A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "Not More" Dream!!The last chance for Fat Andy!BYE BYE J

Post by ManuelTheAnswer »

La trade down secondo me è da fare se c'è realmente qualcuno disposto a "pagartela",e potrebbe essere una buona soluzione.
La Safety al secondo giro,non essendoci (sembra) appunto come dicevamo io e Tap l'Eric Berry/Thomas di turno,è una soluzione vagliabilissima.
Per il resto,comincerei ad investire meno sulla FA,che ultimamente ha fatto solo danni :icon_paper:
1-2 aggiunte,magari non prime donne.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Jeff McLane, giornalista dell'inquirer e molto aperto alla conversione su Twitter coi tifosi, attraverso il noto social network ha risposto alle domande preoccupate dei tifosi riguardo la situazione Reid: secondo lui la situazione è chiara, i movimenti fatti da Reid in questi giorni non cambiano di una virgola la situazione . McLane inoltre da una percentuale a chi chiede quante possibilità ci sono per un conferma di Reid e lui da solo lo 0,1% di possibilità che questo avvenga.
Insomma anche per McLane , Reid è un Dead Man walking .
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Scendere di qualche posizione per prendere DeMarcus Milliner e pescare una S ed un Tackle (anche difensivo, Cullen Jankins non sta ringiovanendo) al secondo giro mi sembrerebbe la soluzione migliore.
A meno che non si voglia sistemare il reparto LB con Teo Manti per gli anni futuri. Ma al momento non mi sembra il need principale.
Io andrei con Foles la prossima stagione: mal che vada si pesca ancora alto e le classi future di QB sembrano (condizionale d'obbligo) migliori di questa.

Se il prox anno Manziel lo fa uguale a questo, fosse per me tankerei di brutto finchè Johnny football non si dichiara :biggrin:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Scendere di qualche posizione per prendere DeMarcus Milliner e pescare una S ed un Tackle (anche difensivo, Cullen Jankins non sta ringiovanendo) al secondo giro mi sembrerebbe la soluzione migliore.
A meno che non si voglia sistemare il reparto LB con Teo Manti per gli anni futuri. Ma al momento non mi sembra il need principale.
Io andrei con Foles la prossima stagione: mal che vada si pesca ancora alto e le classi future di QB sembrano (condizionale d'obbligo) migliori di questa.

Se il prox anno Manziel lo fa uguale a questo, fosse per me tankerei di brutto finchè Johnny football non si dichiara :biggrin:

Beh un DT può anche essere preso più giù, Patterson e Cox non sono vecchi, c'è Landri che come terzo non fa schifo.

Riguardo al QB, io credo che la conferma di Foles dipenda molto dal nuovo Coach. Se chi arriva dice "a me non frega un cazzo che c'avete speso un 3° round a me Foles fa cagare a spruzzo dovete levarmelo dalle scatole" non credo ci siano molte discussioni da fare visto che era un progetto sul quale stava lavorando il vecchio coaching staff e sulle quali non tutti devono vederci necessariamente qualità (al momento del pick in molti abbiamo pensato che c'erano altri QB da sviluppare più talentuosi di belli capelli).
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ho trovato questa foto nella pagina Facebook "Fire Andy Reid" (alla quale ovviamente sono iscritto da anni :laughing: ), è una frase del film "Il Cavaliere Oscuro" ma che si rifà perfettamente alla situazione di Reid:

Image

o anche questa per riallacciarmi al discorso "Dead Man Walking"

Image

Comunque iscrivetevi in questa pagina perchè ce ne sono migliaia e tutte esilaranti ... :laughing:

Ps: cambio anche il titolo del topic, "Last Chance" un paio di palle, uso questo slogan che ho trovato sempre su questa pagina che mi sembra più appropriato al momento...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Trim the Fat...Fire Andy !!

Post by ManuelTheAnswer »

Comunque,per quanto Vick non sia un fenomeno vero,per quanto sia sicuramente pagato più di quanto vale (ma vabbè,il contratto era fatto apposta per tagliarlo entro 2 anni volendo),mi rincresce di come sia molto criticato dalla maggior parte dei tifosi.
Come abbiamo già detto troppe volte,Vick è si e no alla metà della scala dei problemi degli Eagles.

Poi oh,magari la visione distorta ce l'abbiamo noi :laughing:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:Comunque,per quanto Vick non sia un fenomeno vero,per quanto sia sicuramente pagato più di quanto vale (ma vabbè,il contratto era fatto apposta per tagliarlo entro 2 anni volendo),mi rincresce di come sia molto criticato dalla maggior parte dei tifosi.
Come abbiamo già detto troppe volte,Vick è si e no alla metà della scala dei problemi degli Eagles.

