Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by BruceSmith »

Luca1983 wrote: Yanga Mbiwa se non sbaglio ha rinnovato.
non sbagli.

@frizzi: imho zapata sta andando parecchio male. preferisco di gran lunga bonera.
ma, ovviamente, bisogna tener presente che nel giro di cent'anni saremo solo cibo per vermi.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

aeroplane_flies_high wrote: In realtà è da molto di più che non scrivo, proprio perchè non riesco a ritrovare entusiasmo nel guardare questa squadra neanche quando vince.

Si vuole ricostruire?
Strootman, Martins Indi, Yanga Mbiwa; ma Berlusconi non metterà un euro sul piatto, anche perchè le elezioni sono in primavera... ed in estate passato lo Cristo, gabbato lo santo.
Sul boldato: non credo che sia così grave se non guardi più il Milan. A loro non dispiacerà poi così tanto.
Sul resto: GIURO più leggevo il tuo post (nella sua completezza) più mi meravigliavo che non avevi mai scritto ne "Berlusconi" ne "vergogna" ma poi col colpo di coda mi hai risistemato lo stupore (finto a questo puro) e ora mi sento davvero sollevato. Grazie :forza:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

aeroplane_flies_high wrote:
LukaV wrote:Comunque che le cose stiano andando un pò meglio al Milan lo si deduce da una cosa...

...aeroplane_flies_high non posta più :lmao:
Sono talmente demoralizzato... per vincere due partite di seguito abbiamo dovuto ricevere i regali di Natale in anticipo...

In realtà è da molto di più che non scrivo, proprio perchè non riesco a ritrovare entusiasmo nel guardare questa squadra neanche quando vince.
Sono molto contento di vedere El Sharaawy su questi livelli, ed è evidente che la rosa del Milan non è da retrocessione.
Peraltro le cose hanno rischiato di andare veramente a sud, bravo Galliani a confermare Allegri! cosa si pretendeva dall'allenatore dopo che De Jong è arrivato 5 minuti prima della fine del mercato?
Ovvio che Allegri abbia dovuto provare diverse soluzioni tattiche che di solito si provano in precampionato... purtroppo la società gli ha messo in mano una squadra nuova senza poterla preparare.

Restano le considerazioni di fondo:
- quest'anno sarà un miracolo se arriviamo terzi, mentre un obiettivo plausibile è l'Europa League.
- In Champions faremo una figura barbina nel primo o secondo scontro diretto.
- senza investimenti questa sarà la musica anche in futuro

Faccio notare che con una decina di mln in estate avremmo preso Yanga Mbiwa ed invece abbiamo il morto vivente Zapata! in difesa facciamo davvero ridere, Acerbi anche contro il Catania ha fatto un paio di cazzate che proprio non c'entrano nulla con Thiago Silva e Nesta...

Si vuole ricostruire?
Strootman, Martins Indi, Yanga Mbiwa; ma Berlusconi non metterà un euro sul piatto, anche perchè le elezioni sono in primavera... ed in estate passato lo Cristo, gabbato lo santo.
e già perché quando si è comprato Ibra e Robinho eravamo sotto periodo elettorale..
E' presidente del Milan dal 86 ( OTTANTASEI.. quasi 10 anni prima di entrare in politica.. ), elencare quello che ha speso nel Milan è superfluo in tutti questi anni, ma alla fine bisogna sempre leggere sto caxxo di luogo comune che fa le campagne acquisti in base alle elezioni, quando la prova più lampante che questa sia una caxxata l'ha data proprio nella cessione di Kakà, venduto nel week end delle elezioni provinciali.. e si che quella faccenda, avendocela nella firma, la dovresti ricordare bene.. com'è che in quel caso la storiella delle elezioni non l'ha tirata fuori nessuno..

