Mile High - United in Orange
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Mile High - believe, believe, believe...
Su Milehighreport.com c'è il contest per incoronare la cheerleader più gnocca della nostra squadra, e naturalmente possiamo votare! 
- pgm
- Senior

Grande Papc.p.simpson wrote:se devo guardare il valore del giocatore sicuramente una tra VM e san champa....DommiToad wrote:Io prenderei quelle di Von MIller o Dumervil o Bailey o McGahee. Farei fatica a scegliere sinceramente.
il problema e' che in attacco non c'e' nessun giocatore carismatico e a cui sono affezionato come anni fa ( se penso all'epoca con Elway TD Rod Smith il mitico ed e shannon....c'era l'imbarazzo della scelta...)
Difficile scegliere...ma Von è obbiettivamente, oltre a PM, il nostro franchise player.
Cmq io prenderei quella di Morino...ma poi la regalerei ad Alvi.
A parte gli scherzi e a proposito di #27...se trovassi quella di Darrent...beh io ci farei un pensiero.
- c.p.simpson
- Senior

Gia' nel 2008 avevo guardato ma non c'era.....però c'é fuori dallo stadio una bella targa con lui e nash
-
Alvise
- Pro

Re: Mile SHigh - believe, believe, believe...
Maglie che vorrei avere dell'attacco indipendentemente dall'età
Rod Smith
Tom Nalen
Gary Zimmerman
TD
St
Jason Elam
Difesa
San Champ
Steve Atwater
e anche se è troppo presto per metterlo la pari degli altri mi sa che il crucco nero ci sta.
Rod Smith
Tom Nalen
Gary Zimmerman
TD
St
Jason Elam
Difesa
San Champ
Steve Atwater
e anche se è troppo presto per metterlo la pari degli altri mi sa che il crucco nero ci sta.
-
Alvise
- Pro

pgm mi ha fatto venire in mente le maglie che non voglio assolutamente avere. ordine sparso.
Cutler
Marshall
Romanowski
Ashley Lelie
Jake Plummer (dei broncos la sua maglia da giocatore da handball, invece ci farei un pensierino).
Cutler
Marshall
Romanowski
Ashley Lelie
Jake Plummer (dei broncos la sua maglia da giocatore da handball, invece ci farei un pensierino).
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
i Broncos e Visit Denver (che è un po' come le nostre aziende turistiche) hanno presentato domanda per il Super Bowl 2018
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

Perché romo?Alvise wrote:pgm mi ha fatto venire in mente le maglie che non voglio assolutamente avere. ordine sparso.
Cutler
Marshall
Romanowski
Ashley Lelie
Io l' ho adorato...avercene di lb così
-
Alvise
- Pro

Troppo sporco, troppo drogato e troppo cattivo. Rappresenta il lato negativo del football ed è il classico esempio degli effetti dannosi degli steroidi. nessuno discute la sua utilità alla causa, ma questo non mi fa diventare un suo fan. Non vorrei possedere la sua maglia.c.p.simpson wrote:Perché romo?Alvise wrote:pgm mi ha fatto venire in mente le maglie che non voglio assolutamente avere. ordine sparso.
Cutler
Marshall
Romanowski
Ashley Lelie
- c.p.simpson
- Senior

partendo dal presupposto che ognuno giustamente ha i suoiidoli e giocatoi insopportabiliAlvise wrote:pgm mi ha fatto venire in mente le maglie che non voglio assolutamente avere. ordine sparso.
Cutler
Marshall
Romanowski
Ashley Lelie
Perché romo?
Troppo sporco, troppo drogato e troppo cattivo. Rappresenta il lato negativo del football ed è il classico esempio degli effetti dannosi degli steroidi. nessuno discute la sua utilità alla causa, ma questo non mi fa diventare un suo fan. Non vorrei possedere la sua maglia.
sul discorso del drogato, purtroppo penso che a questi livelli tutti i giocatori nfl lo siano...soprattutto tra i lb si vedono anche oggi dei mostri ...fisicamente parlando!
sulla cattiveria a me piaceva un sacco, cioe' per intenderci i lb devono essere cattivi,nondevono dare carezze ma devono intimidire l'avversario
tipo Al Wilson o facendo riferimento ad altri giocatori di altre franchigie Ray Lewis,Urlacher o andando indietro nel tempo Lawrence Taylor
sullo sporco , onestamente io non me lo ricordo cosi' sporco, duro si, cattivo si ma sporco no...era famosa la nostra OL come sporca, tante' che furono riviste delle regole per limitare la sua azione.... e anche il buon Steve Atwater era considerato abbastanza sporco nella lega e forse sta pagando questo scotto per la sua non induzione nell' hall of fame
-
Alvise
- Pro