Poi oh,magari la visione distorta ce l'abbiamo noi :laughing:

secondo me pure meno, io su Vick punterei ancora sia perchè nessuno sembra voler puntare purtroppo su Geno in questo Draft, sia perchè e soprattutto a me Foles non piace. Ditemi quello che volete, ma ha fatto pena contro Redskins e Panthers (non 49ers e Chicago Bears) , ha giocato discretamente contro Dallas entrambe le volte,unica squadra con la quale entrambe le volte siamo stati in partita (la 1° volta fino alle minchia d'inizio 3° quarto, la 2° volta fino alla fine) che questa sia pura coincidenza oppure Dallas non è sto gran test attendibile (noi siamo i più scarsi di tutti, sia chiaro, ma neanche loro scherzano)??
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Foles é difficile da valutare per almeno un paio di motivi:

1) La squadra é totalmente allo sbando. Licenziamenti, infortuni, diversi giocatori che ormai non si impegnano nemmeno piú.

2) Il coaching staff lo sta chiaramente preservando un minimo facendolo giocare con un playbook vanilla: screen, slant, lanci corti e parecchie corse. Vedremo che succederá nelle ultime 4 partite.

Per quel che si é visto finora a me sembra discretamente sveglio, ha probabilmente il braccio ma l'accuracy é sospetta. Che poi ci siamo sussati McNabb per una vita e non si puo certo dire che fosse un qb accurato nei lanci, solo che lui fino all'infortunio correva e questo é un plus che Foles non sembra proprio avere.

Vick é quello che é, un grande atleta, un ex running back, un qb mediocre che non sa leggere le situazioni di gioco. Poi chiaro che se gli metti davanti una linea decente il suo lo fa, ma questo si puo dire di tanti qb nella lega. Se fai un contratto da 100m a un giocatore ti aspetti che sia un gamebreaker, non un giocatore discreto.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Foles é difficile da valutare per almeno un paio di motivi:

1) La squadra é totalmente allo sbando. Licenziamenti, infortuni, diversi giocatori che ormai non si impegnano nemmeno piú.

2) Il coaching staff lo sta chiaramente preservando un minimo facendolo giocare con un playbook vanilla: screen, slant, lanci corti e parecchie corse. Vedremo che succederá nelle ultime 4 partite.

Per quel che si é visto finora a me sembra discretamente sveglio, ha probabilmente il braccio ma l'accuracy é sospetta. Che poi ci siamo sussati McNabb per una vita e non si puo certo dire che fosse un qb accurato nei lanci, solo che lui fino all'infortunio correva e questo é un plus che Foles non sembra proprio avere.

Vick é quello che é, un grande atleta, un ex running back, un qb mediocre che non sa leggere le situazioni di gioco. Poi chiaro che se gli metti davanti una linea decente il suo lo fa, ma questo si puo dire di tanti qb nella lega. Se fai un contratto da 100m a un giocatore ti aspetti che sia un gamebreaker, non un giocatore discreto.
Mah, io sostanzialmente non sono tanto d'accordo.
Vick è ESCLUSIVAMENTE un gamebreaker, per quello che mi riguarda. È un QB che ha come unica caratteristica quella appunto di rompere in 2 un match con una sua giocata anche quando gioca per 40 minuti di merda, perchè ha una velocità tale da poterti chiudere un 3 & 20, perchè ha un braccione tale da poterti fare un TD da 70 yards che straccia in 2 la gara, perchè ha anche la qualità di saperti fare la stronzata che ti porta all'intercetto :laughing:
Il Game breaker fondamentalmente è questo, e Vick ci rientra a pennello in questa caratteristica, forse è proprio il maggior esponente nella NFL. Proprio questa qualità però è molto volitiva, un game breaker può anche non farti ogni giocata la giocata sconvolgente che ti cambia la partita, può anche stare 3-4 giornate senza il big plays e proprio per questo il game breaker è un giocatore in grado di farti vincere il Super Bowl, assolutamente, ma in un contesto vincente. Non con una linea che tiene 2 secondi e gli fa fare 10 fumbles o con una difesa che prende 30 punti o con un corpo ricevitori che vivono solo con big plays. Ha bisogno di un contesto vincente. E questa comunque è tutta la nostra storie recente, tutta la storia degli Eagles di Reid, anche McNabb che era assolutamente un game breaker è stato metà della sua carriera, sicuramente gli anni d'oro della sua carriera a dover chiamare il lancio su Pinkston e su James Trash, quegli Eagles vincevano perchè avevano una delle migliori difese della lega e perchè grazie a quella difesa McNabb poteva concedersi quei pochi Big Plays, con l'aiuto anche di Westbrook, con la quale vinceva le partite. A Vick questo , quest'anno non è stato possibile perchè non sembra l'azione da gamebreak bastava per vincerla, perchè con quella linea era difficile fare l'azione da gamebreak.
Però sicuramente Vick ha tutto quello di cui un team che cerca un game breaker ha bisogno, sicuramente lo è più Vick di gente come Brady, come Manning che non sono gamebreaker ma sono indiscutibilmente dei leader in campo, dei fenomeni per 48 minuti su 48, dei leader all'interno dello spogliatoio 365 giorni all'anno, da Manning non ti aspetti la giocata che cambia la partita, ti aspetti delle partite impeccabili.
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

