StefanoDW wrote:
Follia di Barrientos già ammonito -->espulsione giusta
Gol di Sharaawy in fuorigioco netto(azione simile a Catania Juve,con un tocco sul cross)
Azione dopo ammonito El Sharaawy per simulazione il fallo era netto,ma mi sembrava fuori area
Rigore su Nocerino non fischiato(era davanti al portiere inoltre..)
Il tutto in un quarto d'ora...
La partita è bruttina,il Milan era partito bene ma alla prima palla inattiva ha preso gol,da quel momento non ha creato più una ceppa,fino al gol del faraone
Tutto chiaro, grazie!
Meno male abbiam messo in cacian un po' di punti tra noi e i rossoneri prima della discesa in campo di Silvio
»Dwight Howard« wrote:e vabbè tanto domani si parlerà del gol in fuorigioco
Beh ovvio.
Della follia di Barrientos che si fa cacciare come un babao non parlerà nessuno come nessuno parlerà del gran gol di Boateng e di tante altre cose che si sono viste in partita.
Loro ci sguazzano su questo. Figuratevi. Domani scriveranno "Milan nuova Juve" con il Pulvirenti show fra 30 minuti.
Il clima sta un pò condizionando anche il Milan, che sta facendo un possesso palla continuato senza volere uccidere la partita.
Partita strana, e molto brutta.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)