JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by andreaR »

guardando i risultati di ieri si potrebbe dire che "l'importante è passare" c'è un discreto equilibrio fra le prime e le seconde, non mi 'pare ci sia u così grande vantaggio ad essere primi, se non il fattore campo
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

andreaR wrote:guardando i risultati di ieri si potrebbe dire che "l'importante è passare" c'è un discreto equilibrio fra le prime e le seconde, non mi 'pare ci sia u così grande vantaggio ad essere primi, se non il fattore campo
Non ho capito se sei ironico

Mettiamo la Juve
Se arrivate primi prendete una tra Porto,Arsenal,Real,Valencia(non sicuro ma al 99% ),una tra Benfica o Celtic e una tra Galatasaray e Cluj.Unico vero pericolo il Real,l'Arsenal è in calo e le altre sono tutte buone squadre ma niente di più

Se arrivate secondi prendi una tra Borussia,Schalke,Malaga,PSG,Bayern(sempre al 99 %),Barca e Manchester.Escluse il Malaga e lo Schalke sono tutte squadre fenomenali,piene di giocatori che possono fare la differenza

è vero che nella vostra situazione conta qualificarvi ma tra primi e secondi c'è differenza
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

a parte bayern borussia e barca non vedo squadre fenomenali, meglio arrivare primi, ma c'è molto equilibrio fra le due
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

andreaR wrote:a parte bayern borussia e barca non vedo squadre fenomenali, meglio arrivare primi, ma c'è molto equilibrio fra le due
bah io una squadra che schiera in attacco Van Persie e Rooney non la vorrei mai incontrare.
ImageImage
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

è un pareggio sicuro. Perchè farsi male se con un pari c'è la certezza che il Chelsea è fuori? Biscotto assicurato. E siccome non ci sarà la volontà di giocare davvero, sarà 0-0.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Luca Var wrote:è un pareggio sicuro. Perchè farsi male se con un pari c'è la certezza che il Chelsea è fuori? Biscotto assicurato. E siccome non ci sarà la volontà di giocare davvero, sarà 0-0.

Spero di non dovermi ricordare questo post alle 22.30 circa.

A me va bene passare, anche come settimo nel girone.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

shilton wrote:
Luca Var wrote:è un pareggio sicuro. Perchè farsi male se con un pari c'è la certezza che il Chelsea è fuori? Biscotto assicurato. E siccome non ci sarà la volontà di giocare davvero, sarà 0-0.

Spero di non dovermi ricordare questo post alle 22.30 circa.

A me va bene passare, anche come settimo nel girone.
Dai, è come Euro 2004. Serviva il 2-2 per far fuori l'Italia, tutti sapevano che finiva 2-2, e puntualmente è stato così. Adesso serve un pari per far fuori il Chelsea, come vuoi che non finisca pari?
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

BRANDONE wrote:
andreaR wrote:a parte bayern borussia e barca non vedo squadre fenomenali, meglio arrivare primi, ma c'è molto equilibrio fra le due
bah io una squadra che schiera in attacco Van Persie e Rooney non la vorrei mai incontrare.
tenderei a darti ragione, se non fosse che ne mancano 9, e a me lo united mi pare tutto tranne che una corazzata
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

io lo UNited col ritorno all'Old Trafford preferirei affontarlo dai quarti in poi. Sicuro nn ci butteremo all'arrembaggio per i 3 punti ma di sicuro se possiamo vincerla nn ci rinunciamo. Comunque sono curioso di vedere come l'ha preparato tatticamente Conte dato che all'andata gli ucraini sono stati la prima squadra che ci ha messo veramente in crisi
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Compari juventini, io sono già in tensione. Massima fiducia nei giocatori e in Mister Conte con tutto il suo staff.
Image
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

predu17 wrote:
pinopao wrote:continuo a leggere si seggiolini divelti e bagni vandalizzati dai tifosi ospiti allo Stadium.
Ma la Juve deve rispettare una qualche regola che impone di vendere biglietti ai tifosi delle squadre ospiti?
No, perchè a sto punto, almeno per le tifoserie più a rischio, io mi terrei i biglietti che venderei ai miei tifosi... lo stadio di proprietà per molti imbecilli è un'istigazione a fare danni
Mi pare di aver letto 100mila euro di danni tra seggiolini e bagni distrutti.

Il coro dei tifosi del toro era: “Al prossimo derby che ci ospitate ve lo spacchiamo tutto a bastonate”.
che poi la Juve ha i nomi di tutti i tifosi del Toro presenti allo stadium. Che gli chieda i danni per via legale voglio proprio vedere come andrebbe a finire. A cosa serve la tessera del tifoso se poi questi continuano a devastare tutto e tutti in trasferta? Ah già ma il problema è lo striscione mica che un tifoso è all'ospedale o che è stata distrutta una proprietà privata
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Partita delicata. Ci giochiamo una stagione. Avremo contro l'Italia intera (sono solo balle le storie del ranking, il 95% dell'italiano non juventino ci vuole fuori) e lo strapotere economico di Abramovich.
Forza ragazzi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote:Partita delicata. Ci giochiamo una stagione. Avremo contro l'Italia intera (sono solo balle le storie del ranking, il 95% dell'italiano non juventino ci vuole fuori) e lo strapotere economico di Abramovich.
Forza ragazzi.
faccio parte del 5%, tanto per...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

anche io.
se però poi a voi fa piacere che tutti gli italiani non juventini vi tifino contro per poter dire "contro tutto e tutti" o cose così, ok.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

The goat wrote:anche io.
se però poi a voi fa piacere che tutti gli italiani non juventini vi tifino contro per poter dire "contro tutto e tutti" o cose così, ok.
E' un po come quelli che uscendo dalla cabina elettorale dicono/ dicevano di non aver votato Berlusca :forza:

Oh, detto da uno che non tifa le altre italiane, e naturalmente non si scandalizza se quel 95% fosse reale :ok:
Locked