TAP, quante cazzo di volte hai scritto gamebreaker lì dentro ? :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ride_the_lightning wrote:TAP, quante cazzo di volte hai scritto gamebreaker lì dentro ? :forza:

sembrava la famosa intervista "practice" di Iverson :shades:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

É sul verbo che non concordiamo, tu dici "é", io dico "era". Il Vick di 2 anni fa era un gamebreaker, il Vick di oggi no. E non é solo questione di linea offensiva, é anche questione di testa (ormai il conto in banca é a posto, se riesce a evitare di fare stronzate) e di fisico (gli anni passano e le botte prese sono infinite).
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:É sul verbo che non concordiamo, tu dici "é", io dico "era". Il Vick di 2 anni fa era un gamebreaker, il Vick di oggi no. E non é solo questione di linea offensiva, é anche questione di testa (ormai il conto in banca é a posto, se riesce a evitare di fare stronzate) e di fisico (gli anni passano e le botte prese sono infinite).

Beh mi sembra che è stato detto pubblicamente che è stato fermato nelle sue scorribande più dai coach che da se stesso. La velocità quando si è messo a correre mi è sembrata sempre tendente al sopra la media. Oh, ha corso quasi 400 yards quest'anno per salvarsi più volte la vita. E questo infortunio di quest'anno non mi è sembrato così pazzesco , è stata una copertura per lanciare Foles e non lo penso solo io ma tutti ne sono convinti.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Le concussion possono essere anche roba molto seria (Pronger/Primeau docet, tra gli altri...), ma la veritá la sanno solo loro ovviamente.

E comunque se fosse tutta una copertura la situazione sarebbe ancora piú grigia per il futuro di Vick agli Eagles. Reid non é tipo che tanka, nemmeno fossimo 0-15, anche perché sta rischiando il posto e nonostante questo finge che il qb che paga 15m all'anno abbia problemi per far giocare un ragazzino che non sta nemmeno facendo benissimo?

Non so, mi sembra che il discorso non regga granché.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Le concussion possono essere anche roba molto seria (Pronger/Primeau docet, tra gli altri...), ma la veritá la sanno solo loro ovviamente.

E comunque se fosse tutta una copertura la situazione sarebbe ancora piú grigia per il futuro di Vick agli Eagles. Reid non é tipo che tanka, nemmeno fossimo 0-15, anche perché sta rischiando il posto e nonostante questo finge che il qb che paga 15m all'anno abbia problemi per far giocare un ragazzino che non sta nemmeno facendo benissimo?

Non so, mi sembra che il discorso non regga granché.

Regge assolutamente se leggi il mio "paradossale " (ma manco tanto) discorso sopra . Lui ha lanciato Foles per avere la carta da giocarsi con Lurie "ah, abbiamo cominciato il progetto Foles non buttiamolo a mare " , anche perché come mi spieghi allora il "non importa se Vick è sano o no il nostro quarterback resta Foles" !? Mi sembra che lui voglia puntare la sua riconferma sul "visto Jeff, ho capito i miei errori ed ho fatto piazza pulita " (Castillo, Babin, Vick, Washburn e forse Asomugha) e sul " visto, nonostante tutto stiamo portando avanti dei progetti sui giovani niente male (Kendricks, Foles, Brown, Cox) e su giovani che erano stati dati per BUST e che non lo sono (Graham). "
Credo voglia far leva su questo, e anche in questa direzione vanno le scelte di licenziare Castillo(che già Lurie disse in estate di non gradire come DC) di licenziare Wash che creava mugugni , di eliminare Babin per lanciare Graham, di non mettere fretta per il recupero di Vick e Shady anche per questo certe decisioni , anche perché non può ne appellarsi ai titoli ne al record degli ultimi anni.
Image Image Image
Post Reply