Mile High - United in Orange

Post Reply
pgm
Senior
Senior

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by pgm »

Boh 'sto topic è diventato uno spazio per i commenti live. Come al solito consiglio di dormirci sopra e poi scrivere...se no il tutto diventa illegibile.
Cmq i Bucs erano un avversario tosto. E abbiamo vinto...sopratutto quando c'era da mettere la quinta lo abbiamo fatto in scioltezza. Quindi bene.
Viceversa mi sembra che i limiti siano ancora lì: Moreno è totalmente inconsistente. Non è un feature back 'credibile' (cit. Elio). Azzecca una corsa ogni tanto ma non ha istinto, tenacia e attributi per giocare molti down in una contender. Decker mah...anche lui in regresso costante. Bene D. Thomas, la OL e la pass rush (su PM non mi dilungo...alla faccia della 'mancanza dello zip'... :icon_paper: ) Ripeto Tamba era un avversario tosto ed invece è arrivata l'ennesima W che ci consegna il secondo titolo divisionale in 2 anni. Quindi plausi anche alla Volpe. :applauso:
Last edited by pgm on 03/12/2012, 20:36, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

se avessimo un ricevitore di livello alto,uno dei 2 jonshon,un green,un fitgerald,o perifno un marshall visto che l'avevamo in casa,questa squadra sarebbe la grande favorita secodno me...e manning avrebbe statistiche ancora piu eccelse senza mc gahee il gioco di corse ne risente e chiaro,ma nei playoff ci sara' ed e questo che conta...la pass rush e la difesa a tratti impressionanti contro una tampa....nel finale non ho piu seguito si sono riavvicinati nel punteggio ma ormai creo l'avessimo data su...
ora siamo secondi col calendario dalla nostra parte...
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

lebron james wrote:ora siamo secondi col calendario dalla nostra parte...
in realtà finisse oggi avremmo la 4° seed.....concordo con il fatto che ci giochiamo la 2° con NE la quale se passa indenne le prox 2 (che non sono una passeggiata: imho almeno 1 la perde) in casa evita le WC.....i corvi visti ieri mi lasciano ben sperare, ma pensiamo prima a giovedì dove non sono così tranquillo della W

l'ho detto anche nel live: ci manca mc gahee? e allora ca@@o fate qls di diverso, non le solite corse centrali che poi non hai neanche i giocatori per far si che riuscissero.....risultato: una marea di 2/3 down e corti e tutti con perdita successiva di yards o penalità x crearsi vantaggi.......mi sembra l'anno scorso quando non riuscivamo a plasmare il game plan su TT....siamo troppo prevedibili: quando ho visto l'attacco in campo sul 4&2, mi è preso un attacco: vuoi vedere che la volpe rischia?!?!? subito smentito con la finta x provocare un off-side (finta a cui per inciso non avrebbe abboccato neanche mio nonno)

il mio sogno? 1 HOU vs. 4 BAL --> BAL ; 2 DEN vs. 3 NE --> DEN
you dont' win silver, you lose gold...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Elway wrote:
lebron james wrote:ora siamo secondi col calendario dalla nostra parte...
in realtà finisse oggi avremmo la 4° seed.....concordo con il fatto che ci giochiamo la 2° con NE la quale se passa indenne le prox 2 (che non sono una passeggiata: imho almeno 1 la perde) in casa evita le WC.....i corvi visti ieri mi lasciano ben sperare, ma pensiamo prima a giovedì dove non sono così tranquillo della W

l'ho detto anche nel live: ci manca mc gahee? e allora ca@@o fate qls di diverso, non le solite corse centrali che poi non hai neanche i giocatori per far si che riuscissero.....risultato: una marea di 2/3 down e corti e tutti con perdita successiva di yards o penalità x crearsi vantaggi.......mi sembra l'anno scorso quando non riuscivamo a plasmare il game plan su TT....siamo troppo prevedibili: quando ho visto l'attacco in campo sul 4&2, mi è preso un attacco: vuoi vedere che la volpe rischia?!?!? subito smentito con la finta x provocare un off-side (finta a cui per inciso non avrebbe abboccato neanche mio nonno)

