Luglio con tutto il mercato davanti,ed eventualmente trovare una soluzione che andasse bene ad entrambe le parti?
Della serie:
per noi costi troppo,o ti abbassi l'ingaggio o ci trovi una squadra che dia 20 milioni a noi e ti dia i 6,7,8 milioni che vuoi tu?
Era così complicato?
Io penso di no,ma credo invece che ai vertici societari ci siano persone che non meritino quella posizione ( e non mi riferisco a Moratti,che nonostante venga criticato da tanti,e' l'unico che ha speso il suo denaro per l'Inter e di questo io gliene sarò eternamente grato).
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
http://www.fabbricainter.com/2012/12/06 ... lolandese/PITTER wrote: Se sei convinto che così facendo si ottiene il bene dell'Inter,beato te.io non ho queste certezze....
Io sto vedendo una situazione paradossale,dove oltre a svalutare il valore del giocatore,non e' utilizzi nemmeno le doti agonistiche.
Vediamo come andrà a fire 'sta storia,ma a me che interessa l'Inter in primis,tuttto ciò mi sembra una cattiva gestione di un problema che indubbiamente andava risolto.
Cioè Branca (o chi per lui) si e' accorto solo a Novembre che Sneijder costava troppo?
Non era meglio affrontare la questione a Luglio con tutto il mercato davanti,ed eventualmente trovare una soluzione che andasse bene ad entrambe le parti?
Della serie:
per noi costi troppo,o ti abbassi l'ingaggio o ci trovi una squadra che dia 20 milioni a noi e ti dia i 6,7,8 milioni che vuoi tu?
Era così complicato?
Io penso di no,ma credo invece che ai vertici societari ci siano persone che non meritino quella posizione ( e non mi riferisco a Moratti,che nonostante venga criticato da tanti,e' l'unico che ha speso il suo denaro per l'Inter e di questo io gliene sarò eternamente grato).
spiega più o meno come la penso. I soldi sono solo una parte del problema e a giugno se fosse arrivata un'offerta adeguata l'olandese se ne sarebbe andato. Anche io penso prima all'inter e in ottica futura secondo me è una mossa buona perchè dimostra chi comanda e che chi non si dedica al 100% alla causa verrà trattato di conseguenza...che tu sia il (ipoteticamente) giocatore più importante o l'ultimo dei pirla

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Sick@Simpliciter
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Indianapolis Colts
io di tutta questione non ho capito una sola cosa: Wes ha mai dato segnali di non volersi impegnare alla società e allenatore? sul campo a me ha dato sempre l'impressione di sforzarsi al massimo (qualità della prestazione a parte) e nelle dichiarazioni ha sempre detto di volere rimanere...nefastto wrote:
http://www.fabbricainter.com/2012/12/06 ... lolandese/
spiega più o meno come la penso. I soldi sono solo una parte del problema e a giugno se fosse arrivata un'offerta adeguata l'olandese se ne sarebbe andato. Anche io penso prima all'inter e in ottica futura secondo me è una mossa buona perchè dimostra chi comanda e che chi non si dedica al 100% alla causa verrà trattato di conseguenza...che tu sia il (ipoteticamente) giocatore più importante o l'ultimo dei pirla
quindi l'unica occorrenza che ai miei occhi giustificherebbe l'atteggiamento attuale della società sarebbe una presunta volontà del giocatore di voler andare via (tenendo il rimanere come una seconda opzione)... in quel caso la società ha il diritto di mettere in questione la determinazione del giocatore... altrimenti francamente Wes ha ragione e la società ha torto in questa faccenda...
-
Sick@Simpliciter
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Indianapolis Colts
tornando a considerazioni di calcio giocato, arrivare secondi in EL tutto sommato è stato irrilevante visto che le due fasce sono abbastanza equilibrate tra loro... da evitare Chelsea, Liverpool, Lyon e Benfica... tutte le altre possibili squadre sono sensibilmente più scarse di noi e se non le battiamo non ci sono scusanti... abbiamo evitato l'Atletico, il Tottenham, l'Ajax e il trio di tedesche (BM, Leverkusen e Stuttgart) che sarebbero state degne avversarie
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Beh, già solo il fatto che gli sia stato concesso di andare a LA a curarsi per stare con la moglie e che sia tornato indietro da morire sulle tabelle di recupero perchè ha lavorato poco e male è una cosa piuttosto grave.Sick@Simpliciter wrote:io di tutta questione non ho capito una sola cosa: Wes ha mai dato segnali di non volersi impegnare alla società e allenatore? sul campo a me ha dato sempre l'impressione di sforzarsi al massimo (qualità della prestazione a parte) e nelle dichiarazioni ha sempre detto di volere rimanere...nefastto wrote:
http://www.fabbricainter.com/2012/12/06 ... lolandese/
quindi l'unica occorrenza che ai miei occhi giustificherebbe l'atteggiamento attuale della società sarebbe una presunta volontà del giocatore di voler andare via (tenendo il rimanere come una seconda opzione)... in quel caso la società ha il diritto di mettere in questione la determinazione del giocatore... altrimenti francamente Wes ha ragione e la società ha torto in questa faccenda...

