Mi son espresso male
Io lo capisco che Marotta dica, più o meno a chiare lettere, che la Juve non ha bisogno di un aiuto per battere il Catania, non è questo che definivo piazzata ma il post di Rizz in cui chiedeva, con un minimo di verve polemica, se ora che anche il Milan ha usufruito di un errore arbitrale, Pulvirenti avrebbe chiesto la ripetizione. Che poi, se uno non ha seguito pare quasi che il Catania abbia fatto richiesta ufficiale alla federcalcio e non mi risulta che sia così. In base alle parole di Marotta, Pulvirenti (che le abbia forzate o no) ha detto
Se son così sicuri che vincevano lo stesso, ripartiamo da 0-0 e vediamo se è vero. Fin qui sono anche schermaglie simpatiche, rispetto a quello che sa offrire il nostro calcio.
Torno a dire che, siccome dal Milan nessuno ha detto nulla che potesse venir inteso come
Tanto vincevamo lo stesso, neanche a volerlo stravolgere, non vedo a cosa dovrebbe attaccarsi qualcuno del Catania per fare una richiesta analoga. Non è che non l'han fatta perché siamo noi (o non siete voi), non l'han fatta perché non c'era margine per poterla fare, in quei termini precisi.