Non te lo ricordi? QUando c'è un discorso sui più sporchi in assoluto della NFL lui c'è sempre.
Piccoli aneddoti su the real ROMO (poi uno che dai broncos va ai raiders...)
espn page 2 lo mette al 5 posto dei più sporchi di tutti gli sport (e giocava ancora).
5. Bill Romanowski (linebacker -- San Francisco 49ers, Philadelphia Eagles, Denver Broncos, Oakland Raiders)
Used the NFL's biggest regular-season showcase -- "Monday Night Football" -- to show what he's really all about, when he spit in the face of San Francisco wide receiver J.J. Stokes. Also broke Kerry Collins' jaw during a 1997 exhibition game, for which the NFL fined him $20,000. Summed up his playing philosophy in 1999 as follows: "It's about trying to make big hits, like when you hit someone so hard, he doesn't get up. Those are the kind of hits you like."
Mike Klis denver post lo mette al numero uno dei più sporchi.
1. Bill Romanowski, LB, 1988-2003
Whether breaking a jaw (Kerry Collins), finger (Dave Meggett) or eye socket (teammate Marcus Williams) or spitting in a face (J.J. Stokes), Romo often ignored the bounds of sportsmanship.
Sharpe lo odiava e questo era uno dei motivi.
http://www.youtube.com/watch?v=LqrIsekRIXc
Altro simpatico placcaggio ai danni di Portis.
http://www.youtube.com/watch?v=leG08RLty9Q&noredirect=1
Piccoli aneddoti su the real ROMO (poi uno che dai broncos va ai raiders...)
espn page 2 lo mette al 5 posto dei più sporchi di tutti gli sport (e giocava ancora).
5. Bill Romanowski (linebacker -- San Francisco 49ers, Philadelphia Eagles, Denver Broncos, Oakland Raiders)
Used the NFL's biggest regular-season showcase -- "Monday Night Football" -- to show what he's really all about, when he spit in the face of San Francisco wide receiver J.J. Stokes. Also broke Kerry Collins' jaw during a 1997 exhibition game, for which the NFL fined him $20,000. Summed up his playing philosophy in 1999 as follows: "It's about trying to make big hits, like when you hit someone so hard, he doesn't get up. Those are the kind of hits you like."
Mike Klis denver post lo mette al numero uno dei più sporchi.
1. Bill Romanowski, LB, 1988-2003
Whether breaking a jaw (Kerry Collins), finger (Dave Meggett) or eye socket (teammate Marcus Williams) or spitting in a face (J.J. Stokes), Romo often ignored the bounds of sportsmanship.
Sharpe lo odiava e questo era uno dei motivi.
http://www.youtube.com/watch?v=LqrIsekRIXc
Altro simpatico placcaggio ai danni di Portis.
http://www.youtube.com/watch?v=leG08RLty9Q&noredirect=1
- c.p.simpson
- Senior

