JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
FletcherLynd
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by FletcherLynd »

Gabbiadini ha piedi morbidissimi, roba alla Pastore, tanto per restare su qualcuno con quel fisico.

ma gli manca tanto, tanto, TANTO in termini di garra, cazzimma, fame, grinta, scegliete voi il termine. è quello che i vecchi al bar ubriachi di vinaccio chiamavano "un Venezia", se aggredisse la partita come fa Immobile sarebbe già materiale da nazionale.

però quelle sono qualità che se non hai di tuo difficilmente le acquisirai col tempo... e soprattutto non puoi acquisirle giocando una partita ogni tre in una provinciale, sarebbe da riportare alla base, dare in mano a Conte, e tempo 5-6 mesi puoi già sapere se diventerà qualcuno o se te ne puoi liberare senza rimpianti. tipo Palladino, per intenderci.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

boantos wrote:Ma che minchia sta facendo Gabbiadini per farci i pompini a vicenda?
Fino a una decina di giorni fa, la Juve parlava col Bologna per decidere cosa fare del futuro di Gabbiadini, Sorensen e Pasquato. Tutti e tre hanno/avevano(?) giocato pochissimo.
Ora non so se nelle ultime settimane il trend è cambiato, ma che noi non fossimo felici del trattamento riservato ai "nostri" giocatori è un dato di fatto.
Quando Gabbiadini farà quello che ha fatto Destro (che a me manco piace e lo reputo sopravvalutato), possiamo calarci le braghe se proprio vogliamo, non prima però!
Ma non è che ci stiamo facendo le seghe sopra Gabbiadini, ho scritto semplicemente che son contento che finalmente abbia trovato spazio, perché lo merita.
Poi ho aggiunto una mia considerazione personale, che ripeto già da quest'estate (e pure da prima, chi mi conosce lo sa), e cioè che ha tutto per diventare meglio di Destro.
Okey, Destro ha fatto 13 gol (non 16, che io sappia), mentre in Serie A non ne ha nemmeno 20 in una 60ina di partite. Bene, ma anche qui un pò poco per farsi i pompini a vicenda. Solo questo dico :biggrin:
IMHO, le qualità di Gabbiadini, Destro se le sogna. Ad oggi, forse il secondo è più pronto, anzi direi sicuramente, ma potenzialmente per me non c'è paragone.
Questo non significa che Gabbiadini diventerà SICURAMENTE migliore di Destro, ma le qualità per farlo ce le ha tutte :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

FletcherLynd wrote:Gabbiadini ha piedi morbidissimi, roba alla Pastore, tanto per restare su qualcuno con quel fisico.

ma gli manca tanto, tanto, TANTO in termini di garra, cazzimma, fame, grinta, scegliete voi il termine. è quello che i vecchi al bar ubriachi di vinaccio chiamavano "un Venezia", se aggredisse la partita come fa Immobile sarebbe già materiale da nazionale.

però quelle sono qualità che se non hai di tuo difficilmente le acquisirai col tempo... e soprattutto non puoi acquisirle giocando una partita ogni tre in una provinciale, sarebbe da riportare alla base, dare in mano a Conte, e tempo 5-6 mesi puoi già sapere se diventerà qualcuno o se te ne puoi liberare senza rimpianti. tipo Palladino, per intenderci.
verissimo, qualità importanti, che difficilmente acquisti con il tempo.
e senza grinta,cattiveria agonistica,strada ad alti livelli ne fai poca, a meno che non sei un fenomeno.
per dire, un immobile tecnicamente non vale gabbiadini, ma ha voglia,carattere e garra immensamente superiori
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:Ok che le alternative sulla sinistra scarseggiano, ma perchè non provare Asamoah anche da interno?
Che poi sarebbe pure il suo ruolo, quando mancano uno tra Marchisio e Vidal l'ipotesi non viene mai presa in considerazione.
Abbiamo Pogba, che quest'anno essendo al primo anno accetta il ruolo da prima riserva e l'accettiamo anche noi. Ma fra poco gli va trovato un posto negli 11. Asamoah sta bene lì. :thumbup:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

shilton wrote:Ok che le alternative sulla sinistra scarseggiano, ma perchè non provare Asamoah anche da interno?
Che poi sarebbe pure il suo ruolo, quando mancano uno tra Marchisio e Vidal l'ipotesi non viene mai presa in considerazione.
Ha giocato due spezzoni di partita da mezz'ala e ha fatto quasi cagare, sembrava spaesato.
L'interno è il suo ruolo, ma sulla fascia ha trovato la sua dimensione. Un pò come Zambrotta che da ala era buono, da terzino è diventato un fenomeno.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

perchè c'è pogba e deve giocare lui
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