il mio sogno? 1 HOU vs. 4 BAL --> BAL ; 2 DEN vs. 3 NE --> DEN
Dio la fate sempre così facile. Penso non ci sia al mondo uno sport più complesso del football. Fatemi capire: i nostri OL dovrebbero passare in un anno da un RB trattore come Willis ad un RB tutto guizzi e finte come Moreno e da un QB in scramble costante com TT ad un pocket passer come PM. Certo, perchè in NFL gli schemi (che coinvolgono 10 giocatori in contemporanea) si cambiano come bere un bicchier d'acqua. Boh...mi sembrate eccessivamente ipercritici...Ragazzi godetevela 'sta squadra, ma godetevela per davvero...che non è che passa tutti gli anni.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

hai su tutta la linea ragione, godiamocela! un Qb che fa ogni partita 3 Td eh!
poi io dico, lamentiamoci, ok, ma sulle cose importanti!
nessuna nota che sta combinando Prater??? lo vedete in viso ogni volta e dopo? sparacchia palloni ,sbaglia di molto , e lui se ci fate caso quaado segna, è sempre precisissimo anche dalle 61!
mi accontento per ora di Moreno, si non è cattivo, odio quest aspetto, ma se poi ci ritrovimao sulle 30 ai PO e sbagliamo kick, beh la si perde per quello,il mio occhio di riguardo da qua alla fine sarà esclusivamente a questo punto a non avere infortuni, e dosare le energie, e sperare che Prater (per me ancora il miglior kicker della lega eh! ), si riprenda , da non so cosa, boh!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

e chi dice che non ce la godiamo? semplicemente, in più occasioni quest'anno si è visto il potenziale di questa squadra e non puoi non incazzarti quando vedi che questo potenziale non viene raggiunto. L'anno scorso ero in depressione ogni volta che scendeva in campo l'attacco (per contrappasso la conquista di quei PO e la vittoria sui metalmeccanici è qualcosa di indimenticabilmente godurioso). Quest'anno godo e mi lamento dei particolari, non del quadro d'insieme.

Aspetto di sentire qualcuno che non è rimasto deluso dalle prestazioni con i chargers e con i Chiefs. Tampa nonostante il primo tempo a vuoto, è stata la nostra migliore partita nelle ultime 3 settimane (e contro la squadra migliore delle ultime 3 settimane). Il problema è che abbiamo ancora dei giri a vuoto. quarti di totale amnesia. Un giorno non funziona questo un giorno non funziona quello. Se vogliamo sognare dobbiamo raggiungere quegli automatismi che ancora spariscono.

Certo è normale che ogni giocatore abbia i suoi alti e bassi in stagione. Tuttavia non sempre riusciamo a sopperire nel modo giusto a questi cali.

PGM è difficile cambiare gli schemi in corsa? vero. Ma 2 e 1 corsa centrale????? Alcune chiamate erano così prevedibili che in confronto un politico corrotto sembra un evento eccezionale. E queste chiamate prevedibili c'erano con Willis e ci sono adesso con Moreno, con il risultato che con il primo non perdevi yards con il secondo le perdi. Perseverare negli errori è sbagliato e preoccupante. Come credere che la partita sia finita e smettere di giocare per amministrare (amministrare dove?) il cronometro. L'abbiamo fatto con i chargers e quasi li abbiamo rimessi in partita e l'abbiamo rifatto con i bucs. Entrambe partite dove l'onside kick non sarebbe mai stato neppure provato se al posto di correre centrali in ogni down e ridursi a 3 e out avessimo continuato a martellare come prima. Questo, in vista dei PO, mi preoccupa altroché.

Prater sbaglia qualche calcio? Questo invece mi infastidisce, ma ancora non mi preoccupa. è sempre stato ondivago e cosa curiosa ha sempre sbagliato i calci fattibili (30-40 yards) rispetto a quelli più difficili (over 50). Anche il kicker può avere dei momenti di calo in stagione e Prater è sempre stato un tipo altalenante. Decker è scomparso questa settimana. scomparso. Manning lancia un intercetto che era inguardabile in un momento in cui potevamo pure andare alle docce se avessimo segnato in quel drive (pure lui è umano). Doom e Von a volte sono aggressivi quando non serve beccando penalità evitabili.

ultimo pensierino al momento, la prima dei PO sarebbe Manning contro i colts... assurdo...

