[LIVE] Diretta Playit
-
Sick@Simpliciter
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Indianapolis Colts
Re: [LIVE] Diretta Playit
comunque una champions così pallosa io non me la ricordo... gironi squilibrati e decisi dopo l'andata e partite soporifere...
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Giovinco 1-0 Juve!!!!!
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Pareva strano che l'avesse sbloccata giovinco.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vabbè ma che ti aspetti dall'ultime partite del girone? Tutte le qualificate giocano con i giocatori non titolari eccetto lo Shaktar che ha la pausa campionato fino al 3 Marzo, il bel gioco era scontato che non ci fosse stato.Sick@Simpliciter wrote:comunque una champions così pallosa io non me la ricordo... gironi squilibrati e decisi dopo l'andata e partite soporifere...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
poi cmq lo Shaktar sta giocando, pochi minuti prima avrebbero tranquillamente passare in vantaggio loro
-
BruceSmith
- Pro

la formula platini (meno squadre non campioni in cl) abbassa il livello.Sick@Simpliciter wrote:comunque una champions così pallosa io non me la ricordo... gironi squilibrati e decisi dopo l'andata e partite soporifere...
diverse squadre qualificate sono - eufemismo - più che abbordabili.
Last edited by BruceSmith on 05/12/2012, 23:40, edited 1 time in total.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Secondo tempo decisamente migliore, almeno nella prima meta'.
E un'altra squadra che ci avrebbe eliminato sicuramente agli ottavi passa come seconda
Certo, tocca capire chi di quelle passate come prime sia alla nostra portta. 
E un'altra squadra che ci avrebbe eliminato sicuramente agli ottavi passa come seconda
-
Sick@Simpliciter
- Rookie

mi aspetto che in almeno uno degli otto gironi ci siano più squadre in gioco per qualificarsi... quest'anno i gironi si sono chiusi tutti molto presto... anche in EL stessa storia... domani di partite decisive ce ne sono ben poche...Radiofreccia wrote:Vabbè ma che ti aspetti dall'ultime partite del girone? Tutte le qualificate giocano con i giocatori non titolari eccetto lo Shaktar che ha la pausa campionato fino al 3 Marzo, il bel gioco era scontato che non ci fosse stato.Sick@Simpliciter wrote:comunque una champions così pallosa io non me la ricordo... gironi squilibrati e decisi dopo l'andata e partite soporifere...
è stato più che altro una casualità che quest'anno ci si sia trovati in questa condizione... alcuni gironi sono ultra-squilibrati e in generale il livello è più basso di quello degli anni precedenti...
-
Sick@Simpliciter
- Rookie

la prima più scarsa penso sia il Malaga...A.F.D.U.I. President wrote:Secondo tempo decisamente migliore, almeno nella prima meta'.
E un'altra squadra che ci avrebbe eliminato sicuramente agli ottavi passa come secondaCerto, tocca capire chi di quelle passate come prime sia alla nostra portta.
il Milan di oggi se la potrebbe giocare con Schalke e forse ManU... le altre sarebbero quasi impossibili...
la Juve invece con Galatasaray e Celtic andrebbe sul sicuro... le altre non sono proprio una passeggiata...
-
BruceSmith
- Pro

io avrei firmato per trovare lo shaktar agli ottavi.A.F.D.U.I. President wrote:Secondo tempo decisamente migliore, almeno nella prima meta'.
E un'altra squadra che ci avrebbe eliminato sicuramente agli ottavi passa come secondaCerto, tocca capire chi di quelle passate come prime sia alla nostra portta.
rimane solo lo shalke.
- lele_warriors
- Pro

chiellini sta fumando

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sick@Simpliciter wrote:la prima più scarsa penso sia il Malaga...A.F.D.U.I. President wrote:Secondo tempo decisamente migliore, almeno nella prima meta'.
![]()
il Milan di oggi se la potrebbe giocare con Schalke e forse ManU... le altre sarebbero quasi impossibili...
la Juve invece con Galatasaray e Celtic andrebbe sul sicuro... le altre non sono proprio una passeggiata...
Solo lo Schalke e' al nostro livello anche se, giocando la prima in casa, temo saremmo sfavoriti anche con loro. Dopo lo Schalke metterei il PSG non tanto per il valore della rosa ma perche' avremmo motivazioni extra.
Dai Bruce non avremmo avuto chances. Willian contro Abate-Mexes-Bonera-Costant. Gli altri 3 d'attacco non li voglio nemmeno considerareBruceSmith wrote:io avrei firmato per trovare lo shaktar agli ottavi.A.F.D.U.I. President wrote:Secondo tempo decisamente migliore, almeno nella prima meta'.
rimane solo lo shalke.
A sto punto spero nel PSG cosi', se veniamo eliminati, mi consolo con il fatto che Carletto avanza ai quarti.
-
BruceSmith
- Pro

sigarette farcite?lele_warriors wrote:chiellini sta fumando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah, bella squadra, giocano bene, ma dietro sono fragili. aggiungi che arriverebbero da 2 mesi di pausa.A.F.D.U.I. President wrote: Dai Bruce non avremmo avuto chances. Willian contro Abate-Mexes-Bonera-Costant. Gli altri 3 d'attacco non li voglio nemmeno considerare![]()
A sto punto spero nel PSG cosi', se veniamo eliminati, mi consolo con il fatto che Carletto avanza ai quarti.
se poi - shalke escluso - trovi squadre più deboli...
concordo sul psg come seconda scelta. anche se, con ibra, giocano sicuramente male, quindi non mi divertirei troppo.
Last edited by BruceSmith on 05/12/2012, 23:56, edited 2 times in total.
- lele_warriors
- Pro

BruceSmith wrote:sigarette farcite?lele_warriors wrote:chiellini sta fumando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lui stava evaporando durante l'intervista
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma che dici? Il livello è molto più alto rispetto al passato, Platini ha messo tutte le squadre campioni dei propri campionati...Sick@Simpliciter wrote:
mi aspetto che in almeno uno degli otto gironi ci siano più squadre in gioco per qualificarsi... quest'anno i gironi si sono chiusi tutti molto presto... anche in EL stessa storia... domani di partite decisive ce ne sono ben poche...
è stato più che altro una casualità che quest'anno ci si sia trovati in questa condizione... alcuni gironi sono ultra-squilibrati e in generale il livello è più basso di quello degli anni precedenti...
Io continuo a chiedermi come possa chiamarsi Coppa dei CAMPIONI se poi ci giocano Dinamo Zagabria, Nordsjaelland, Cluj, Braga e Bate Borisov
E invece di pensare ad abbassarlo sto cazzo di numero di squadre, e riportarlo a 24, lo si vuole alzare a 64.
Già me lo immagino un girone con La Valletta, Groenlandia, FC Vaduz e Isole Falkland