Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by »Dwight Howard« »

George motherfucking Hill :notworthy:
[align=center]Image[/align]
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Non sarà sicuramente la stagione da ricordare per noi, ma vincere allo Staples con quel canestro di Hill è qualcosa che ti fa amare questa squadra, e il basket in generale.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

i power ranking ci mettono tra il 22 e il 18esimo posto, e secondo me non ci vanno tanto lontano, al di la del fatto che abbiamo un record "passabile" e che ci permette di essere ancora più o meno in corsa per i po e la central division bisogna considerare che abbiamo giocato contro delle squadre veramente battibili fino ad ora, 5 W in più non sarebbero state così un utopia (in particolare con la grinta dello scorso anno), Charlotte - Minnesota - Toronto - Milwaukee - NY assolutamente battibili, nonostante il pessimo gioco offensivo che stiamo esprimendo.

Hibbert invece dopo la vittoria di LA non riusciva a dormire e ha scritto in 4 tweet questo:
It's round 4am n I'm laying in bed. Can't sleep. I understand why people r frustrated with my play of late. Been having a rough stretch.But I appreciate every1 that has stuck with me. It's not from a lack of trying. When things come 2gether for me this year it's gonna b scary. Stick with me. I'm all about winning. I said it before I want to be on the All Defense Team. I hope to have a chance. My offense will come
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Siamo ancora un grosso punto interrogativo, Hibbert continua a faticare, Stephenson è la nostra SG titolare, la panchina continua a non dare quello che ci aspettavamo...ma vinciamo a Sacramento e torniamo al 50%, ci avrei messo la firma visto l'andazzo di un paio di settimane fa.

Certo, poi West ne fa 31 e Hill 25 (e con i 12 preziosi di Young sono 78 punti su 97 totali) ma era importante mettere insieme due vittorie consecutive in trasferta.

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Torniamo dal viaggio ad ovest con il ko contro Golden State ma con un bottino generale positivo oltretutto vincere in casa dei Lakers fa sempre piacere. Rimaniamo però una squadra indecifrabile, manca la continuità dei singoli fino ad ora solo West ha giocato al suo livello....Hill all'inizio faticava ora che quasi sempre gioca da SG il suo contributo è cresciuto. In calo invece George che gioca da SF a lui più adatta. Hibbert rimane il solito mistero perché fa cose buone ma poi diventa un fantasma per lunghi tratti della partita. Stephenson invece da PG fatica e molto ma le prime partite di campionato han fatto capire che quello non è il ruolo dove rende meglio. Dalla panca purtroppo poco o nulla, Hansbrough porta energia ma pochi punti ultimamente si vede qualcosa da Mahinmi e Young però è troppo poco per poter sperare nei play off che in ogni caso sono ad un passo. Credo che, in attesa del recupero di Granger, sia quasi obbligatorio prendere un PG così da dare maggior equilibrio alla squadra. Ma in giro c'è qualcosa di fattibile per i Pacers?
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Importante vittoria a Chicago, con Paul George che batte finalmente un colpo.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

George ha giocato una partita MONUMENTALE, da vero leader. E' stato dominante e quando contava ha messo canestri importanti.

E' una questione di testa/continuità perchè questi sono i mezzi di George...

Intanto manteniamo il 50%, che continuo a considerare assolutamente adeguato in questo momento.

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Si siamo al .500 ma abbiamo avuto una schedule veramente da ridere, speriamo di venire fuori meglio nel futuro prossimo, sicuramente segni incoraggianti ci sono.

c'è una cosa che non capisco (e penso non capirò mai) adesso siamo per qualche strana ragione i primi della division, grazie a questo la classifica della conference ci vede al 4/5 posto (non ricordo precisamente) nonostante il nostro record sia da 8/9 posto, la mia domanda è: se la regular season finisse domani andremmo ai po con il 4 record???

so che l'ho già chiesto, ma non mi entra mai in testa sta cosa!!!
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

Pollack wrote:Si siamo al .500 ma abbiamo avuto una schedule veramente da ridere, speriamo di venire fuori meglio nel futuro prossimo, sicuramente segni incoraggianti ci sono.

c'è una cosa che non capisco (e penso non capirò mai) adesso siamo per qualche strana ragione i primi della division, grazie a questo la classifica della conference ci vede al 4/5 posto (non ricordo precisamente) nonostante il nostro record sia da 8/9 posto, la mia domanda è: se la regular season finisse domani andremmo ai po con il 4 record???

