ClaudeGiroux wrote:Reid ha comunicato che a prescindere dai risultati dei test per la concussion di Vick, Foles sará lo starter per le ultime 4 partite.
Intanto emerge che Washburn chiamava Castillo "Juanita" di fronte ai giocatori, che a Babin non interessava nulla della squadra ma solo di mettere a referto sack...e non so voi, ma io a vedere che Reid continua a prendere decisioni e a licenziare gente, mentre lui sembra intoccabile, inizio ad avere un vago timore...

Già mi manchi Wash ...IDOLO
Su Reid guarda come te io stesso ho la stessa paura, sarà perchè mi sembra davvero quasi impossibile che l'era Reid a Philadelphia possa terminare ma io finchè non lo vedo in sala stampa che dice "è stato bello, ma Jeffrey ha deciso di chiuderla qua", io quello buono non lo stappo perchè è sempre dietro l'angolo lo scherzetto.
Già ce lo vedo il panza che bussa alla porta di Lurie : "chi è?"
Andy: "Jeffy sono Andy"...
Lurie: "Avanti Andy, dimmi pure"...
Andy: " Senti Jeffy ho pensato un po, ma che ne dici se continuiamo un'altro anno insieme??"
Lurie: "Nooooo, manco morto"...
Andy: " Ma su dai, è stata una stagione disgraziata, siamo stati sfortunati, si è infortunato subito Peters, poi Kelce, poi abbiamo cambiato in corsa Defensive Coordinator..."
Lurie: "Alt, t'interrompo subito ricordandoti che quella stronzata di mettere il Messicano come Defensive Coordinator è tutta opera tua, io te l'avevo detto che una porcata.."
Andy : " si lo so, mi sono ravveduto, ti prometto che non succederà più dai...e poi c'era Wash, guarda mi ha distrutto tutta la difesa, ti prometto che non farò più certi errori. E poi è un peccato buttare via il lavoro fatto quest'anno, stiamo sviluppando Foles, abbiamo scoperto Brown .."
Lurie: "CAZZO ANDY MA SE QUELL'IDIOTA DI MORNHINWEGH NON FA CORRERE MAI MANCO MCCOY FIGURATI SE CORRE BROWN..."
Andy: " No ma ti prometto che gli ho parlato io, gli ho detto "dai su Martyno il prossimo anno facciamo correre di più McCoy e Brown e vinciamo il Super Bowl.."
Lurie : " Il Super Bowl?? Wow quindi mi prometti il Super Bowl?? Ma io non sono convinto dai la squadra ha troppi buchi, ma hai visto che schifo di Safeties che abbiamo?? Kurt Coleman, da noi sono 3 anni che è starter KURT COLEMAN. Ma come cavolo vuoi vincere il Super Bolw??"
Andy : " C'hai ragione Jeffy, ma visto che lo scorso anno mi sono ricreduto sui Linebacker ed ho preso Kendricks al Draft?? Ti prometto che quest'anno, forse, al 5° round ti prendo una Safety. Per i primi round ho già adocchiato certi Hawaiani o presunti tale niente male".
Lurie: "vuoi prendere Manti Te'o? Bella idea, di fianco a DeMeco e Kendricks creiamo un bel trio..."
Andy: "naaaa, Te'o è troppo commerciale, lo conoscono tutti, ti porto 2-3 bei tripponi Hawaiani in città che mal che vada e non sanno giocare a Football puoi usarli come lottatori di Sumo in salotto"
Lurie: " Andy ma ti rendi conto che se non ti mando via, la città mi si rivolta contro?? dai su , hai proprio rotto i coglioni qua, hai fatto ormai la muffa.."
Andy: "Jeffy ma tu li conosci bene, gli dici che sono l'uomo giusto per allenare la squadra, che non vedi nessuno meglio di me per portare avanti questo progetto e per vincere il Super Bowl, poi arrivo io e gli dico che questa squadra è "fixabile" con un paio d'interventi e li calmiamo un po..dai Jeffy, non può finire tutto così, se mi mandi a casa io a stare a mangiare tutto il giorno arrivo a pesare 400 KG"
Lurie: "Va beh Andy, in fondo hai ragione, ultima chance eh, se non vinci neanche quest'anno, vai a casa Andy"
Andy: " Jeffy, considerati l'anello al dito"...
here’s no doubt in my mind if our focus is on trying to win a championship next year, the best coach for that is Andy
................
"Juani, ciao sono Andy, tieniti pronto, il vecchio c'è cascato, si torna in sella...."
e il suo regno non avrà fine....
TO BE CONTINUED.......