quello sul passaggio ai raiders ti do ragione ;-)
che fosse in testa alle classifiche dei dirty player non me lo ricordavo, rinomate sono le leggende sulla sua "maniacale" fisica maniacale
sulle azioni che riporti, lo sputo in faccia non me lo ricordavo, e sicuramente e' un comportamento vile e da censurare
sull'infortunio di shannon a parte i falli che adesso segnalerebbero (di interferenza difensiva) non penso sia stato fatto apposta il lussare il gomito a shannon
tra l'altro quell'azione me la ricordo bene,l'avevo vista la partita su telepiu';-)
su Portis sarebbe con le regole attuali fallo....
comq sicuramente ricordi meglio te di me, anche perche' a quei tempi non c'era internet e vedevo solo quello che passava telepiu' tra gli highlights su usasport e le partite del sunday night e monday night
e' anche vero che erano altri tempi con altre regole, dove contatti helmet to helmet per esempio erano legali, e molto utilizzati
che fosse in testa alle classifiche dei dirty player non me lo ricordavo, rinomate sono le leggende sulla sua "maniacale" fisica maniacale
sulle azioni che riporti, lo sputo in faccia non me lo ricordavo, e sicuramente e' un comportamento vile e da censurare
sull'infortunio di shannon a parte i falli che adesso segnalerebbero (di interferenza difensiva) non penso sia stato fatto apposta il lussare il gomito a shannon
tra l'altro quell'azione me la ricordo bene,l'avevo vista la partita su telepiu';-)
su Portis sarebbe con le regole attuali fallo....
comq sicuramente ricordi meglio te di me, anche perche' a quei tempi non c'era internet e vedevo solo quello che passava telepiu' tra gli highlights su usasport e le partite del sunday night e monday night
e' anche vero che erano altri tempi con altre regole, dove contatti helmet to helmet per esempio erano legali, e molto utilizzati
- flao
- Rookie

Quella di Atwater e' ancora sempre LA maglia che un giorno o l'altro finiro' col prendere.Alvise wrote:Maglie che vorrei avere dell'attacco indipendentemente dall'età
Rod Smith
Tom Nalen
Gary Zimmerman
TD
St
Jason Elam
Difesa
San Champ
Steve Atwater
Il piu' figo di tutti i tempi.
Quando sono giu' vado a rivedermi il placcaggio allo scimmione di KC e mi ritorna il buonumore.
Mito.
- pgm
- Senior

Steveflao wrote:Quella di Atwater e' ancora sempre LA maglia che un giorno o l'altro finiro' col prendere.Alvise wrote:Maglie che vorrei avere dell'attacco indipendentemente dall'età
Rod Smith
Tom Nalen
Gary Zimmerman
TD
St
Jason Elam
Difesa
San Champ
Steve Atwater
Il piu' figo di tutti i tempi.
Quando sono giu' vado a rivedermi il placcaggio allo scimmione di KC e mi ritorna il buonumore.![]()
Mito.
Il punto è che di quella squadra le magliette bisognerebbe averle tutte (http://www.youtube.com/watch?v=iXYuqRnvCg8). Ripeto che a livello del SB XXXII per me ci sono solo la vittoria del primo scudo di Sacchi e la finale di Barcellona.
Tornando in tema: la butto lì...ma quella di John Mobley, no eh? ... '4th and six'.
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
secondo voi ci sono posisbilita' di prendere il seed numero 2 per playoff...cioe e un obiettivo realistico,o si pensa ad arrivare nella forma migliore ai playoff cercando di gestire i giocatori e recuperare gli infortunati..
- DommiToad
- Senior

- NBA Team: Denver Nuggets
Per me è difficile ma non impossibile. Bene che vado noi potremmo concludere 12-4 dato che la nostra schedule non è impossibile anzi, trasferta coi Ravens a parte è abbordabile. Patriots e Ravens hanno una schedule tosta fino alla fine, soprattutto i Baltimore. Assodato ovviamente che Houston vada con la numero 1. Ci può stare il seed numero 2 se noi facciamo il nostro e gli altri inciampano. Parliamo di Ravens e Patriots comunque, non di Jaguars e Browns.lebron james wrote:secondo voi ci sono posisbilita' di prendere il seed numero 2 per playoff...cioe e un obiettivo realistico,o si pensa ad arrivare nella forma migliore ai playoff cercando di gestire i giocatori e recuperare gli infortunati..
Domani Hester potrebbe giocare???