Oakland Raiders
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Davvero pensate che Palmer sarà il qb dei prossimi 3 o 4 anni? io spero di no sinceramente....
L'unica cosa positiva è che si sta facendo giocare qualche giovanotto per metterlo alla prova....
Quando inizia la sagione 2013?
L'unica cosa positiva è che si sta facendo giocare qualche giovanotto per metterlo alla prova....
Quando inizia la sagione 2013?
- MA32
- Newbie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: L.A. Lakers
Avevo detto 4-12 e credo che non mi sbaglierò
- PLATOON
- Senior

Con due botte di culo terrificanti (fg deviato e magia di Streater, dico Streater mica Tim Brown) riusciamo a riparire la gara. la difesa fà uno sforzo e ti ridà il pallone. Fai un buon drive, entri ampiamente in raggio da fg con uno dei kicker migliori e affidabili della lega a disposizione. Hai un primo down. Reece e il ragazzino Stewart stranamente ti stanno rendendo produttivo il gioco di corse creandoti tante opzioni da usare nel tuo attacco "West Coast". E tu in tutto questo te ne esci con il solito lancio a palombella sulla sideline, che per tutto l'anno non è mai stato produttivo tra drop e intercetti. Lancio difficilissimo già se hai Montana a lanciare e Rice o Taylor a ricevere. Noi modestamnente abbiamo Palmer che nei momenti cruciali si caga sempre sotto (aspetto chi mi riprende dicendo che statisticamente supererà le yard lancaite da Gannon) e Criner che in rotazione è il 5/6 wr. Contro uno Sheldon Brown che si è dimostrato inattaccabile per tutta la gara. Logico risultato intercetto e partita finita perchè ovviamente la nostra difesa (ah Bartell che spettacolo, ancora più scarso di Routt) mica ti tegge due drive uno dietro l'altro. Ma si può fare l'OC nella nfl in questo modo? Io mi offro, peggio non farò.
Che poi in tutto questo lusso di talento che abbiamo nel finale decidiamo di panchinare Moore e Dhb perchè droppano troppi palloni e mettiamo in campo il trio dei sogni Hagan-Streater-Criner. Che sciccheria.
Che poi in tutto questo lusso di talento che abbiamo nel finale decidiamo di panchinare Moore e Dhb perchè droppano troppi palloni e mettiamo in campo il trio dei sogni Hagan-Streater-Criner. Che sciccheria.
- saintsaji
- Senior

Cmq oggi io personalmente finisco i crediti pure per Allen.
Oltre alla solita mancanza di incazzatura quando inquadrato assiste agli strafalcioni della squadra imho non si puo' assistere a una tale disfatta...
Dopo i Buccs questa squadra persa la possibilità dei PO ha mollato proprio mentalmente e l'allenatore a questo punto che ci sta a fare?
Mi rode ripartire di nuovo da zero ma che venga un sergente di ferro a Oakland e basta scommesse ipotetiche...paghiamo soldoni a un HC anzichè sputtanarli tra giocatori fenomeni o presunti tali ,prima lo famo prima la risolviamo.
Edit: Ieri è stata la peggior partita di palmer imho.
Edit 2: Veder Reece mi fa convincere che anche in MFD ci sia qualcosa che non torna anche se ovviamente Knapp resta il solito cesso
Oltre alla solita mancanza di incazzatura quando inquadrato assiste agli strafalcioni della squadra imho non si puo' assistere a una tale disfatta...
Dopo i Buccs questa squadra persa la possibilità dei PO ha mollato proprio mentalmente e l'allenatore a questo punto che ci sta a fare?
Mi rode ripartire di nuovo da zero ma che venga un sergente di ferro a Oakland e basta scommesse ipotetiche...paghiamo soldoni a un HC anzichè sputtanarli tra giocatori fenomeni o presunti tali ,prima lo famo prima la risolviamo.
Edit: Ieri è stata la peggior partita di palmer imho.
Edit 2: Veder Reece mi fa convincere che anche in MFD ci sia qualcosa che non torna anche se ovviamente Knapp resta il solito cesso
- Teo#33
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Notizia a margine, firmato il FB Jamize Olawale dalla practice squad dei Cowboys. Sulla partita contro i Browns manco commento, irritanti tutti, giocatori e coaching staff.
- saintsaji
- Senior

Voci insistenti parlano di un colloquio tra la dirigenza e Chucky Gruden....
Ogni anno salta fuori il suo nome,prima o poi sarà fondata la notizia spero
Ogni anno salta fuori il suo nome,prima o poi sarà fondata la notizia spero
- Teo#33
- Rookie

In linea di massima le minestre riscaldate non mi piacciono, ma Chucky.. magari.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Datemi un motivo per guardare il match di stanotte domani in differita.
Cioè, lo buttereste un venerdi sera per la partita con i Broncos?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- saintsaji
- Senior

Hai buttato via il mercoledì guardando lo Shaktar perdere,fatto 30 fai 31shilton wrote:Datemi un motivo per guardare il match di stanotte domani in differita.
-
shilton
- Pro

