pinopao wrote:stai sicuro che qualche fenomeno domani avrà da ridire sull'espulsione di Glik...
Io andrei a sentire Legrottaglie, che mi pare uno lucido su 'ste cose.

pinopao wrote:stai sicuro che qualche fenomeno domani avrà da ridire sull'espulsione di Glik...

l'arbitro ci è cascato come un pollo (cit.), giaccherini ha chiaramente cercato il fallo, ha messo la sua gamba su quella di glik, che entra chiaramente sul pallone.Toni Monroe wrote:pinopao wrote:stai sicuro che qualche fenomeno domani avrà da ridire sull'espulsione di Glik...

Beh vabbè Lele....Bonucci impeccabile per 3 mesi. E io l'ho criticato per anni.lele_warriors wrote:il buon bonucci sull'occasione di meggiorini![]()

Toni Monroe wrote:pinopao wrote:stai sicuro che qualche fenomeno domani avrà da ridire sull'espulsione di Glik...
lele_warriors wrote:l'arbitro ci è cascato come un pollo (cit.), giaccherini ha chiaramente cercato il fallo, ha messo la sua gamba su quella di glik, che entra chiaramente sul pallone.
poi era a metàcampo, poi giaccherini pesa 50 kg...
gli arbitri non devono falsare le partite in questo modo...
pam pam pam
![]()

Sì lele, però diventi stucchevole quando fai così.lele_warriors wrote:il buon bonucci sull'occasione di meggiorini![]()