10 Dicembre (o forse anche qualche giorno prima) in ebook gratuito.
4 Aprile in cartaceo a pagamento.
Mi raccomando scaricate, scaricate, scaricate. Vi assicuro che ne vale la pena.

Scelta di marketing che mi è stata proposta e personalmente ho approvato, anche forte dell'esperienza de L'Uomo Nero che ha venduto e venduto pure abbastanza bene (relativamente alla fama dell'autore si intende). Ma non penserai mica mi sia arricchito?! :DBonaz wrote:Sarà sicuramente fatto. Ma non è un pò una fregatura il fatto che prima venga messo in giro gratuitamente come ebook e poi in vendita cartaceo? Non ci rimetti? Noi del forum, bravissimi ragazzi, compreremo il libro, ma molti cattivelli e approfittatori potrebbero scaricare l'ebook e poi non prendere il libro in aprile...

Chiaro come il solenThe goat wrote:Scelta di marketing che mi è stata proposta e personalmente ho approvato, anche forte dell'esperienza de L'Uomo Nero che ha venduto e venduto pure abbastanza bene (relativamente alla fama dell'autore si intende). Ma non penserai mica mi sia arricchito?! :DBonaz wrote:Sarà sicuramente fatto. Ma non è un pò una fregatura il fatto che prima venga messo in giro gratuitamente come ebook e poi in vendita cartaceo? Non ci rimetti? Noi del forum, bravissimi ragazzi, compreremo il libro, ma molti cattivelli e approfittatori potrebbero scaricare l'ebook e poi non prendere il libro in aprile...
E' più importante che in tanti ti leggano, il libro giri, il nome circoli (e per fare questo devi promuoverti gratuitamente) e poi arrivare in libreria con un cartaceo che ha un nome e una storia alle spalle, piuttosto che arrivarci a pagamento da perfetto sconosciuto.
Se poi tutti si limitano a scaricare tonnellate di copie (magari!!!) e nessuno compra il cartaceo, vabbè... pace. Il nome comunque è circolato, qualcosa si è mosso.
Se cerchi un modo per fare soldi, non ti metti a scrivere. :D
Rimango comunque del parere che se il libro merita ed il nome è circolato, qualcosa produrrà. Ma se il libro merita ma il nome non circola, muore lì.
ps. no l'ebook, per quanto detto, è integrale.

buona domanda, che ho posto anche io.Mike wrote:bene il 4 aprile, sarò sicuramente in Italia.
ma quando uscirà il cartaceo, la versione ebook passerà a pagamento?

gli stai chiedendo se ti invieranno un impiegato dell'istat in Australia?rodmanalbe82 wrote:complimenti all'amico di Sercu
scusa la curiosità goat, ma si basano proprio sul numero di download o fanno anche qualche altra analisi 'demografica'?

mah...rodmanalbe82 wrote:complimenti all'amico di Sercu
scusa la curiosità goat, ma si basano proprio sul numero di download o fanno anche qualche altra analisi 'demografica'?

Scaricherò il 10 dicembre e poi ad aprile ordinerò il cartaceo, la scelta di marketing non mi dispiace, in effetti che circoli il nome e tu ti faccia conoscere come autore è la cosa più importante.The goat wrote:Scelta di marketing che mi è stata proposta e personalmente ho approvato, anche forte dell'esperienza de L'Uomo Nero che ha venduto e venduto pure abbastanza bene (relativamente alla fama dell'autore si intende). Ma non penserai mica mi sia arricchito?! :DBonaz wrote:Sarà sicuramente fatto. Ma non è un pò una fregatura il fatto che prima venga messo in giro gratuitamente come ebook e poi in vendita cartaceo? Non ci rimetti? Noi del forum, bravissimi ragazzi, compreremo il libro, ma molti cattivelli e approfittatori potrebbero scaricare l'ebook e poi non prendere il libro in aprile...
E' più importante che in tanti ti leggano, il libro giri, il nome circoli (e per fare questo devi promuoverti gratuitamente) e poi arrivare in libreria con un cartaceo che ha un nome e una storia alle spalle, piuttosto che arrivarci a pagamento da perfetto sconosciuto.
Se poi tutti si limitano a scaricare tonnellate di copie (magari!!!) e nessuno compra il cartaceo, vabbè... pace. Il nome comunque è circolato, qualcosa si è mosso.
Se cerchi un modo per fare soldi, non ti metti a scrivere. :D
Rimango comunque del parere che se il libro merita ed il nome è circolato, qualcosa produrrà. Ma se il libro merita ma il nome non circola, muore lì.
ps. no l'ebook, per quanto detto, è integrale.

mai pensato.rodmanalbe82 wrote:oh Goat, mica ti prendevo per il culo :D il mio lavoro purtroppo ha occupato la mia vita ed era una cosa interessante da sapere (per me!)
anyway, congratulazioni ancora per il secondo libro!

mi ricorda qualcuno... che diceva "la patonza deve girare (cit.)"The goat wrote: Il nome comunque è circolato, qualcosa si è mosso.