Tmc la prossima volta stai zitto
New York Knicks - No place in the World that can compare
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Portiamoci a casa la W ma non mi è piaciuto per niente l'ultimo quarto(siamo comunque secondi ad est solitari).

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Delitto non rimettere Copeland
Prima sparacchiata stagionale di JR
Prima sparacchiata stagionale di JR
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
si e' vinto lo stesso alla fine,vittoria mai in dubbio ma alla fine quel continuo recupero dei Suns un po' ci ha fatto paura.
nonostante la solidita' mostrata sinora direi meglio non parlare mai troppo presto con i Knicks :-D
e poi insomma vincere sempre di 20 in casa non fa nemmeno bene,qualche match da vincere nei minuti finali e' meglio.
troppe azioni solitarie,specie di Melo(ma anche JR che ha tirato 1/11),che non mi sono piaciute troppo. si' vero 34 punti e un +/- migliore di tutti,ma 27 tiri,troppi,e qualche forzatura nel finale pero' e' anche vero che l'allungo decisivo nel secondo quarto lo abbiamo fatto con lui in campo.
pero' un buon Copeland del secondo quarto non piu' rivisto in campo,Sheed espulso se ho capito bene,Prigioni botta al naso,e la carretta l'hanno tirata Felton e Chandler appunto insieme a Melo.
Va bene cosi',12-4 e' il secondo miglior record ad Est e non possiamo certo star qui a spaccare il capello in due.
anche perche' per ora non abbiamo mai perso al MSG ed e' importante,come gia' detto,che diventi il nostro fortino.
ora a Charlotte per provare ad arrivare 13-4 contro Miami nella diretta TNT di Giovedi'.
nonostante la solidita' mostrata sinora direi meglio non parlare mai troppo presto con i Knicks :-D
e poi insomma vincere sempre di 20 in casa non fa nemmeno bene,qualche match da vincere nei minuti finali e' meglio.
troppe azioni solitarie,specie di Melo(ma anche JR che ha tirato 1/11),che non mi sono piaciute troppo. si' vero 34 punti e un +/- migliore di tutti,ma 27 tiri,troppi,e qualche forzatura nel finale pero' e' anche vero che l'allungo decisivo nel secondo quarto lo abbiamo fatto con lui in campo.
pero' un buon Copeland del secondo quarto non piu' rivisto in campo,Sheed espulso se ho capito bene,Prigioni botta al naso,e la carretta l'hanno tirata Felton e Chandler appunto insieme a Melo.
Va bene cosi',12-4 e' il secondo miglior record ad Est e non possiamo certo star qui a spaccare il capello in due.
anche perche' per ora non abbiamo mai perso al MSG ed e' importante,come gia' detto,che diventi il nostro fortino.
ora a Charlotte per provare ad arrivare 13-4 contro Miami nella diretta TNT di Giovedi'.
- TMC_1
- Pro

Mamma mia a momenti facevo la frittata!!
Per fortuna che dall'altra parte c'erano i Suns perchè abbiamo fatto di tutto per farli vincere, ci fosse stata una squadra migliore questa era una sconfitta! L'ultimo quarto è stato osceno! Le assenze degli esterni oggi si sono sentite, pessima partita di Smith che però è dovuto restare in campo 37 minuti, anche Novak in campo oltre 30 minuti.
Per fortuna che dall'altra parte c'erano i Suns perchè abbiamo fatto di tutto per farli vincere, ci fosse stata una squadra migliore questa era una sconfitta! L'ultimo quarto è stato osceno! Le assenze degli esterni oggi si sono sentite, pessima partita di Smith che però è dovuto restare in campo 37 minuti, anche Novak in campo oltre 30 minuti.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
bene, nella difficoltà abbiamo ragito
- Nas
- Senior

Sì la nota positiva è questa,perlomeno non ci siamo sciolti come neve al sole,avevamo comunque un vantaggio di 17 pt ad inizio quarto periodo.andreaR wrote:bene, nella difficoltà abbiamo ragito
Per me mvp Felton ha tirato bene,ha messo in ritmo i compagni ed ha perso 0 palloni.
Melo ha forzato un pó troppo ma sicuramente ha giocato un'ottima gara sia in attacco che in difesa,Chandler a rimbalzo in attacco è stato una spina nel fianco per i suns in piú nel 4º periodo ha fatto alcune giocate difensive degne di nota.
-
Pit
- Rookie

Tutti stasera abbiamo pensato che noia questi knicks
Mi Sa che anche i giocatori in campo l hanno pensato. Un po' di rilassamento ci sta non possiamo vincerle tutte di 20
Mi Sa che anche i giocatori in campo l hanno pensato. Un po' di rilassamento ci sta non possiamo vincerle tutte di 20
- TMC_1
- Pro

Questo si, però una cosa è vincere una partita equilibrata fino alla fine anche contro una squadra scarsa un'altra è vincere una partita nell'ultimo minuto dopo essere sempre stato sopra di 15+ punti.Pit wrote:Tutti stasera abbiamo pensato che noia questi knicks![]()
Non penso che ci sia realmente da preoccuparsi, magari se eravamo a +17 a fine terzo quarto contro Miami non ci saremmo rilassati in questo modo, c'erano i Suns ed è calata la concentrazione.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
felton concordo, ci è andata veramente di culo, grosso guardando raimondo =), nella vicenda lin, lin era puro marketing per noi, con felton però siamo una squadra
finalmente
finalmente
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
BALL DON'T LIE!
-
Ndello
- Rookie

Ball don't lie! 
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- ManuelTheAnswer
- Senior

nonsense wrote:BALL DON'T LIE!
- ManuelTheAnswer
- Senior