Beh, più sopra ho scritto dei due Mike, D'Antoni e Brown! Brown manco mi ricordo per quante partite ha potuto schierare Howard, lui ha avuto Bynum. Anche Brown non vuole le torri gemelle, ma chiede al 4 di giocare fronte a canestro, tipo i vari Jamison e Marshall a Cleveland.Maialone wrote:che c'entra Bynum con D'Antoni?doc G wrote: Ma non è che non possano convivere due lunghi che amino giocare in post, anche di recente Phil Jackson lo ha dimostrato, senza andare a cercare gli Spurs di qualche stagione fa.
Non possono convivere se come allenatore scegli Mike Brown o Mike D'Antoni!
Se giochi una flex ed insisti sul pick and roll e magari addirittura punti sul 7 second or less di lungo puro puoi permettertene solo uno.
E questo è solo uno dei motivi per cui mi auguravo tanto il ritorno di Jax.
Intendiamoci, per lo meno per giocare come parrebbe volere D'Antoni basterebbero poche modifiche, forse basterebbe cedere bene Gasol, per la Princeton che pareva voler mettere in campo Brown sarebbe servito molto di più. Ma nel momento in cui scegli un allenatore devi anche metterlo in condizioni di rendere, adattando il roster alle sue convinzioni, la logica questo chiederebbe.
PS Logica chiederebbe ai Buss, specie al Trota, sia chiaro, non a maialone che svestiti i panni del troll sta scrivendo cose parecchio sensate, anche se non riesco a capacitarmi della cosa, deve aver ceduto la password a qualcuno!![]()
![]()
![]()
![]()
Ripeto, se chiamo Brown o D'Antoni, che piacciano o meno, devi fornirgli un roster che ricalchi le loro convinzioni, ed un 4 come Gasol non vi rientra. D'Antoni e Brown non riescono ad usarlo da 4, Gasol si intristisce, non rende e si svaluta, ma direi che la responsabilità non è sua, Brown e D'Antoni ne hanno un poco di più, ma sempre poca. Sarebbe la dirigenza a dover correggere questa situazione.

[/align]