Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by lele_warriors »

francilive wrote:
Batigol generoso come sempre, ma finora la concretezza sotto porta non è stata il suo forte. Paradossalmente potrebbe essere molto forte se avesse accanto qualcuno che la buttasse solo dentro. Ma cosi facendo dovresti
1- avere qualcuno che la butta solo dentro
2- ricollocare tatticamente CR7
Ne vale la pena? Probabilmente si, se vuoi fare il salto di qualità.
Milutinovic pare abbastanza limitato per certi livelli... Giocatore che sicuramente non farà mai la differenza.
Per il resto in generale tutti abbastanza bene, a parte i già citati tracolli, per tua fortuna soltanto temporanei.
ma in teoria dovrebbe essere batistuta la punta che la butta dentro :forza:

devo trovare la quadratura davanti, perchè dietro reggo bene o male sempre, proveremo altre strade per il prossimo match
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote:quindi nessuna limitazione al numero di scambi?
salvo i 3 punti che hai citato...
tutti gli scambi 1x1 che vuoi. il vincolo non è dato dal numero, ma dal fatto che un giocatore può essere scambiato solo una volta nel corso del torneo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote:
lele_warriors wrote:quindi nessuna limitazione al numero di scambi?
salvo i 3 punti che hai citato...
tutti gli scambi 1x1 che vuoi. il vincolo non è dato dal numero, ma dal fatto che un giocatore può essere scambiato solo una volta nel corso del torneo.
ok,mi avevano già risposto :thumbup:
mi pare pure giusto che non possa essere scambiato più di una volta.

se cambiate idea per un minidraft io sono favorevole :forza: :gogogo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:Aperto il topic dove vanno riportati gli scambi conclusi, potete gia' postare le trades ma diventeranno effettive il 17 dicembre e quindi in vista della 12esima giornata.

Attendo che un moderatore renda importante il topic e voto Platini naturalmente.
Spostato negli importanti e tolto quello di discussione sul calciomercato, messo nella sezione normale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Prima trade dell'anno: a malincuore cedo il Cigno e Camo, ma dò il benvenuto a Mario Kempes e Piola :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma quale topic usiamo per il trash talking sul mercato? Quello appena aperto da Afdui lo terrei solo per le ufficializzazioni. Scriviamo sull'altro?

@leather : non cosi' (cit.) pero' Kempes e' una buona presa. E ti liberi di Camoranesi
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote:Ma quale topic usiamo per il trash talking sul mercato? Quello appena aperto da Afdui lo terrei solo per le ufficializzazioni. Scriviamo sull'altro?

@leather : non cosi' (cit.) pero' Kempes e' una buona presa. E ti liberi di Camoranesi

Questo "ti liberi di Camoranesi" non mi suona bene :laughing:

Marco :notworthy: :notworthy: :notworthy: Con la classifica che piange, scambiero' sempre con un occhio al romanticismo. In tal senso Franco+Marco e' una buona base da cui partire. :biggrin:

P.S. Si il mio topic e' solo per le ufficialita'. Il trash talk possiamo anche farlo qua, secondo me.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Bonaz wrote:Ma quale topic usiamo per il trash talking sul mercato? Quello appena aperto da Afdui lo terrei solo per le ufficializzazioni. Scriviamo sull'altro?

A sto punto direi di sì, visto che per le ufficializzazioni ne abbiamo un altro, quello che ho aperto io possiamo usarlo per il TT :forza:

Lo so che Van Basten è meglio di Kempes anche nel giochino, però nelle partite che ho simulato io (e i vostri report spesso confermavano), Marco sembrava un pò un corpo estraneo, mentre penso (e spero) che Kempes possa essere più adatto :biggrin:
Poi (anche se a malincuore) vendo Camo, ottimo e anche polivalente, ma che dopo il cambio di modulo era ormai ai margini della rosa, per prendere anche la riserva del centravanti che mi mancava, e in più Piola può dare il cambio anche ad Alex :biggrin:
Scambio che teoricamente accontenta tutti, speriamo che le estenuanti trattative durate giorni tra me ed AFDUI portino vantaggio ad entrambi :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

finalmente abbiamo rotto il ghiaccio :forza:
p.s. ma siccome non è ancora ufficializzabile posso intervenire nella trade un po' stile marotta con berbatov? :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

francilive wrote:finalmente abbiamo rotto il ghiaccio :forza:
p.s. ma siccome non è ancora ufficializzabile posso intervenire nella trade un po' stile marotta con berbatov? :forza:
Ovviamente, ma sappi che solo l'inserimento a sorpresa di Cassano potrebbe cambiare le carte in tavola :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

LeatherBoy wrote:
francilive wrote:finalmente abbiamo rotto il ghiaccio :forza:
Ovviamente, ma sappi che solo l'inserimento a sorpresa di Cassano potrebbe cambiare le carte in tavola :forza:
Preciso che di Van Basten e Camoranesi non ce ne può fregare di meno, avendo appunto già Cassano :naughty: Era più che altro per vedere Afdui cristonare tipo Della Valle :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

francilive wrote: Preciso che di Van Basten e Camoranesi non ce ne può fregare di meno, avendo appunto già Cassano :naughty: Era più che altro per vedere Afdui cristonare tipo Della Valle :forza:
Ma infatti per Cassano non vi avrei offerto solo Van Basten e Camoranesi, ma anche Del Piero, Duncan Edwards, un conguaglio in denaro e 5 dei miei 12 punti in classifica :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Marco sta' viaggiando verso Pescara accompagnato da due uomini di fiducia della societa' che si assicureranno che il calciatore arrivi a destinazione senza ripensamenti o deviazioni.

Ecco i miei uomini di fiducia:

Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Van Basten svenduto così fa male al calcio virtuale e non. :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Pove molto poco romantico :thumbsdownsmileyanim:

Sara' un caso che nei primi due scambi siamo coinvolti io e Pove? :laughing:
Post Reply