Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Post by lebron james »

considerato che skaktar e milan non li puo incontrare la juve,l'unica da evitare e il real,l'arsenal e un ex grande del calcio europeo che fa fatica a stare tra le prime 4 in inghilterra...e poi ci sono porto, galatasaray, celtic e valencia che sarebbero l'ideale,col valencia un pelo piu forte ma insomma...
pe ril milan invece le chances che capiti lo schalke sono poche..passare il turno sar'a dura contro una tra manchester, barca,borussia,psg o bayern...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Intanto sorride un po'il ranking Uefa..siamo 4 ad un passo dai maestri inglesi..peccato che domani con l'EL torneremo nella mediocrità.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Io spero che la juve becchi il Real. Ce la si gioca con poco da perdere con una grande squadra. Incasso cosmico. Se si vince si mandano a casa Mou e CR7. Se si perde si è perso con uno squadrone. Poi al Bernabeu facciamo sempre la nostra porca figura.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Yuppidù wrote:Io spero che la juve becchi il Real. Ce la si gioca con poco da perdere con una grande squadra. Incasso cosmico. Se si vince si mandano a casa Mou e CR7. Se si perde si è perso con uno squadrone. Poi al Bernabeu facciamo sempre la nostra porca figura.
Vero, gli rompiamo sempre il culo. Tranne quando ladrano nelle finali, con gol in fuorigioco di 14 metri dati per buoni.
Però preferirei una qualsiasi delle altre 5, onestamente :gogogo:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

il milan prende il psg, juve prendete il porto
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

per me Milan-PSG con Ibra,Thiagone,Carletto,Leo e tutti gli altri,pronostico nemmeno troppo chiuso per il Milan IMHO,la squada che vorrebbero beccare dopo lo Schalke

e visto che parliamo di deja vù perchè no un bel Juve-Galatasaray con il ritorno di Felipe Melo,pensate se Del Piero fosse andato al Celtic come si vociferava in estate
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Io la squadra che vorrei evitare più di tutte è il Porto.

Questo non vuol dire che voglio il Real sia chiaro :fischia:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The King 86 wrote:Io la squadra che vorrei evitare più di tutte è il Porto.

Questo non vuol dire che voglio il Real sia chiaro :fischia:
real a parte, come detto concordo.
per me la più forte è il porto. ieri han perso contro il psg, ma erano già qualificati, ma all'andata dominarono.
hanno una squadra giovane, che corre, che gioca bene,con ottimi talenti e un paio di elementi di esperienza, io sinceramente cercherei cmq di evitarli.

cmq fossi un tifoso del benfica mi ammazzerei, ieri contro il barca si sono mangiati dei gol clamorosi, se vincevano passavano, occasione enorme gettata al cesso.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

lele_warriors wrote: real a parte, come detto concordo.
per me la più forte è il porto. ieri han perso contro il psg, ma erano già qualificati, ma all'andata dominarono.
hanno una squadra giovane, che corre, che gioca bene,con ottimi talenti e un paio di elementi di esperienza, io sinceramente cercherei cmq di evitarli.

cmq fossi un tifoso del benfica mi ammazzerei, ieri contro il barca si sono mangiati dei gol clamorosi, se vincevano passavano, occasione enorme gettata al cesso.
la qualificazione l'hanno persa prima secondo me con i risultati con il Celtic e lo Spartak,non esiste per una squadra come il Benfica non passare in questo girone che li vedeva chiaramente favoriti
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

lele_warriors wrote:real a parte, come detto concordo.
Quoto.
Real da evitare perchè l'unica squadra con la quale partiremmo da sfavoriti. Ed ok che se vuoi fare strada prima o poi devi incontrare le grandi squadre, ma io sono assolutamente per la filosofia "meglio poi che prima e se possibile meglio mai" (con una finalista tipo Porto-Marsiglia :shocking: ).
Tra le altre il Porto è quella che gioca il calcio che può più metterci in difficoltà, ha esperienza, fa sempre bene nelle coppe (vedi anche Europa Leage) ed ha disputato un ottimo girone di qualificazione.
Arsenal e Valencia appena dietro, anche se io preferirei incontrare gli spagnoli perchè in casa degli ingelsi facciamo storicamente fatica (la Juve di capello con la rosa migliore d'europa perse giustamente 2 a 0 senza vedere il pallone).
Le più abbordabili sono Galatasaray e Celtic, entrambi campi caldissimi ma le rose sono quelle che sono e fuori casa faticano parecchio.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

BruceSmith wrote: il telecromista sky continuava a parlare di problema ai flessori.
Massimo Tecca. Il nome suggerisce di diffidare da qualsiasi cosa dica. Tra l'altro era evidente come non fosse un infortunio muscolare, ma lui insisteva.
Gump 88
Rookie
Rookie

Post by Gump 88 »

Quale Champions La finale 2016 a Milano sarà la prima con la nuova formula. Quella attuale resterà in vigore fino al 2015. Club e Uefa stanno discutendo da tempo di accorgimenti che, però, non sono facili da trovare. Entro fine 2013 una decisione va presa. Le grandi nazioni vorrebbero più club, ma Platini non vuole rinunciare ai campioni delle «piccole». Quasi impossibile passare a 64 squadre perché l’aumento degli utili non sarebbe sufficiente per un raddoppio delle partecipanti. Su una novità — quella proposta dal presidente Figc Giancarlo Abete, oggi a Losanna — non dovrebbero esserci dubbi: la vincente di Europa League, e forse anche la finalista, saranno qualificate di diritto (magari passando dai preliminari). Un ritocco, in attesa di qualcosa di più forte. Se arriverà.

http://www.calciosport24.it/2012/12/06/ ... a-berlino/

Inoltre europeo 2020 in 12/13 sedi e format identico a Usa 94' per gli europei allargati a 24

http://www.udineseblog.it/index.php/cal ... talia.html
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

scusate se vi interrompo, ma devo fare tanti :notworthy: al centrocampo dell'atletico di stasera: tiago-emre.

Per rimanere in topic, il milan becca il dortmund, la juve l'arsenal.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Le regole le conosciamo: agli ottavi di Champions non si possono affrontare squadre della stessa nazionalità, né squadre che hanno giocato nello stesso girone. Ma cosa comporta questo? Matematicamente, significa che alcuni confronti diventano più probabili di altri.

Un esempio? Presto detto… Le 4 squadre spagnole si sono “divise” per bene, 2 sono arrivate prime nel loro gruppo e due seconde, motivo per cui le potenziali avversarie si riducono nettamente; un discorso che vale anche viceversa, come è ovvio che sia: le spagnole quindi diventano non solo lo spauracchio del sorteggio (almeno per quanto riguarda Barça e Real) ma anche le avversarie più probabili da affrontare.

Scopriamo così che l’ottavo di finale più probabile in assoluto risulta essere Milan-Barcellona (23,19%), mentre i meno probabili sono Porto-Schalke e Galatasaray-PSG (11,64%), non a caso squadre senza grossi vincoli di sorteggio.

Quali sono le avversarie più probabili di Juventus e Milan? Le trovate qui sotto con le rispettive percentuali.

In pratica, poi, sarà sempre l’urna di Nyon a decidere: appuntamento al 20 dicembre per il sorteggio, quello vero.

Image

Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

che brutte percentuali :polliceverso: