Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Mr. Sloan »

Buon pareggio in casa della capolista, con questa fanno 4 gare senza sconfitte, dopo l'inizio tragico e' grasso che cola :forza:

Sono particolarmente contento per il gigante buono, che dopo tante buone prestazioni meritava il primo gol in campionato :notworthy:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

LeatherBoy wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:In attesa della solita scoppola giornaliera, faccio partire il mercato in casa Spatolatori. :thumbup:

Venghino signori, venghino! Tendenzialmente sono interessato a qualsiasi cosa si muova, portiere escluso dove comunque non posso lamentarmi. In linea di massima sono tutti cedibili tranne Zito e Franco, mentre farei comunque molta fatica a cedere Kopa-Mazzola-Kempes.

Naturalmente Best,Nesta,Piola,Jair e compagnia non sono in svendita pero' davanti ad un'offerta interessante posso anche cederli.
Per Kempes possiamo far partire le trattative già ora :forza:
Poi mi accontenterei anche di un attaccante perlomeno decente, vista la mia situazione :forza:
Molto difficile la sua partenza, pero' mai dire mai. Via PM ascolto tutte le offerte. :stressato:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Sarebbe possibile fare un topic per il mercato? Per esempio io sono in cerca di almeno 1 difensore centrale, Kempes (afdui guarda la mia rosa e dimmi sevsi puo trattare) e Batistuta (capito lele? :forza: )
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Per me potete aprirlo, ma gli scambi saranno possibili solo alla fine del girone di andata. E darei anche un limite di scambi per squadra, tipo 3 per esempio
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Doveva succedere prima o poi, a dimostrazione che ogni gara è un terno al lotto e che se non girano i giocatori gireranno le palle.
Il mister è stato subito ripreso per aver provato un modulo assurdo, mentre la presidenza vorrebbe evitare di adattarsi all'avversario ma imporre il bel giuoco del calcio come sappiamo fare.
Oltre il danno la beffa, l'infortunio a R. Carlos, pedina non facilmente rimpiazzabile.
Giornata da dimenticare in fretta, tipo dalla prossima giornata. :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma non è possibile. Vi prego. :biggrin:
Ennesimo 0-0, ma le impostazioni sulla mia squadra sono uguali alle altre o il livello è campione?
Giggs, Messi, Cavani, Drogba e non faccio un tiro in porta. Sto pensando di dimettermi.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Bonaz wrote:Per me potete aprirlo, ma gli scambi saranno possibili solo alla fine del girone di andata. E darei anche un limite di scambi per squadra, tipo 3 per esempio
Potrebbe essere interessante aprirlo, perché così ogni squadra potrebbe inserire i propri giocatori cedibili e sarebbe tutto più ordinato. Poi sì, ovviamente le ufficialità a partire da gennaio, con un limite di scambi prefissato. Tre per squadra mi sembra il numero giusto.
Se mi dai il permesso, apro subito :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma 3 scambi intesi come 3 giocatori scambiati o 3 scambi a prescindere dalla quantita' di giocatori coinvolti?

Perche' nel primo caso sarebbe un po' limitante visto che ogni squadra potrebbe fare un solo scambio a conti fatti, a meno che non ci siano scambi alla pari ma e' difficile ipotizzare situazioni simili.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Leather apri pure.
3 scambi intesi come 3 giocatori per 3 giocatori. Scambi 1x1
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

DROGBA86 wrote:Ma non è possibile. Vi prego. :biggrin:
Ennesimo 0-0, ma le impostazioni sulla mia squadra sono uguali alle altre o il livello è campione?
Giggs, Messi, Cavani, Drogba e non faccio un tiro in porta. Sto pensando di dimettermi.
E' solo il tuo secondo 0-0. Diciamo che nelle tue gare vedere piu' di una rete e' quotato a20 :forza:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io cmq riparlerei anche di un mini draft, per dare un po' di verve al gioco.
ovviamente roba veloce e corta,tipo 2 giri ciascuno e festa finita.
come nel clacio esiste il mercato acquisti di gennaio, per me si potrebbe farlo anche qui, poi ovviamente se tanti sono concordi.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Aperto il topic.
Come ho scritto anche lì, secondo me conviene usarlo come quello delle rose, cioè un post ciascuno (con la lista dei cedibili), più le trattative concluse e che aspettano solo di essere ufficializzate :thumbup:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

LeatherBoy wrote:Aperto il topic.
Come ho scritto anche lì, secondo me conviene usarlo come quello delle rose, cioè un post ciascuno (con la lista dei cedibili), più le trattative concluse e che aspettano solo di essere ufficializzate :thumbup:
In quel topic pero' mettereibanche cosa si sta cercando in modo che se io voglio il tuo Van Basten non ti offro un centrocampista (che a te non interessa) per averlo, ma un'altra punta :ok:

@Lele: niente minidraft. Abbiamo gia' deciso in merito. I giocatori restano quelli scelti al draft. Ogni squadra potra' scambiare 3 giocatori della propria rosa :ok:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Messi vince di uno su Baresi 6-5 e passa il turno.

Adesso sfida tra

Image
VAN BASTEN

Image
IBRAHIMOVIC
Image
Image
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Bonaz wrote: In quel topic pero' mettereibanche cosa si sta cercando in modo che se io voglio il tuo Van Basten non ti offro un centrocampista (che a te non interessa) per averlo, ma un'altra punta :ok:
Ottima idea! :metal:

E voto Van Basten!
Post Reply