Poi che racconta un sacco di boiate, sia ripetitivo peggio di un malato di alzheimer è ormai assodato, ma quando leggo certi post mi vien da pensare che certi suoi detrattori non siano da meno..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ma più che altro, qual'è il problema se ci fa un regalo per le elezioni?
avete paura di non riuscire a contenere una irrefrenabile voglia di votarlo in cabina elettorale? :naughty:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tornando a qualche post fa, a questo punto esigo che mi si chiami dottore :stressato: :stressato:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

shilton wrote:Tornando a qualche post fa, a questo punto esigo che mi si chiami dottore :stressato: :stressato:
http://www.youtube.com/watch?v=h0A2hC-ayKc
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ricapitolando:

- Yanga Mbiwa veniva giù con una decina di milioni stestate... ora non è che perchè ha rifirmato è diventato una pippa... resta uno dei difensori più promettenti d'Europa (il Milan seguirebbe anche Chiriches); se si vuole tornare "sul tetto d'Europa" (cit.) servono investimenti
- non ce l'ho personalmente con Zapata, ma è arrivato come il sostituto di Thiago Silva e non gioca mai...
- se a gennaio arrivano un centrale difensivo, un terzino sinistro e un mediano degni del Milan, sono felice anche se fossero solo acquisti elettorali... basta che poi non cediamo El Sharaawy e De Sciglio a giugno

L'impressione che ho è che la società stia cercando di raschiare il fondo del barile da questo gruppo, provando a liberarsi dei 3 contratti ancora monstr in rosa: Mexes, Robinho, Pato. Il francese è vecchio e non ha mercato, Binho dovrebbe tornare al San Paolo, forse in cambio di qualcosa (Felipe Anderson pare sia proprio buono, ma trattasi di trequartista dove saremmo più o meno coperti); su Pato Berlusconi è stato chiaro, ora ha troppi infortuni ed il suo valore di mercato non è più 40 mln... ma scusa non l'hai ceduto per quella cifra 8 mesi fa perchè te l'ha chiesto la bimba e ora vieni a farci i discorsi?
scusate ma Pato lo ritengo un patrimonio del Milan che andrebbe gestito un pò meglio... il ragazzo ha 23 anni e andrebbe rimesso in pista con pazienza, partendo da lui più che dai medici perchè la mia impressione è che tutti questi malanni derivino da un suo vissuto al Milan assieme ad una struttura muscolare troppo pompata nei primi anni in rossonero. Si è lavorato sulla seconda questione, per nulla sulla prima... come dimostrano le parole di Berlusconi.

Ah nel weekend è tornato al gol anche Kingsley Boateng, giocatore del 94 a mio parere veramente in rampa di lancio prima del grave infortunio al ginocchio... speriamo che possa essere un nuovo De Sciglio, meglio dare spazio a lui che strapagare Bojan

Faccio una precisazione sul periodo elettorale: quando sei al Governo del Paese, tendi a non strafare per evitare di sembrare spendaccione... quando punti a prendere più voti possibili per continuare a contare qualcosa in Parlamento cerchi in tutti i modi di far contente più persone possibili. Questo a prescindere da Berlusconi o chiunque altro... prova ne è la valanga di assunzioni pubbliche poco prima delle elezioni regionali ad esempio in Sicilia o da quasi ogni parte.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=97740
anto
Senior
Senior

Post by anto »

aeroplane_flies_high wrote:Ricapitolando:

- Yanga Mbiwa veniva giù con una decina di milioni stestate... ora non è che perchè ha rifirmato è diventato una pippa... resta uno dei difensori più promettenti d'Europa (il Milan seguirebbe anche Chiriches); se si vuole tornare "sul tetto d'Europa" (cit.) servono investimenti
- non ce l'ho personalmente con Zapata, ma è arrivato come il sostituto di Thiago Silva e non gioca mai...
- se a gennaio arrivano un centrale difensivo, un terzino sinistro e un mediano degni del Milan, sono felice anche se fossero solo acquisti elettorali... basta che poi non cediamo El Sharaawy e De Sciglio a giugno