La partita di giovedì che si vinca o si perda la considero non indicativa del nostro stato di forma. Il giovedì non si dovrebbe giocare. è stupido e insensato. un'altra delle genialate per soldi che si dovrebbero evitare. certo che scassare ancora i guerci sarebbe carino...
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Dio la fate sempre così facile. Penso non ci sia al mondo uno sport più complesso del football. Fatemi capire: i nostri OL dovrebbero passare in un anno da un RB trattore come Willis ad un RB tutto guizzi e finte come Moreno e da un QB in scramble costante com TT ad un pocket passer come PM. Certo, perchè in NFL gli schemi (che coinvolgono 10 giocatori in contemporanea) si cambiano come bere un bicchier d'acqua. Boh...mi sembrate eccessivamente ipercritici...Ragazzi godetevela 'sta squadra, ma godetevela per davvero...che non è che passa tutti gli anni.
Concordo con te, anche perché nelle ultime partite abbiamo giocato contro difese sottovalutate come Cinci, Carolina, KC e, almeno in parte, SD e TB. Poi anche secondo me certe chiamate di McCoy sono disarmanti e sinceramente spero cambi aria a fine stagione anche se devo ammettere c'è di peggio come OC nella NFL di oggi, molto di peggio. Sulle gestione degli ultimi quarti di partita, quando tiriamo i remi in barca troppo presto penso sia più "colpa" della volpe e cmq fino ad ora ci è sempre andata bene. Cmq tanto di cappello a lui e a Elway per il lavoro che stanno svolgendo da un anno e mezzo a questa parte, veramente eccezionale visto che eravamo la peggior squadra dell lega e pure con margine dopo la gestione McMongolo.
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Per arrivare secondi NE deve vincerne assolutamente una meno di noi e noi possiamo arrivare a pari merito con Baltimore ma vincere lo scontro diretto.
Io direi di goderci questa squadra, non possiamo essere perfetti, da inizio anno comunque miglioramenti ci sono stati. Sui difetti possiamo solo migliorare, trovatemi una squadra perfetta in NFL, 49ers e NE hanno anche loro i propri problemi (SF addirittura il QB in un certo senso) per esempio. Poi certo se tra un anno gli stessi errori, difetti persistono allora avremo tutto il diritto di lamentarci!

Ma notizie sull'infortunio di WW??
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Alvise wrote: PGM è difficile cambiare gli schemi in corsa? vero. Ma 2 e 1 corsa centrale????? Alcune chiamate erano così prevedibili che in confronto un politico corrotto sembra un evento eccezionale. E queste chiamate prevedibili c'erano con Willis e ci sono adesso con Moreno, con il risultato che con il primo non perdevi yards con il secondo le perdi. Perseverare negli errori è sbagliato e preoccupante. Come credere che la partita sia finita e smettere di giocare per amministrare (amministrare dove?) il cronometro. L'abbiamo fatto con i chargers e quasi li abbiamo rimessi in partita e l'abbiamo rifatto con i bucs. Entrambe partite dove l'onside kick non sarebbe mai stato neppure provato se al posto di correre centrali in ogni down e ridursi a 3 e out avessimo continuato a martellare come prima. Questo, in vista dei PO, mi preoccupa altroché.
Ti quoto al 101% ed hai espresso il mio pensiero che era riportato molto sommariamente, anche nel fatto di essere troppo banali e non rischiare mai.
Sono critico (molto) e me la godo (tanto) e tutto ciò contemporaneamente, perchè so che così forti non lo eravamo dal 1998 in cui iniziammo 13-0 e so che possiamo altrettanto cadere per delle cazzate
you dont' win silver, you lose gold...
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

pgm ha scritto:
Nel dibattito che vede due fazioni di "Bronchi" quasi contrapposte :lingua: ...scelgo senza ombra di dubbio quella sopra di Pgm (e te pareva!!!). Tutto è migliorabile ma un cambiamento così repentino in positivo non era scontato. Nel mini-sondaggio che avevo proposto "pensavate di essere messi così bene a questo punto?" molti hanno risposto di sì. Andando indietro a spulciare i primi post della stagione c'erano invece tutta una serie di perplessità e paure :nonsa: ...la difesa ancora debole, l'amalgama difficile tra Peyton e l'attacco, le corse che non esistono.
Tre mesi dopo c'è una signora squadra :notworthy: che sembra se la possa giocare con tutte per ...... bip bip bip
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