so che l'ho già chiesto, ma non mi entra mai in testa sta cosa!!!
Si, chi vince la propria division ha diritto ad uno dei primi 4 posti ai PO, anche se il record non basta
l'anno scorso Boston ha avuto il 4° seed proprio per questo
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

La Central quest'anno sarà probabilmente come la vecchia Atlantic di qualche anno fa. Incredibilmente potremmo trovarci quarti se dovessimo vincere la division...anche se credo che Chicago quando avrà Rose macinerà vittorie. Noi nella migliore delle ipotesi possiamo ambire ad un aggancio playoffs....poi non si sa mai.

E' vero che il calendario fino ad ora non è stato dei più proibitivi, ma credo che questa squadra rispetto alle prime 2-3 settimane abbia fatto progressi a livello di gioco.

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Frantz wrote:La Central quest'anno sarà probabilmente come la vecchia Atlantic di qualche anno fa. Incredibilmente potremmo trovarci quarti se dovessimo vincere la division...anche se credo che Chicago quando avrà Rose macinerà vittorie. Noi nella migliore delle ipotesi possiamo ambire ad un aggancio playoffs....poi non si sa mai.

E' vero che il calendario fino ad ora non è stato dei più proibitivi, ma credo che questa squadra rispetto alle prime 2-3 settimane abbia fatto progressi a livello di gioco.
Sicuramente a livello di difesa, siamo la squadra che piglia più rimbalzi e che concede in media meno punti in tutta la nba, peccato che siamo anche la squadra che di punti ne fa di meno a partita :forza: :forza:
MVPizza
Rookie
Rookie

Post by MVPizza »

MVPizza wrote: Si, chi vince la propria division ha diritto ad uno dei primi 4 posti ai PO, anche se il record non basta
ho dimenticato di aggiungere che anche vincendo la division e ottenendo il 4° posto il fattore campo va comunque alla squadra che ha il record migliore, anche se ha un seed più basso
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

MVPizza wrote:
MVPizza wrote: Si, chi vince la propria division ha diritto ad uno dei primi 4 posti ai PO, anche se il record non basta
ho dimenticato di aggiungere che anche vincendo la division e ottenendo il 4° posto il fattore campo va comunque alla squadra che ha il record migliore, anche se ha un seed più basso
E se ad esempio i Pacers dovessero avere il nono record nella Conference ma il migliore della Division? Andrebbero sempre ai playoffs e da quarti?

Nel frattempo superiamo il 50%, traguardo impensabile fino a poche settimane fa. Anche perchè qualcosa dalla panchina è uscito, Mahinmi su tutti (6/6 dal campo per 12 punti). Ho visto anche Augustin fare un bell'assist negli highlights :icon_paper:
Pollack wrote:
Frantz wrote:La Central quest'anno sarà probabilmente come la vecchia Atlantic di qualche anno fa. Incredibilmente potremmo trovarci quarti se dovessimo vincere la division...anche se credo che Chicago quando avrà Rose macinerà vittorie. Noi nella migliore delle ipotesi possiamo ambire ad un aggancio playoffs....poi non si sa mai.

Sicuramente a livello di difesa, siamo la squadra che piglia più rimbalzi e che concede in media meno punti in tutta la nba, peccato che siamo anche la squadra che di punti ne fa di meno a partita :forza: :forza:
Beh una squadra che ha problemi offensivi come la nostra senza Granger, penso debba puntare proprio sulla difesa. Ad esempio Hibbert è vero che sta faticando in attacco, ma mi sembra che in difesa il suo lo stia dando...ho visto poche partite ammetto, ma sugli aiuti difensivi lo vedo molto migliorato, è anche fra i migliori stoppatori nella lega.

Image
MVPizza
Rookie
Rookie

Post by MVPizza »

Frantz wrote:E se ad esempio i Pacers dovessero avere il nono record nella Conference ma il migliore della Division? Andrebbero sempre ai playoffs e da quarti?
questo non lo so ma non credo si possa vincere una division con un record così scadente, giusto?
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Hibbert in versione Fantozzi per nascondere una macchia di sangue e non uscire...

http://www.youtube.com/watch?v=TL4OBGN20ak

Image
Post Reply