[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by PINNO »

Luca10 wrote:PS- Est di un livello medio nettamente superiore? Dopo le prime 12 con un rapidissimo calcolo ci sono tipo 6fp medi di differenza tra le prime 6 dell'Est e quelle dell'Ovest. Superiore? Forse. Nettamente? No way.
Nettamente nel senso che le squadre forti dell'Ovest hanno tutte dei super-record (grazie alle facili vittorie contro le squadre disastrate), mentre ad Est c'è un equilibrio maggiore fra tutte le squadre (166 FP di media per Orlando, 179 per Indiana, tutte le altre sopra i 190...)!
I miei Cadavaliers hanno la difesa peggiore del campionato con 211 FP subiti :forza: :forza: :forza: ne segno 201 ma rimango sotto il 50% di vittorie :dohut0:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

L'ovest ha più squadroni e squadre materassi, l'est ha più qualità media....

Intanto altro bel matchup per noi questa votla contro Charlotte. Loro hanno finito, noi stanotte diamo la palla in mano a Seraphin e Beal per il pick'n roll per l'ultimo tiro (bella coppia, affidabile). Ci serve un trentello tra tutti e due, speriamo bene
Image-ImageImage
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

State a guardare adesso Los Angeles dopo la trade del pomeriggio. :shocking:

Un vero e proprio squadrone che finora è stato aiutato dal calendario ma da adesso in poi si aiuteranno da soli con una squadra profondissima e qualitativamente spettacolare. :thumbup:

Complimenti a loro per il bel lavoro fatto nella trade appena conclusa. :applauso: :applauso:

PS
Se Denver non taglia un C prima della trade, dubito che la trade verrà approvata dato che Denver avrebbe a roster 5 C al di sopra anche dei 2 ruoli J permessi in questa stagione.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Finalmente una piccola soddisfazione! Battiamo NY con 178 punti dopo che la sera prima ce ne aveva rifilati 247! :forza:
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Bella W con Charlotte, il dinamico due della capitale non tradisce, almeno per una volta. Nella successiva con Detroit, a meno di cataclismi, dovremmo portarla a cas anonostante ci becchiamo contro i MILLEMILA di Z-Bo.... La successiva contro Chicago è invece ingiocabile... Tra l'altro con il rest di Tony Parker :forza:
Image-ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MattBellamy wrote:La successiva contro Chicago è invece ingiocabile... Tra l'altro con il rest di Tony Parker :forza:
Ma Hoops mi sembra abbia incasinato il box score, o sbaglio? Cioè, mi segnala dei punteggi di giocatori che devono ancora giocare! :penso:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Rocky wrote:
MattBellamy wrote:La successiva contro Chicago è invece ingiocabile... Tra l'altro con il rest di Tony Parker :forza:
Ma Hoops mi sembra abbia incasinato il box score, o sbaglio? Cioè, mi segnala dei punteggi di giocatori che devono ancora giocare! :penso:
Già... Ma è cmq la partita del riposo globale di San Antonio.. e visti i punteggi giusti che avete voi e noi... mi sa che non c'è gara
Image-ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

MattBellamy wrote:Bella W con Charlotte, il dinamico due della capitale non tradisce, almeno per una volta. Nella successiva con Detroit, a meno di cataclismi, dovremmo portarla a cas anonostante ci becchiamo contro i MILLEMILA di Z-Bo.... La successiva contro Chicago è invece ingiocabile... Tra l'altro con il rest di Tony Parker :forza:
:disgusto: 61 (S-E-S-S-A-N-T-U-N-O) ftp sprecati
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

DH-12 wrote:
MattBellamy wrote:Bella W con Charlotte, il dinamico due della capitale non tradisce, almeno per una volta. Nella successiva con Detroit, a meno di cataclismi, dovremmo portarla a cas anonostante ci becchiamo contro i MILLEMILA di Z-Bo.... La successiva contro Chicago è invece ingiocabile... Tra l'altro con il rest di Tony Parker :forza:
:disgusto: 61 (S-E-S-S-A-N-T-U-N-O) ftp sprecati

Tu ne hai presi 61 da Ze-Bo che è davvero un gran giocatore mentre io li ho presi 61 PUNTI da NOAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

A me per battere Charlotte non bastano nemmeno 231 FP, a questo punto direi che forse sarebbe meglio dare la W a loro quando giocano contro di me già prima del match così mi risparmio un pò di succhi gastrici in eccesso. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma di che vi lamentate? Noi ne abbiamo presi 46 da Jamison! :forza:
Image
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Dovrei/vorrei essere aggiunto ai Las Vegas Metals su hoops, in modo tale da poter dare una mano con i punteggi.
Account: govslord
Grazie mille!
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Rakim wrote:Dovrei/vorrei essere aggiunto ai Las Vegas Metals su hoops, in modo tale da poter dare una mano con i punteggi.
Account: govslord
Grazie mille!
Aggiunto! :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Rocky wrote:
E alla fine la vincete voi di 30. Con Parker non fatto riposare a cazzo ce la giocavamo, un 30ello non era impossibile. Cazz, non poteva riposare quelal prima che facevamo 240 anche senza di lui? Vabbè, Chicago è forte, ci sta
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Ovviamente facciamo un 280 che dovrebbe esser eseason high per tutta la lega :metal: e la partita dopo, tra l'altro senza infortuni o simili, faremo fatica a fare 150 e probabilmente perderemo con cleveland :thumbsdownsmileyanim:

Che squadra assurda :forza:
Image-ImageImage
Post Reply