l'avevo detto a caldo e lo ribadisco a mente fredda: chiamate offensive che spesso, domenica scorsa come in quelle precedenti, lasciano molto perplessi. e come detto da alvi poco centrano giocatori diversi schemi diversi ecc.. ecc...ecc.... se per la 150sima volta su un 2°/3° e 1 fai un'altra stramaledetta corsetta centrale ( tanto più con moreno porca puttana, se guardiamo ai giocatori allora ancora più un'aggravante ) che ci sarà riuscita 2 volte su 200 in tutto l'anno????
vi assicuro che questa stagione me la sto godendo e sono carichissimo come non succedeva da anni immemori, ma proprio perchè vedo le potenzialità di questa squadra, proprio non mi va giù ( e non capisco come possa stare bene ad alcuni di voi ) l'atteggiamento degli ultimi minuti con tampa ( +15 e palla in mano....), di quelli che si cagano letteralmente in mano a 3 minuti dalla fine (non a 40 secondi)... e così facendo restituiscono palla in una ottima posizione di campo agli avversari che li porta al td. Dopo si che se per sfiga recuperano l'onside c'è veramente da defecarsi nei pataloni ed inseguire il duo fox/mccoy con un badile.....
la mia preoccupazione è che facendo così contro attacchi forti poi se ne paghino le conseguenze.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Le seguenti parole mi fanno alquanto vergognare. Insomma si tratta dei Guerci, ma dato il mio odio per le partite del giovedì, il pericolo di infortuni e le nostre (almeno le mie) speranze per il futuro, sarei per sollevare il piede dall'acceleratore.

Vero giochiamo per il secondo posto nella conference, ma secondo me è più importante arrivare ai PO con gli uomini a posto e questa partita potrebbe avere pessime ripercussioni, date le modalità con cui si gioca (grazie sceriffo).

è una partita con metà allenamenti davanti, alla fine di una stagione logorante, con i fisici dei nostri affaticati dalle tossine, con un avversario che da questa stagione non pretende più niente se non rompere le scatole a noi. La userei come un preseason game. Fuori tutti i giocatori acciaccati (WW non deve vedere il campo ad esempio), dentro tutte le riserve, i giovani e chi deve essere testato e via di esperimenti negli schemi in vista degli scontri futuri. e soprattutto PM in panca appena possibile. Si testa lo spilungone e non si corrono rischi inutili. Il 18 ha i suoi anni e ha bisogno del giusto riposo.

Perderemo la partita coi guerci? ci può stare. A mio parere i rischi sono maggiori dei vantaggi.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Quoto Alvise al 100%, non mi dispiacerebbe vedere il nostro Oswailer all'opera contro vere difese.
La corsa al seed numero 2 è una gara che potremmo anche vincere ma a che spese e a quali rischi?
Se fossimo una squadra completa e con buoni giocatori di rotazione sarebbe un'altra cosa, ma siccome dipendiamo da quei 3/4 elementi determinanti, non possiamo permetterci di arrivare spremuti alla prima di PO, anche perchè se poi si fallisce ci ritroviamo stremati e senza la settimana di riposo.

Secondo me la volpe farà giocare ancora i titolari sicuramente domani sera e la prossima contro Baltimore (anche perchè contro i Ravens è un test indicativo molto importante) per poi magari lasciare a riposo le pedine importanti contro Cleveland e KC.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

No e poi no. :disgusto:
Sovrastimate il roster. Voi dite che c'è un potenziale inesplorato ed inespresso. A mio parere (modestissimo) non è così. Questo è il top. Un quarto da contender NFl, tre quarti da buona squadra NFL. Punto...non c'è tanto margine di miglioramento. Non ci sono fenomeni a parte Von e PM. Ma non ci sono proprio...e poi non vedo perchè non fare una corsa centrale su un 2nd and 1. Se Moreno è una capra allora cambi mestiere. E lui che è inadeguato, non il playcalling. Anche T. Bell in ciabatte farebbe meglio. Prater, a latere, malissimo...ma davvero malissimo.
Post Reply