Mi sono auto spoilerato, ma la guardo lo stesso.
Che vita triste
Che vita triste

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rasheed
- Pro

Carson Palmer nei momenti cruciali non è Gannon...
ma è il miglior QB che abbiamo da tanti anni a 'sta parte...vogliamo dire il meno peggio?ok,il meno peggio...
ma consideriamo l'attacco che gioca(in cui non dico che faticherebbe Brady...ma certo dominerebbe meno),gli infortuni,la qualità media,ecc...
non mi sentirei di sparare su Carson...io vorrei vedere una squadra che gioca...ho visto giocatori non migliori di questo Palmer andare avanti nei Playoffs con un sistema e una squadra forte...
quindi,al solito,partiamo dalle basi...
ma è il miglior QB che abbiamo da tanti anni a 'sta parte...vogliamo dire il meno peggio?ok,il meno peggio...
ma consideriamo l'attacco che gioca(in cui non dico che faticherebbe Brady...ma certo dominerebbe meno),gli infortuni,la qualità media,ecc...
non mi sentirei di sparare su Carson...io vorrei vedere una squadra che gioca...ho visto giocatori non migliori di questo Palmer andare avanti nei Playoffs con un sistema e una squadra forte...
quindi,al solito,partiamo dalle basi...
-
shilton
- Pro

Re: Oakland Raiders
Nel frattempo vi ho tolto 2011 season dal titolo, un pò obsoleto 

-
Alvise
- Pro

Secondo me il problema non è il QB. ho visto dei drop vergognosi da un lato e la ricerca continua della profondità (o conquistate il down con un lancio o nada) a riprova della scarsità dei vostri ricevitori (non sanno correre tracce che non siano una linea retta). Ciò comporta anche la necessità di una protezione infinita al QB (Non si corrono le tracce lunghe in un amen) da cui discendono le vostre continue penalità. Non c'è mai un ricevitore sul corto una valvola di sicurezza per il QB. Palmer non è un elite qb, ma lanciare sa lanciare. Di buchi per i RB poi non se ne aprono più. Secondo me è un circolo vizioso. Non siete ancora riusciti a invertire la rotta portandovi dietro anni di errori nelle scelte.
Per quanto riguarda la difesa, anche qui troppe penalità, la copertura senza contatti non sembra proprio applicabile, ma almeno qualcosa su cui lavorare c'è. C'è stata pressione sul QB e in più di un'occasione avete messo in difficoltà la nostra linea. certo che mi aspettavo di meglio da una squadra di Dennis Allen, ma nella red zone ci avete limitato (con una grossa mano da parte nostra) come nessuno aveva fatto fino ad oggi.
comunque 2 a 0 per noi quest'anno...
Per quanto riguarda la difesa, anche qui troppe penalità, la copertura senza contatti non sembra proprio applicabile, ma almeno qualcosa su cui lavorare c'è. C'è stata pressione sul QB e in più di un'occasione avete messo in difficoltà la nostra linea. certo che mi aspettavo di meglio da una squadra di Dennis Allen, ma nella red zone ci avete limitato (con una grossa mano da parte nostra) come nessuno aveva fatto fino ad oggi.
comunque 2 a 0 per noi quest'anno...
- saintsaji
- Senior

Di ieri salvo la fake sul TD pass ricevuto da MFD e l'intercetto mostruoso di Adam.
Per il resto solita solfa come è una solita solfa "ahi noi" farlo notare.
Streater alterna belle cose a drop orrendi,concordo su tutto quanto detto da Alvise ma aggiungo anche che se finalmente fai una Big Play su corsa contro questi Broncos (la più lunga subita dai cavallucci quest'anno) e da lì ricominci coi passaggi e le corse centrali vuol dire che di NFL non ne capisci proprio un cazzo Knapp & Co.
Concludo dicendo che questo staff sta riuscendo nell'impresa di farmi apparire McFadden meno mostruoso di quanto pensavo egli fosse.
Lo vedo proprio fuori da questa squadra e IMO se quest'anno ci lascia non sarei proprio sorpreso.
Per il resto solita solfa come è una solita solfa "ahi noi" farlo notare.
Streater alterna belle cose a drop orrendi,concordo su tutto quanto detto da Alvise ma aggiungo anche che se finalmente fai una Big Play su corsa contro questi Broncos (la più lunga subita dai cavallucci quest'anno) e da lì ricominci coi passaggi e le corse centrali vuol dire che di NFL non ne capisci proprio un cazzo Knapp & Co.
Concludo dicendo che questo staff sta riuscendo nell'impresa di farmi apparire McFadden meno mostruoso di quanto pensavo egli fosse.
Lo vedo proprio fuori da questa squadra e IMO se quest'anno ci lascia non sarei proprio sorpreso.
- Teo#33
- Rookie

Terzo peggior record della lega, e le cose non sembrano poter migliorare.. I punti fermi della squadra sono pochissimi. A questo punto, anche se è doloroso, chiedo a chi si intende di NCAA, chi c'è a disposizione nel prossimo draft che potrebbe fare al caso nostro? In generale, a quali needs dareste priorità?
Imho serve rinnovare per l'ennesima volta il coaching staff se si vuole parlare seriamente di ricostruire. Perlomeno Knapp deve andarsene, è imprescindibile. Solitamente non mi schiero con i tifosi più "tagliagole", in qualsiasi sport.. sono stato contrario sia alla cacciata di Cable che in seguito a quella di Hue Jackson, ma francamente farei tabula rasa e ricostruirei il CS, sperando sia l'ultima volta, e dando in primis un ruolo di maggiore rilievo ad Al Saunders.
Imho serve rinnovare per l'ennesima volta il coaching staff se si vuole parlare seriamente di ricostruire. Perlomeno Knapp deve andarsene, è imprescindibile. Solitamente non mi schiero con i tifosi più "tagliagole", in qualsiasi sport.. sono stato contrario sia alla cacciata di Cable che in seguito a quella di Hue Jackson, ma francamente farei tabula rasa e ricostruirei il CS, sperando sia l'ultima volta, e dando in primis un ruolo di maggiore rilievo ad Al Saunders.