Nemmeno che c'era un rigore gigantesco il 1 tempo.lele_warriors wrote:cmq nessuno lo ha detto ma il gol era in fuorigioco![]()
![]()
![]()
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Siamo i soliti ladri...
...diciamo anche che xò nn ci hanno dato un rigore netto. Cmq preferenze x il.sorteggio: Galatasaray,Celtic,Porto,Arsenal,Valencia,Real
- lele_warriors
- Pro

infatti non era stato detto nemmeno quelloDROGBA86 wrote:Nemmeno che c'era un rigore gigantesco il 1 tempo.lele_warriors wrote:cmq nessuno lo ha detto ma il gol era in fuorigioco![]()
![]()
![]()
![]()
io come sorteggio preferirei il celtic ai turchi
e sinceramente pure l'arsenal al porto
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Partita da grande squadra a mio parere, perchè abbiamo anche dovuto giocare a tratti come non sappiamo.
Maturi, consapevoli, attenti a non scopririsi troppo ma senza riunciare ad offendere, e alla lunga vittoriosi meritatamente senza soffrire le pene dell'andata.
Anzi, direi che le loro occasioni sono state piuttosto sporadiche, nemmeno noi abbiamo prodotto la solita mole offensiva ma con più cinismo si potevano chiudere meglio più ripartenze.
Comunque veramente molto bene, la squadra ritorna a Conte prima in campionato e prima nel girone di Champions.
3 pareggi nel gironcino d'andata, 3 vittorie senza più prendere gol al ritorno, e i punti buttati in Danimarca pesano meno.
Tutti molto bene i singoli, miei personali MVP Chellini che è stato strepitoso sbagliando pochissimo e Vidal autore di una grande prova con il fardello dell'ammonizione dopo 5'. Non mi è (stranamente) dispiaciuto Giovinco.
Prima della stagione come obbiettivo minimo mi ero dato quello di rivivere l'atmosfera di un'eliminazione diretta in Champions, missione compiuta.
Maturi, consapevoli, attenti a non scopririsi troppo ma senza riunciare ad offendere, e alla lunga vittoriosi meritatamente senza soffrire le pene dell'andata.
Anzi, direi che le loro occasioni sono state piuttosto sporadiche, nemmeno noi abbiamo prodotto la solita mole offensiva ma con più cinismo si potevano chiudere meglio più ripartenze.
Comunque veramente molto bene, la squadra ritorna a Conte prima in campionato e prima nel girone di Champions.
3 pareggi nel gironcino d'andata, 3 vittorie senza più prendere gol al ritorno, e i punti buttati in Danimarca pesano meno.
Tutti molto bene i singoli, miei personali MVP Chellini che è stato strepitoso sbagliando pochissimo e Vidal autore di una grande prova con il fardello dell'ammonizione dopo 5'. Non mi è (stranamente) dispiaciuto Giovinco.
Prima della stagione come obbiettivo minimo mi ero dato quello di rivivere l'atmosfera di un'eliminazione diretta in Champions, missione compiuta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The King 86
- Rookie

Una Juventus straordinaria davvero!!! Vidal, Vucinic e Chiellini hanno giocato in modo direi perfetto, ma direi grande prestazione di tutti!
Vittoria da grandissima squadra questa.
Vittoria da grandissima squadra questa.
- Yuppidù
- Senior

Non so voi ma io ho le chiappe tutte graffiate dalle zampette di tutti i gufi che mi han dovuto baciare il didietro
Ah: frocio per Lichtsteiner
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Sta tornando quello dei tempi belli, e Isla è di nuovo dietro nelle gerarchie al contrario di quello che pensavo io qualche settimana fa.Yuppidù wrote:Non so voi ma io ho le chiappe tutte graffiate dalle zampette di tutti i gufi che mi han dovuto baciare il didietro![]()
Adesso aspettiamo Pepe, magari in coppa Italia (mi pare si giochi la settimana prossima con il Cagliari).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

Chiellini è tornato quello di 3-4 anni fa, una forza della natura! Alla faccia di chi lo reputo uno scarpone...
Ottimo il secondo tempo di Litcoso, Vucinic delizioso e neanche a me è dispiaciuto Giovinco.
Al 70esimo avrei fatto un paio di cambi, lo svizzero aveva la lingua di fuori e Caceres è sempre ordinato quando entra, davvero non mi capacito della sua mancata sostituzione.
Bentornato al mister!
Ottimo il secondo tempo di Litcoso, Vucinic delizioso e neanche a me è dispiaciuto Giovinco.
Al 70esimo avrei fatto un paio di cambi, lo svizzero aveva la lingua di fuori e Caceres è sempre ordinato quando entra, davvero non mi capacito della sua mancata sostituzione.
Bentornato al mister!
- Pove
- Pro

È meglio Ogbonna (cit.)boantos wrote:Chiellini è tornato quello di 3-4 anni fa, una forza della natura! Alla faccia di chi lo reputo uno scarpone..
-
The King 86
- Rookie

Buffon: 6.5
Lichtseiner 7
Barzagli 6.5
Bonucci 7
Chiellini 8
Asamoah 6,5
Pogba 7
Pirlo 7
Vidal 8
Vucinic 7,5
Giovinco 7
Sto stretto di voti stasera!
Lichtseiner 7
Barzagli 6.5
Bonucci 7
Chiellini 8
Asamoah 6,5
Pogba 7
Pirlo 7
Vidal 8
Vucinic 7,5
Giovinco 7
Sto stretto di voti stasera!
- kobe 84
- Pro

questa foto è un fake, in quella originale il mister ha un gatto in testaandreaR wrote:come prevedibile siamo arrivati primi, anche se con troppa fatica per quel pari ridicolo in danimarca, bravi ragazzi
P.S. bravi ragazzi, ci rivediamo a febbraio con il talebano in panchina
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Pove
- Pro

Finalmente domenica torna il nostro top player...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dopo il pareggio in Danimarca mi era preso uno sconforto micidiale (e comunque oggi si poteva anche perdere, siamo tutti contenti, ma l'abbiamo rischiata bella con quei 2 punti buttati), ma tanti
alla squadra, 3 vittorie e zero reti subite da lì in poi..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi