non sbagli.Luca1983 wrote: Yanga Mbiwa se non sbaglio ha rinnovato.
@frizzi: imho zapata sta andando parecchio male. preferisco di gran lunga bonera.
ma, ovviamente, bisogna tener presente che nel giro di cent'anni saremo solo cibo per vermi.

non sbagli.Luca1983 wrote: Yanga Mbiwa se non sbaglio ha rinnovato.

Sul boldato: non credo che sia così grave se non guardi più il Milan. A loro non dispiacerà poi così tanto.aeroplane_flies_high wrote: In realtà è da molto di più che non scrivo, proprio perchè non riesco a ritrovare entusiasmo nel guardare questa squadra neanche quando vince.
Si vuole ricostruire?
Strootman, Martins Indi, Yanga Mbiwa; ma Berlusconi non metterà un euro sul piatto, anche perchè le elezioni sono in primavera... ed in estate passato lo Cristo, gabbato lo santo.

e già perché quando si è comprato Ibra e Robinho eravamo sotto periodo elettorale..aeroplane_flies_high wrote:Sono talmente demoralizzato... per vincere due partite di seguito abbiamo dovuto ricevere i regali di Natale in anticipo...LukaV wrote:Comunque che le cose stiano andando un pò meglio al Milan lo si deduce da una cosa...
...aeroplane_flies_high non posta più
In realtà è da molto di più che non scrivo, proprio perchè non riesco a ritrovare entusiasmo nel guardare questa squadra neanche quando vince.
Sono molto contento di vedere El Sharaawy su questi livelli, ed è evidente che la rosa del Milan non è da retrocessione.
Peraltro le cose hanno rischiato di andare veramente a sud, bravo Galliani a confermare Allegri! cosa si pretendeva dall'allenatore dopo che De Jong è arrivato 5 minuti prima della fine del mercato?
Ovvio che Allegri abbia dovuto provare diverse soluzioni tattiche che di solito si provano in precampionato... purtroppo la società gli ha messo in mano una squadra nuova senza poterla preparare.
Restano le considerazioni di fondo:
- quest'anno sarà un miracolo se arriviamo terzi, mentre un obiettivo plausibile è l'Europa League.
- In Champions faremo una figura barbina nel primo o secondo scontro diretto.
- senza investimenti questa sarà la musica anche in futuro
Faccio notare che con una decina di mln in estate avremmo preso Yanga Mbiwa ed invece abbiamo il morto vivente Zapata! in difesa facciamo davvero ridere, Acerbi anche contro il Catania ha fatto un paio di cazzate che proprio non c'entrano nulla con Thiago Silva e Nesta...
Si vuole ricostruire?
Strootman, Martins Indi, Yanga Mbiwa; ma Berlusconi non metterà un euro sul piatto, anche perchè le elezioni sono in primavera... ed in estate passato lo Cristo, gabbato lo santo.

http://www.youtube.com/watch?v=h0A2hC-ayKcshilton wrote:Tornando a qualche post fa, a questo punto esigo che mi si chiami dottore![]()

Visto che non l'hai scritto tu, lo scrivo io...VERGOGNA!!! Se ne deve andare!!!aeroplane_flies_high wrote:Ricapitolando:
- Yanga Mbiwa veniva giù con una decina di milioni stestate... ora non è che perchè ha rifirmato è diventato una pippa... resta uno dei difensori più promettenti d'Europa (il Milan seguirebbe anche Chiriches); se si vuole tornare "sul tetto d'Europa" (cit.) servono investimenti
- non ce l'ho personalmente con Zapata, ma è arrivato come il sostituto di Thiago Silva e non gioca mai...
- se a gennaio arrivano un centrale difensivo, un terzino sinistro e un mediano degni del Milan, sono felice anche se fossero solo acquisti elettorali... basta che poi non cediamo El Sharaawy e De Sciglio a giugno
L'impressione che ho è che la società stia cercando di raschiare il fondo del barile da questo gruppo, provando a liberarsi dei 3 contratti ancora monstr in rosa: Mexes, Robinho, Pato. Il francese è vecchio e non ha mercato, Binho dovrebbe tornare al San Paolo, forse in cambio di qualcosa (Felipe Anderson pare sia proprio buono, ma trattasi di trequartista dove saremmo più o meno coperti); su Pato Berlusconi è stato chiaro, ora ha troppi infortuni ed il suo valore di mercato non è più 40 mln... ma scusa non l'hai ceduto per quella cifra 8 mesi fa perchè te l'ha chiesto la bimba e ora vieni a farci i discorsi?
scusate ma Pato lo ritengo un patrimonio del Milan che andrebbe gestito un pò meglio... il ragazzo ha 23 anni e andrebbe rimesso in pista con pazienza, partendo da lui più che dai medici perchè la mia impressione è che tutti questi malanni derivino da un suo vissuto al Milan assieme ad una struttura muscolare troppo pompata nei primi anni in rossonero. Si è lavorato sulla seconda questione, per nulla sulla prima... come dimostrano le parole di Berlusconi.
Ah nel weekend è tornato al gol anche Kingsley Boateng, giocatore del 94 a mio parere veramente in rampa di lancio prima del grave infortunio al ginocchio... speriamo che possa essere un nuovo De Sciglio, meglio dare spazio a lui che strapagare Bojan
Faccio una precisazione sul periodo elettorale: quando sei al Governo del Paese, tendi a non strafare per evitare di sembrare spendaccione... quando punti a prendere più voti possibili per continuare a contare qualcosa in Parlamento cerchi in tutti i modi di far contente più persone possibili. Questo a prescindere da Berlusconi o chiunque altro... prova ne è la valanga di assunzioni pubbliche poco prima delle elezioni regionali ad esempio in Sicilia o da quasi ogni parte.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=97740

anche tu eri più simpatico quando non passavi a percularci tutte le settimane.frog wrote:Mi eravate più simpatici quando non ne vincevate una![]()
Vista la mediocrità del torneo, potreste rientrare decisamente in corsa anche per un posto Champions, credo molto dipenderà da cosa succede a gennaio, le variabili più importanti al momento sono, il mercato di gennaio, gli infortuni e chi farà più strada in Europa e in Coppa Italia. Posto che la Juve è una spanna sopra le altre, io vedo anche il Napoli superiore, specie se Mazzarri continuerà con il turn over esasperato, per il terzo posto dall'Inter fino a voi non escludo nessuno.

Il terzo posto è fuori da ogni più rosea speranza, non soltanto per i punti di distacco: è che ci sono troppe squadre davanti al milan. Difficile pensare che crollino tutte. E tutte stanno andando con un altro passo rispetto all'anno scorso: sta andando meglio il Napoli, ha più punti l'Inter, molti di più Lazio e Fiorentina, qualcosina in più anche la Roma che nelle ultime giornate ha anche trovato continuità. Vero che il Milan dei primi due mesi non poteva che migliorare, ma senza accorgercene siamo quasi a metà stagione, per recuperare terreno su tutte queste occorrerebbe una morìa generale.frog wrote:Mi eravate più simpatici quando non ne vincevate una![]()
Vista la mediocrità del torneo, potreste rientrare decisamente in corsa anche per un posto Champions, credo molto dipenderà da cosa succede a gennaio, le variabili più importanti al momento sono, il mercato di gennaio, gli infortuni e chi farà più strada in Europa e in Coppa Italia. Posto che la Juve è una spanna sopra le altre, io vedo anche il Napoli superiore, specie se Mazzarri continuerà con il turn over esasperato, per il terzo posto dall'Inter fino a voi non escludo nessuno.

A Mister "Berlusconi merda a prescindere" non rispondo più. Non sta granchè bene. Non è sereno.anto wrote: Post di soliderietà...
Qualcuno continua anche ridicolizzarti, solo perchè scrivi, nella sostanza, la pura e semplice verità...
Poi cosa mai importerà se sia vero o meno che certi acquisti si facciano in campagna elettorale..Misteri...

Anche Frog si è povizzato..frog wrote:Mi eravate più simpatici quando non ne vincevate una![]()