L'impressione che ho è che la società stia cercando di raschiare il fondo del barile da questo gruppo, provando a liberarsi dei 3 contratti ancora monstr in rosa: Mexes, Robinho, Pato. Il francese è vecchio e non ha mercato, Binho dovrebbe tornare al San Paolo, forse in cambio di qualcosa (Felipe Anderson pare sia proprio buono, ma trattasi di trequartista dove saremmo più o meno coperti); su Pato Berlusconi è stato chiaro, ora ha troppi infortuni ed il suo valore di mercato non è più 40 mln... ma scusa non l'hai ceduto per quella cifra 8 mesi fa perchè te l'ha chiesto la bimba e ora vieni a farci i discorsi?
scusate ma Pato lo ritengo un patrimonio del Milan che andrebbe gestito un pò meglio... il ragazzo ha 23 anni e andrebbe rimesso in pista con pazienza, partendo da lui più che dai medici perchè la mia impressione è che tutti questi malanni derivino da un suo vissuto al Milan assieme ad una struttura muscolare troppo pompata nei primi anni in rossonero. Si è lavorato sulla seconda questione, per nulla sulla prima... come dimostrano le parole di Berlusconi.

Ah nel weekend è tornato al gol anche Kingsley Boateng, giocatore del 94 a mio parere veramente in rampa di lancio prima del grave infortunio al ginocchio... speriamo che possa essere un nuovo De Sciglio, meglio dare spazio a lui che strapagare Bojan

Faccio una precisazione sul periodo elettorale: quando sei al Governo del Paese, tendi a non strafare per evitare di sembrare spendaccione... quando punti a prendere più voti possibili per continuare a contare qualcosa in Parlamento cerchi in tutti i modi di far contente più persone possibili. Questo a prescindere da Berlusconi o chiunque altro... prova ne è la valanga di assunzioni pubbliche poco prima delle elezioni regionali ad esempio in Sicilia o da quasi ogni parte.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=97740
Visto che non l'hai scritto tu, lo scrivo io...VERGOGNA!!! Se ne deve andare!!!
Anch'io, come te, non ho nessun entusiasmo, e sopratutto vedo 0 prospettive per il futuro.
A differenza tua mi faccio prendere, ingiustamente, dai sentimenti...
Mi incazzo all'ennesimo errore da terza categoria che significa gol su calcio da fermo, mi incazzo perchè Nocerino, come abbiamo scritto in un paio, gioca con l'atteggiamento di chi pensa di essere Iniesta, mi incazzo quando vedo che Acerbi, che comunque non la prende nemmeno di testa, è uno dei tre centrali più lenti che mai abbiano giocato nel Milan...ecc. ecc.
Alla fine, da un certo punto di vista ovviamente, i ragazzi che vanno in campo mi fanno pena, perchè hanno pure dovuto sorbirsi il ritiro punitivo da parte di chi, in questo modo, magari pensava di riuscire a mettere in secondo piano le proprie responsabilità.
La verità è che si sono sempre impegnati in modo più che accettabile, ma che era quasi impossibile fare meglio nel marasma tecnico e societario.
Come al solito colpo di teatro del buffone, che ha la spudoratezza di prendersi i meriti per il recente miglioramento di risultati, dovuto, ovviamente, alla sua visitina settimanale...
Se ne dovrebbe andare, escludendo gli altri mille motivi, anche solo per le figure ridicole che ci fa fare...
Niente...
Post di soliderietà...
Qualcuno continua anche ridicolizzarti, solo perchè scrivi, nella sostanza, la pura e semplice verità...
Poi cosa mai importerà se sia vero o meno che certi acquisti si facciano in campagna elettorale..Misteri...
Importa che continuano le balle propagandistiche come l'interesse per Guardiola(non smentite, anzi, alimentate per un bel po' di tempo...) e altre amenità simili...
Importa solo che questa squadra, da nessunissimo punto di vista, è gestita con un minimo di progetto e di ambizioni per il futuro.
E' un tirare a campare che alla lunga non può essere che deleterio.
Alla retrocessione non ho mai creduto nemmeno io, anche se, pragmaticamente parlando, come ho già scritto, ci vuole qualcosa di catastrofico o di veramente grosso che imponga un cambiamento, visto che certa gente non può portarci ad altro che, nella migliore delle ipotesi, all'anonimato.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Mi eravate più simpatici quando non ne vincevate una :forza:

Vista la mediocrità del torneo, potreste rientrare decisamente in corsa anche per un posto Champions, credo molto dipenderà da cosa succede a gennaio, le variabili più importanti al momento sono, il mercato di gennaio, gli infortuni e chi farà più strada in Europa e in Coppa Italia. Posto che la Juve è una spanna sopra le altre, io vedo anche il Napoli superiore, specie se Mazzarri continuerà con il turn over esasperato, per il terzo posto dall'Inter fino a voi non escludo nessuno.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

frog wrote:Mi eravate più simpatici quando non ne vincevate una :forza:

Vista la mediocrità del torneo, potreste rientrare decisamente in corsa anche per un posto Champions, credo molto dipenderà da cosa succede a gennaio, le variabili più importanti al momento sono, il mercato di gennaio, gli infortuni e chi farà più strada in Europa e in Coppa Italia. Posto che la Juve è una spanna sopra le altre, io vedo anche il Napoli superiore, specie se Mazzarri continuerà con il turn over esasperato, per il terzo posto dall'Inter fino a voi non escludo nessuno.
anche tu eri più simpatico quando non passavi a percularci tutte le settimane. :biggrin:

concordo sulla mediocrità e sul fatto che - a parte la juve - tutte le squadre davanti avranno alti e bassi. ma il terzo posto, imho, è fuori portata: siamo a dieci punti da squadre ben più solide.
piuttosto ricordiamoci che nelle ultime due uscite ha fatto sei punti con un rigore inesistente e un gol in fuorigioco (cit. Ventura ). il momento è buono ma bisogna crescere ancora.

io credo che un obiettivo più ragionevole sia il quinto posto.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il Milan deve arrivare a fine girone d'andata senza guardare la classifica. 10 punti in 4 partite da qui alla fine sono assolutamente alla portata. E ci sono Inter-Napoli, Lazio-Inter, Roma-Fiorentina, Roma-Napoli.

Può ridurre a sotto la doppia cifra il distacco dalla terza tranquillamente.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Il terzo posto è fuori da ogni più rosea speranza, non soltanto per i punti di distacco: è che ci sono troppe squadre davanti al milan. Difficile pensare che crollino tutte. E tutte stanno andando con un altro passo rispetto all'anno scorso: sta andando meglio il Napoli, ha più punti l'Inter, molti di più Lazio e Fiorentina, qualcosina in più anche la Roma che nelle ultime giornate ha anche trovato continuità. Vero che il Milan dei primi due mesi non poteva che migliorare, ma senza accorgercene siamo quasi a metà stagione, per recuperare terreno su tutte queste occorrerebbe una morìa generale.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Se l'Inter dell'anno scorso è andata ad un pelo dalla zona Champions perchè non dovrebbe sperarci il Milan quest'anno? Il campionato italiano degli ultimi anni è parecchio altalenante e le squadre mediocri. Un filotto di vittorie e ci si trova tra i primi. Poi però magari perdi con l'ultima in classifica e mandi tutto a quel paese
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

anto wrote: Post di soliderietà...
Qualcuno continua anche ridicolizzarti, solo perchè scrivi, nella sostanza, la pura e semplice verità...
Poi cosa mai importerà se sia vero o meno che certi acquisti si facciano in campagna elettorale..Misteri...
A Mister "Berlusconi merda a prescindere" non rispondo più. Non sta granchè bene. Non è sereno.
Ma a te mi sento di dire solo una precisazione sulla frase che quoto: magari tutto ciò è una TUA e SUA verità. Quella degli altri, fa la cortesia, lasciala agli altri :shades:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Anche Frog si è povizzato.. :forza:..cmq sono d'accordo con lui, con questo Faraone, più il regalo elettorale che arriverà a gennaio, tutto è possibile.
Last edited by Pove on 04/12/2012, 12:08, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply