Teo wrote:Gli intercetti sono venuti anche per la notevole pressione messa su Brees dalla linea, che sia venuto un solo sack è alquanto relativo.
Relativo per te.
E comunque solo un INT è arrivato per pressione(4o), gli altri sono stati una gran giocata del DB(il 5o), due brutte letture di Brees(1o e 3o) e un brutto lancio(2o).
I 33 minuti di possesso sono stati dati anche per il fatto che l'attacco ha giocato maluccio, solo 300 yards totali e solo 1 terzo down convertito, quindi è stato poco in campo e ha dato poco respiro alla difesa, le partite si leggono anche su cosa fa l'altro lato.
Quindi una difesa che tiene l'attacco dei Falcons a 1/11 sui terzi down e meno di 300 yards totali(più di 120 arrivate nel primo quarto, quindi 170 negli altri 3) cos'è stata, rispetto a una che ha concesso 24 primi down, 7 conversioni e quasi 200 yard di total offense in più?
Scherzati via aerea mi pare una boiata, dato che hanno generato 5 turnovers e concesso 0 td pass, inoltre la storia delle yards mi pare relativa, in quanto NO viaggia a quasi 400 yards totali di media, pur avendo perso 7 partite, qundi leggere la partita difensiva sulle yards concesse mi sembra alquanto riduttivo.
Eggià, sarei proprio contento della mia difesa se concedesse 380 yard su passaggio in una partita.
Ma ti potrei solamente dire di guardare e leggere le analisi degli esperti NFL, che sicuramente ne sanno molto di più di te e me .
Gli stessi analisti che a inizio stagione davano NE 16-0, o che alla prima giornata beccavano metà dei pronostici?
Io mi guardo le partite e mi faccio le mie idee. Tu questa partita l'hai vista per parlare in modo così assoluto o ti sei limitato agli highlights e alle stat di NFL.com? Perchè questa è l'idea che mi dai coi tuoi giudizi.