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ma era proprio necessario far giocare un'altra partita a Cambiasso,cioe' l'unico centrocampista veramente insostituibile della rosa?
Boh,capisco sempre meno.....partita inutile dove era giusto far giocare i giovani.
Mi e' piaciuto molto Pasa,ha personalità e da centrale che può impostare il gioco da dietro,potrebbe avere un futuro,anche se la partita di ieri non era certamente un test molto attendibile.
Cassano e' un genio del calcio,conm un cervello da gallina,ma come stoppa la palla lui e come trova sempre il compagno libero,in Italia ce ne sono pochi.....
Boh,capisco sempre meno.....partita inutile dove era giusto far giocare i giovani.
Mi e' piaciuto molto Pasa,ha personalità e da centrale che può impostare il gioco da dietro,potrebbe avere un futuro,anche se la partita di ieri non era certamente un test molto attendibile.
Cassano e' un genio del calcio,conm un cervello da gallina,ma come stoppa la palla lui e come trova sempre il compagno libero,in Italia ce ne sono pochi.....
- lele_warriors
- Pro

Il sito dell'Inter recita: "A causa di un affaticamento ai flessori, non ha partecipato all'allenamento sul campo Wesley Sneijder, che ha invece seguito un programma di terapie al coperto". A tal riguardo un utente Twitter ha chiesto a Yolanthe Cabau, moglie del centrocampista olandese: "Wes sta bene o ha un problema muscolare?". La risposta è emblematica: "Wes sta bene". Inoltre Yolanthe ha scritto: "Lui non è infortunato! Sneijder ama l'Inter". In sintesi: ufficialmente Sneijder ha un infortunio, ma la moglie smentisce la società. L'ennesimo capitolo di un caso sempre più complicato.

la società inter sempre al top

la società inter sempre al top
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Perdonami, qui è lui che è al top. E' lui che ha comunicato di avere l'affaticamento, a quanto si è capito.lele_warriors wrote:Il sito dell'Inter recita: "A causa di un affaticamento ai flessori, non ha partecipato all'allenamento sul campo Wesley Sneijder, che ha invece seguito un programma di terapie al coperto". A tal riguardo un utente Twitter ha chiesto a Yolanthe Cabau, moglie del centrocampista olandese: "Wes sta bene o ha un problema muscolare?". La risposta è emblematica: "Wes sta bene". Inoltre Yolanthe ha scritto: "Lui non è infortunato! Sneijder ama l'Inter". In sintesi: ufficialmente Sneijder ha un infortunio, ma la moglie smentisce la società. L'ennesimo capitolo di un caso sempre più complicato.
la società inter sempre al top![]()

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Yolanthe si riferiva alla nerchia di WesHobbit83 wrote:Perdonami, qui è lui che è al top. E' lui che ha comunicato di avere l'affaticamento, a quanto si è capito.lele_warriors wrote:Il sito dell'Inter recita: "A causa di un affaticamento ai flessori, non ha partecipato all'allenamento sul campo Wesley Sneijder, che ha invece seguito un programma di terapie al coperto". A tal riguardo un utente Twitter ha chiesto a Yolanthe Cabau, moglie del centrocampista olandese: "Wes sta bene o ha un problema muscolare?". La risposta è emblematica: "Wes sta bene". Inoltre Yolanthe ha scritto: "Lui non è infortunato! Sneijder ama l'Inter". In sintesi: ufficialmente Sneijder ha un infortunio, ma la moglie smentisce la società. L'ennesimo capitolo di un caso sempre più complicato.
la società inter sempre al top![]()

-
anima_ardente
- Pro

La società Inter è al top si!
Sti calciatori hanno rotto i coglioni. Sneijder non ha mai fatto un sacrificio per il bene della squadra, nelle ultime stagioni ha sempre avuto problemi fisici (veri??), non ha mai stretto i denti e quando è sceso in campo ha raramente fatto la differenza. Nell'anno del triplete era Eto'o a giocare da terzino, mica lui! Gli è stato chiesto di giocare più arretrato, niente da fare. Gli è stato chiesto di fare un sacrificio economico, niente da fare. Si è andato a curare negli USA su sua iniziativa ed ha tardato il rientro. La società DEVE agire in questo modo. E che tenga il pugno duro fino alla fine. Rescissione del contratto? Ma non scherziamo. O arriva l'offerta di almeno 12-15 milioni o rimane a marcire in tribuna. Mobbing? Ma quando mai!
Sti calciatori hanno rotto i coglioni. Sneijder non ha mai fatto un sacrificio per il bene della squadra, nelle ultime stagioni ha sempre avuto problemi fisici (veri??), non ha mai stretto i denti e quando è sceso in campo ha raramente fatto la differenza. Nell'anno del triplete era Eto'o a giocare da terzino, mica lui! Gli è stato chiesto di giocare più arretrato, niente da fare. Gli è stato chiesto di fare un sacrificio economico, niente da fare. Si è andato a curare negli USA su sua iniziativa ed ha tardato il rientro. La società DEVE agire in questo modo. E che tenga il pugno duro fino alla fine. Rescissione del contratto? Ma non scherziamo. O arriva l'offerta di almeno 12-15 milioni o rimane a marcire in tribuna. Mobbing? Ma quando mai!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ogni tanto farebbe bene che vi ricordaste come avete ottenuto Pandev.
Per ora la situazione é relativamente sottocontrollo, ma stiamo parlando di un nazionale olandese siete sicuri che non sarà l'uefa a farvi cedere il cartellino ad un prezzo più basso di quel che volevate?
Per ora la situazione é relativamente sottocontrollo, ma stiamo parlando di un nazionale olandese siete sicuri che non sarà l'uefa a farvi cedere il cartellino ad un prezzo più basso di quel che volevate?
- kobe 84
- Pro

strano, adesso questi metodi di ferro alla moggi vi piacciono eh