COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
-
DROGBA86
- Pro

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
Benevnuto Antonio. Anche se tifoso dei Lakers. 
- @antoniocorsa
- Newbie

- NBA Team: Lakers
Non che di questi tempi sia motivo di invidia..DROGBA86 wrote:Benevnuto Antonio. Anche se tifoso dei Lakers.
(ma sono nel forum per difenderli dai vostri attacchi insensati. Kobe MVP
Last edited by @antoniocorsa on 28/11/2012, 18:46, edited 1 time in total.
@antoniocorsa
- @antoniocorsa
- Newbie

- NBA Team: Lakers
Mi hanno reso famoso solo chiamandomi per nomeHobbit83 wrote:Questo Antonio?@antoniocorsa wrote:Buonasera a tutti. Qualche aggiornamento sui "Carobbiati" che ho seguito da vicino e con i quali sono in contatto: Vitiello prima udienza al TNAS il 30.11.2012, Drascek ancora non fissata ma termine ultimo per il lodo il 15.02.2013. Poi ci sono i "Gervasonati" Pesoli (mezzo "Carobbiato") che ha udienza giovedì prossimo e Fontana che è stato ascoltato il 10 ottobre scorso per la prima udienza. Di Shala, Gheller, Alessio e Conte saprete già. Non ho notizie di Terzi, invece.
Cmq dai che ci divertiamo.. mica volevate andare avanti col solo Fletch? E' troppo buono e preparato, non vale. Io so' più stronzo, volendo.
P.S. Quanti juventini in questo topic, chissà perchè.
@antoniocorsa
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Benvenuto@antoniocorsa wrote:
Cmq dai che ci divertiamo.. mica volevate andare avanti col solo Fletch? E' troppo buono e preparato, non vale. Io so' più stronzo, volendo.
Dotati di grande, anzi infinita, pazienza. Ti capiterà di leggere cose su questo topic che voi forumisti matricole non potete neanche immaginare (semicit.)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
@antoniocorsa wrote: Mi hanno reso famoso solo chiamandomi per nome![]()
![]()
![]()
(potere del web)
Non solo juventini.
Benvenuto anche in questo topic, lieto -tra l'altro- di saperti Lacustre ma d'altra parte avevo letto che ne capisci più di basket che di calcio..
- lele_warriors
- Pro

Ci sono i nomi di Bonucci, Criscito, Conte, Vieri e Stellini tra i 33 indagati dalla procura di Cremona nell'inchiesta sul calcioscommesse per cui il pm di Cremona, ha chiesto la proroga di indagine. Il reato su cui si indaga è quello di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. È questa la prima conseguenza della principale novità dell'indagine, la costituzione di Almir Gegic, lo zingaro, braccio destro di Hilievski. Sulla richiesta di proroga dovrà decidere il gip Guido Salvini e le parti potranno opporsi. Non è la prima proroga chiesta dalla Procura nel corso dell'inchiesta.
Conte era stato iscritto nel registro degli indagati lo scorso 3 maggio, con il nazionale Salvatore Criscito. Nell'imminenza della scadenza dei termini delle indagini la Procura ha chiesto, quindi, una proroga come era accaduto in passato per altri indagati che, come è ormai metodo della Procura di Cremona, erano stati iscritti il medesimo giorno. A quanto si è appreso, di recente sono state fatte nuove iscrizioni che non dipendono dall'arrivo in Italia di Almir Gegic.
L'INTERROGATORIO DI GEGIC - L'ex calciatore serbo si è costituito nei giorni scorsi dopo oltre un anno di latitanza. "Non c'eravamo solo noi", ha spiegato nel suo interrogatorio davanti al gip di Cremona Guido Salvini facendo riferimento ad altre cordate che avrebbero comperato partite di calcio in Italia. L'interrogatorio, durato quattro ore, è ripreso questa mattina.
Conte era stato iscritto nel registro degli indagati lo scorso 3 maggio, con il nazionale Salvatore Criscito. Nell'imminenza della scadenza dei termini delle indagini la Procura ha chiesto, quindi, una proroga come era accaduto in passato per altri indagati che, come è ormai metodo della Procura di Cremona, erano stati iscritti il medesimo giorno. A quanto si è appreso, di recente sono state fatte nuove iscrizioni che non dipendono dall'arrivo in Italia di Almir Gegic.
L'INTERROGATORIO DI GEGIC - L'ex calciatore serbo si è costituito nei giorni scorsi dopo oltre un anno di latitanza. "Non c'eravamo solo noi", ha spiegato nel suo interrogatorio davanti al gip di Cremona Guido Salvini facendo riferimento ad altre cordate che avrebbero comperato partite di calcio in Italia. L'interrogatorio, durato quattro ore, è ripreso questa mattina.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
In questi giorni ho letto in giro dell'acquisto dei terreni dell'area Continassa a Torino da parte della Juve.
Ho letto molte lamentele da parte dei tifosi del Torino per via dei costi al mt quadro ma leggendo in giro c'è chi dice una cosa e chi un'altra,sapete dirmi come si è svolta la vicenda?
Ho letto molte lamentele da parte dei tifosi del Torino per via dei costi al mt quadro ma leggendo in giro c'è chi dice una cosa e chi un'altra,sapete dirmi come si è svolta la vicenda?
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
dipende da che squadra tifi: se sei juventino il prezzo è giusto, altrimenti è stato un regalo del comune
qui un pezzo che forse fa chiarezza, anche se un amico avvocato su un forum mi ha detto che si tratta di cavolate... boh... non è che la cosa mi appassioni più di tanto
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... zione.html
qui un pezzo che forse fa chiarezza, anche se un amico avvocato su un forum mi ha detto che si tratta di cavolate... boh... non è che la cosa mi appassioni più di tanto
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... zione.html
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
il comune ha tutto l'interesse a vendere il terreno alla Juve che lo riqualifica dando ulteriori prospettive econimiche al comune oltre che il cash immediato. Poi comunue è una concessione centenaria anche se cambia poco dalla vendita effettiva. Poi non è che in questo periodo ci siano imprenditori edili con voglia di investire.... Il prezzo di un terreno lo fa l'offerta. Li o lo comprava la Juve o restava sulle croste al comune che evidentemente ha preferito monetizzare. Se ha sbagliato o no si vedrà col tempo
- Nas
- Senior

Grazie per le risposte,no perchè ho letto pure che la juve aveva pagato 0,58 euro a metro quadro.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
questa, in tutta onestà, mi è da subito sembrata la classica esagerazione populistica per fare i titoloni sui giornali...Nas wrote:Grazie per le risposte,no perchè ho letto pure che la juve aveva pagato 0,58 euro a metro quadro.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
accipicchia!doc G wrote:Ma @antoniocorsa è quell'Antonio Corsa che parecchi tifosi juventini citano in continuazione da 5 anni a questa parte e si è iscritto al forum? Se si che dire se non accipicchia!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Yuppidù
- Senior

Occhio con gli accipicchia che poi vi bannano 
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Nas
- Senior

Bentornato YuppidùYuppidù wrote:Occhio con gli accipicchia che poi vi bannano
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Yuppidù wrote:Occhio con gli accipicchia che poi vi bannano
Never Underestimate the Heart of a Champion