-1 alla partita più importante degli ultimi 4 anni. :stressato:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Mi sono appena reso conto di aver fatto una cazzata. Domani qui in Olanda si festeggia Sinterklaas, la tradizione da cui e' originato Babbo Natale in America (ma siccome gli olandesi si puliscono il culo con il politically correct, Sinterklaas e' un vescovo spagnolo che viene in Olanda con un plotone di schiavi negri, gli zwarte pieten :forza:).
Bene, ho promesso a mia sorella che sarei andato a festeggiare da lei per portare i doni a mio nipote. Domani. Piu' o meno alla stessa ora di Shakhtar-Juve.

:dohut0:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Credo che le risposte alla tua domanda siano sostanzialmente due:
- Conte non si fida più di De Ceglie esterno nel 3-5-2 (Sabato ha giocato discretamente, ma da terzino nel 4-3-3)
- C'è Pogbà

Se a gennaio prenderemo un esterno sinistro presentabile sono curioso di vedere se Asamoah di tanto in tanto coprirà anche quella posizione
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Sloan wrote:Mi sono appena reso conto di aver fatto una cazzata. Domani qui in Olanda si festeggia Sinterklaas, la tradizione da cui e' originato Babbo Natale in America (ma siccome gli olandesi si puliscono il culo con il politically correct, Sinterklaas e' un vescovo spagnolo che viene in Olanda con un plotone di schiavi negri, gli zwarte pieten :forza:).
Bene, ho promesso a mia sorella che sarei andato a festeggiare da lei per portare i doni a mio nipote. Domani. Piu' o meno alla stessa ora di Shakhtar-Juve.
:dohut0:
Che in realtà l'origine di tutto resta San Nicola di Bari. Che lo abbiano trasformato in un panzone con la barba su una slitta trainata da renne o in vescovo spagnolo con gli schiavi negri poco conta. Quindi noleggia un bel televisore a casa di Cassano e festeggia in tal modo, hai anche la scusa!
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

C'è un bel racconto di David Sedaris sul natale olandese, davvero divertentissimo
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

continuo a leggere si seggiolini divelti e bagni vandalizzati dai tifosi ospiti allo Stadium.
Ma la Juve deve rispettare una qualche regola che impone di vendere biglietti ai tifosi delle squadre ospiti?
No, perchè a sto punto, almeno per le tifoserie più a rischio, io mi terrei i biglietti che venderei ai miei tifosi... lo stadio di proprietà per molti imbecilli è un'istigazione a fare danni
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

pinopao wrote:continuo a leggere si seggiolini divelti e bagni vandalizzati dai tifosi ospiti allo Stadium.
Ma la Juve deve rispettare una qualche regola che impone di vendere biglietti ai tifosi delle squadre ospiti?
No, perchè a sto punto, almeno per le tifoserie più a rischio, io mi terrei i biglietti che venderei ai miei tifosi... lo stadio di proprietà per molti imbecilli è un'istigazione a fare danni
Mi pare di aver letto 100mila euro di danni tra seggiolini e bagni distrutti.

Il coro dei tifosi del toro era: “Al prossimo derby che ci ospitate ve lo spacchiamo tutto a bastonate”.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Che stessero a casa loro determinate tifoserie.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

predu17 wrote:
pinopao wrote:continuo a leggere si seggiolini divelti e bagni vandalizzati dai tifosi ospiti allo Stadium.
Mi pare di aver letto 100mila euro di danni tra seggiolini e bagni distrutti.

Il coro dei tifosi del toro era: “Al prossimo derby che ci ospitate ve lo spacchiamo tutto a bastonate”.
Però il problema è lo striscione, mica i 100mila euro di danni.
Locked