Steve Nash wrote:Vinto nella notte un buon raddoppio!
Questi i miei pronostici per la notte. Ditemi che ne pensate.
Tor - Phx 2 - I Suns hanno qualcosa da dimostrare dopo averne presi 40 da Detroit
Cha - Phi - 2 - I bobcast non hanno lunghi per mettere in difficoltà Philly
Orl - Bkn - 2 Insidiosa però perchè Brooklyn sta giocando tante partite in poco tempo
Bos - Por 1 - Dovrebbe essere facile
Nyk - Wa 1 - Ma la quota è bassissima quindi non avrebbe senso
Alt - Cle - 1 - Irving dovrebbe essere ancora fuori?
Mem - Det 1 - Anche questa dovrebbe essere facile
Okc - Uta - 1 - Okc la metti sempre vincente
Min - Mil - 1 Con rientro di Love si dovrebbe vincere sotto canestro
Sac - Ind - Non ne ho la più pallida idea, anche se son le tipiche partite dove West tira fuori qualcosa in più
Lal - Den 1 - I nuggest sono in b2b e hanno dato tanto stanotte. I lakers hanno qualcosa da dimostrare
Fatemi sapere cosa ne pensate..
occhio che Charlotte sta facendo bene , neanche i lunghi di Phila mi sembrano così dominanti. vista la quota si può rischiare l'1
Sac - Ind punterei sul fattore campo
Si dicevo dei lunghi perchè di solito Philly va sotto contro squadre con lunghi buoni.
Per tutti gli scommettitori: occhio che Lopez di Brooklyn e Rondo sono fuori 2 partite.
Raptors - Suns --> Raptors -3.5 @1.95 - Stake 5 (lo spogliatoio dei Suns mi sembra una bomba ad orologeria ultimamente....)
Bobcats - 76ers --> 76ers -3.5 @1.90 - Stake 5
Celtics - Blazers --> Under 192.5 @1.90 - Stake 5 (Celtics senza Rondo, Alridge in forse ma ce la dovrebbe fare)
Magic - Nets --> Magic @2.60 - Stake 5 (Nets senza Lopez e che hanno giocato molto ultimamente)
T'Wolves - Bucks --> Under 193.5 @1.90 - Stake 5 (T'Wolves senza Kiri e con un Love in forse perchè febbricitante)
Kings - Pacers --> Pacers -1.5 @1.95 - Stake 5
Lakers - Nuggets --> Over 205.5 @1.90 - Stake 5
POR Blazers @ BOS Celtics Over 192.0 ( 1.90 )
WAS Wizards @ NY Knicks 2 ( 1.07 )
WAS Wizards @ NY Knicks 2H-8.5 ( 1.44 )
DET Pistons @ MEM Grizzlies 2H-6.5 ( 1.44)
Fiducia netta a Knicks e Grizzlies, decisamente superiori alle avversarie e con il fattore campo a proprio favore. Provo l'Over al TD Garden anche se non mi convince a fondo, ma la vedo una partita abbastanza equilibrata che può raggiungere i 95 punti a testa.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Raptors - Suns --> Raptors -3.5 @1.95 - Stake 5 (lo spogliatoio dei Suns mi sembra una bomba ad orologeria ultimamente....)
Bobcats - 76ers --> 76ers -3.5 @1.90 - Stake 5
Celtics - Blazers --> Under 192.5 @1.90 - Stake 5 (Celtics senza Rondo, Alridge in forse ma ce la dovrebbe fare) Magic - Nets --> Magic @2.60 - Stake 5 (Nets senza Lopez e che hanno giocato molto ultimamente) T'Wolves - Bucks --> Under 193.5 @1.90 - Stake 5 (T'Wolves senza Kiri e con un Love in forse perchè febbricitante)
Kings - Pacers --> Pacers -1.5 @1.95 - Stake 5
Lakers - Nuggets --> Over 205.5 @1.90 - Stake 5
Perso per la vittoria di misura dei Raptors e quella dei Cavaliers.
Veniamo a questa notte scommettitori:
MIA - BKN 1 --> Brooklyn in b2b, senza Lopez, contro i campioni in carica in casa...
CLE - POR 1 --> squadre in b2b, Cleveland ha dato tanto stanotte ma sulle ali dell'entusiasmo potrebbe vincerla. Rischiosa comunque..
CHI - PHI 1--> Philly fuori casa in b2b soffre contro squadre che hanno rimbalzisti
NOH - OKC 2 --> Perchè OKC non la dai mai perdente, anche se in b2b
HOU - UTA 1 --> Difficile, ma considerando il b2b di Utah potrebbe essere così...
MIL - BOS 1 --> Boston in b2b, senza Rondo, soffrirà le combo dei Bucks
SAS - MEM 1 --> A San Antonio i giocatori sono freschi :D
DAL - DET 1 --> Dallas per ovvi motivi
LAC - SAC 1 --> Clippers per ovvi motivi
GSW - IND 1 --> Perchè West ha già sfoderato una bella prestazione questa notte, e generalmente non ne fa 2 consecutive...
Ultimamente sto giocando prevalentemente NCAA, ma oggi mi piacciono i Rockets e li ho aggiunti a un doppio di college.
Houston - Utah 1 1.41
Wyoming - Colorado 2(+2,5) 1.91
Elon - Charleston 2(+3,5) 1.91
Giocate 2 schedine, entrambe vinte nella notte.
Ho anche un gruppo su FB dove condivido i miei BET.
Se possibile vi lascio il link (altrimenti admin cancellatelo): http://www.facebook.com/pages/Pronostic ... 0314962363
Questa notte andrei via abbastanza liscio con:
NYN - PHX 1
LAL - ORL 1
ste001 wrote:mi potete consigliare qualche sito di scommesse affidabile/con quote buone per cominciare? Grazie in anticipo
Io direi che potresti iscriverti alla mia pagina che ho aperto settimana scorsa.
Ho già centrato 3 schedine su 4, e la scorsa notte ho sconsigliato di giocare Knicks e Lakers a causa delle quote basse.
CHA - POR 1 --> Le seconde linee dei bocast sono nettamente superiori a quelle di portland e li spaccheranno il match
DET - CLE 1 --> Detroit non ha così un brutto record in casa, inoltre mi sembra sia in crescita ultimamente.
NOH - MIL 2 --> Gli hornets meglio darli sempre perdenti. Davis gioca?
DEN - TOR 1 --> Sifda italiana. Vado coi Nuggets in casa!
UTA - LAC 1 --> Utah unica squadra imbattuta in casa ad ovest. Ultimamente i clippers giocano male. Possibile impresa?
GSW - ORL 1 --> Quella che dovevano vincere i Magic l'hanno vinta stanotte. Questa per loro sarà inutile.