Beh, insomma.. 33 presenze e 14 gol (li stessi che fece in due stagioni a palermo) non mi sembrano poi così un disastro per la prima stagione di un 22enne in Ligue 1.lele_warriors wrote: indi per cui in ligue 1 pastore non sta facendo assolutamente la differenza, anzi è una delusione totale.
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- MarkoJaric
- Senior

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
A Torino contro quella Juve vincere era tutto tranne che un'impresa.
- lele_warriors
- Pro

quante partite hai visto di pastore questo e l'anno scorso? partite intere eh...MarkoJaric wrote:Beh, insomma.. 33 presenze e 14 gol (li stessi che fece in due stagioni a palermo) non mi sembrano poi così un disastro per la prima stagione di un 22enne in Ligue 1.lele_warriors wrote: indi per cui in ligue 1 pastore non sta facendo assolutamente la differenza, anzi è una delusione totale.
molto bene i primi 2-3 mesi,molto male il resto...
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ma poi ammesso che Pastore venga all'Inter,siamo proprio sicuri che pretenderà molto meno di Sneijder?
Io credo che con l'attuale politica all'Inter,i Pastore li dobbiamo cercare quando sono ancora pastorelli.....
Io credo che con l'attuale politica all'Inter,i Pastore li dobbiamo cercare quando sono ancora pastorelli.....
- MarkoJaric
- Senior

Metro di giudizio interessantelele_warriors wrote: quante partite hai visto di pastore questo e l'anno scorso? partite intere eh...
molto bene i primi 2-3 mesi,molto male il resto...
Comunque, considerato che ho la tipa a Parigi e che ho vissuto la per quasi 6 mesi ne ho viste abbastanza, una ventina più o meno ma sicuaramente molte meno di te, ciò non toglie che ogni volta che l'ho visto ha fatto sempre la sua porca figura e ripeto metterne 13 (più una decina di assist) in una stagione in cui ha avuto anche vari problemi fisici perdendo un campionato all'ultima giornata di 3 punti non mi sembra poi questa grandissima delusione, ma oh.. son sempre punti di vista
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
MarkoJaric wrote:Metro di giudizio interessantelele_warriors wrote: quante partite hai visto di pastore questo e l'anno scorso? partite intere eh...
molto bene i primi 2-3 mesi,molto male il resto...![]()
Comunque, considerato che ho la tipa a Parigi e che ho vissuto la per quasi 6 mesi ne ho viste abbastanza, una ventina più o meno ma sicuaramente molte meno di te, ciò non toglie che ogni volta che l'ho visto ha fatto sempre la sua porca figura e ripeto metterne 13 (più una decina di assist) in una stagione in cui ha avuto anche vari problemi fisici perdendo un campionato all'ultima giornata di 3 punti non mi sembra poi questa grandissima delusione, ma oh.. son sempre punti di vista
soprattutto considerato che senza Pastore il PSG avrebbe fatto molto più figure di merda di quelle che ha fatto..
Secondo me criticare in toto il Pastore di Parigi è sbagliato, quest'anno sta facendo male e questo mi sembra che non lo abbia smentito nessuno, giustificavo solo che la presenza non nel ruolo in campo ma proprio come figura di Ibra sia molto ingombrante per lui.
- lele_warriors
- Pro

ah,guardare le partite non è un metro di giudizio interessante, mahMarkoJaric wrote:Metro di giudizio interessantelele_warriors wrote: quante partite hai visto di pastore questo e l'anno scorso? partite intere eh...
molto bene i primi 2-3 mesi,molto male il resto...![]()
non ne ho viste di più,ma quel che ho visto mi fa pensare a quello che ho detto. tra l'altro se leggi in giro,pure in francia,vedi cosa dicono del pastore dell'ultimo anno...
che il psg ha perso il campionato all'ultima giornata l'anno scorso,è esattamente come se il milan retrocedesse quest'anno...
- MarkoJaric
- Senior

Si è interessante perchè ognuno ha il proprio metro di giudizio, come in tutto.. ma quello che per te è A non è A per chiunque. E vedere 8963 partite al mese non fa di nessuno un vate, perchè OGNUNO vede ciò che vuole come vuolelele_warriors wrote: ah,guardare le partite non è un metro di giudizio interessante, mah![]()
non ne ho viste di più,ma quel che ho visto mi fa pensare a quello che ho detto. tra l'altro se leggi in giro,pure in francia,vedi cosa dicono del pastore dell'ultimo anno...
che il psg ha perso il campionato all'ultima giornata l'anno scorso,è esattamente come se il milan retrocedesse quest'anno...
Tant'è che per te è una delusione enorme per un giocatore di 22 anni chiudere una stagione (la prima) con 13 reti in 33 partite. Per me no.
Poi che sia un giocatore particolare che vive di sprazzi e giocate oltre che di pause irritanti è un dato di fatto, e di questo potremmo parlarne, ma credo che sia un pò la caratteristica di ogni giocatore di quelle caratteristiche.. anche kakà, per dire, passava ore intere a pascolare poi s'accendeva e ti faceva ingoiare tutti gli insulti beceri che gli avevi affibbiato fino ad un attimo prima.
Per il resto, lele ti ripeto io ho vissuto lì e sentendo i parigini (più che leggendo i giornali) avevano più le balle girate con Menez che con Pastore, anzi..
- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Com'era? Non sputare in cielo...nefastto wrote:giusto per godere in gruppo delle dichiarazioni di Lucio
Che poi non so come ma prende più di Barzagli e Bonucci. 2012 steal of the draft!

- lele_warriors
- Pro

cade proprio a fagiuolo
Fra Carlo Ancelotti e Javier Pastore, in casa Psg, non è ancora scoccata la scintilla. Colpa delle prestazioni dell'argentino: "Sono deluso e lo è anche lui - ha spiegato Ancelotti alla vigilia del Nizza - Sta lavorando sodo, anche due volte al giorno. Sta provando a migliorare condizione e autostima. In campo ultimamente ha perso un po' di fiducia e di qualità". Un assist all'Inter, che spera di inserire il Flaco in uno scambio con Sneijder.
Pastore, uno dei primi acquisti degli sceicchi, è costato 42 milioni di euro. In questa stagione ha messo a segno un gol gol e 4 assist in dieci presenze. Troppo poco per le aspettative che il Psg ha nei suoi confronti: "Non è sicuramente un momento facile per lui - lo ha giustificato il compagno di squadra Lavezzi - Non potendo mostrare le sue caratteristiche e le sue qualità ha perso un po' di fiducia, come accade a qualsiasi altro giocatore. Ma il suo valore non è in discussione". Pastore, in verità, a Parigi non ha mai mantenuto le promesse. Sabato, con il Nizza, Ancelotti gli concederà un'altra chance. Poi, a giugno (o magari già a gennaio), potrebbero aprirsi le porte del mercato. Con Inter e Milan sempre sul pezzo.
Fra Carlo Ancelotti e Javier Pastore, in casa Psg, non è ancora scoccata la scintilla. Colpa delle prestazioni dell'argentino: "Sono deluso e lo è anche lui - ha spiegato Ancelotti alla vigilia del Nizza - Sta lavorando sodo, anche due volte al giorno. Sta provando a migliorare condizione e autostima. In campo ultimamente ha perso un po' di fiducia e di qualità". Un assist all'Inter, che spera di inserire il Flaco in uno scambio con Sneijder.
Pastore, uno dei primi acquisti degli sceicchi, è costato 42 milioni di euro. In questa stagione ha messo a segno un gol gol e 4 assist in dieci presenze. Troppo poco per le aspettative che il Psg ha nei suoi confronti: "Non è sicuramente un momento facile per lui - lo ha giustificato il compagno di squadra Lavezzi - Non potendo mostrare le sue caratteristiche e le sue qualità ha perso un po' di fiducia, come accade a qualsiasi altro giocatore. Ma il suo valore non è in discussione". Pastore, in verità, a Parigi non ha mai mantenuto le promesse. Sabato, con il Nizza, Ancelotti gli concederà un'altra chance. Poi, a giugno (o magari già a gennaio), potrebbero aprirsi le porte del mercato. Con Inter e Milan sempre sul pezzo.
- Rico Tubbs
- Senior

lele, i tuoi argomenti possono essere anche validi, ma io oggi Pastore, forma si forma no, in questa serie A lo riporto ad occhi chiusilele_warriors wrote:cade proprio a fagiuolo
Fra Carlo Ancelotti e Javier Pastore, in casa Psg, non è ancora scoccata la scintilla. Colpa delle prestazioni dell'argentino:

- lele_warriors
- Pro

mai detto il contrarioRico Tubbs wrote:lele, i tuoi argomenti possono essere anche validi, ma io oggi Pastore, forma si forma no, in questa serie A lo riporto ad occhi chiusilele_warriors wrote:cade proprio a fagiuolo
Fra Carlo Ancelotti e Javier Pastore, in casa Psg, non è ancora scoccata la scintilla. Colpa delle prestazioni dell'argentino:
il tutto è iniziato perchè mi ricordo quando tap diceva che pastore in ligue1 giocava con i bambini, che avrebbe dominato sempre e comunque,che era un campionato non al suo livello. tutte cose dette, e ripetute, me lo ricordo perfettamente, e i fatti non hanno detto questo
- Rico Tubbs
- Senior

Vabbeh dai si sa che gli occhi dell'amore ti fanno vedere cose che magari altri non vedonolele_warriors wrote:mai detto il contrarioRico Tubbs wrote: lele, i tuoi argomenti possono essere anche validi, ma io oggi Pastore, forma si forma no, in questa serie A lo riporto ad occhi chiusi
il tutto è iniziato perchè mi ricordo quando tap diceva che pastore in ligue1 giocava con i bambini, che avrebbe dominato sempre e comunque,che era un campionato non al suo livello. tutte cose dette, e ripetute, me lo ricordo perfettamente, e i fatti non hanno detto questo
Però l'hanno scorso ha avuto comunque una buonissima annata e quest'anno secondo me sta un po' pagando la presenza di Ibra.

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
lele_warriors wrote:mai detto il contrarioRico Tubbs wrote: lele, i tuoi argomenti possono essere anche validi, ma io oggi Pastore, forma si forma no, in questa serie A lo riporto ad occhi chiusi
e in un'altro ambiente avrebbe fatto proprio quello che ho detto (l'intervista che hai riportato l'ho letta 4 giorni fa e non facevo altro che riferirmi a quella intervista io, e non fa che darmi ragione). Si trova nella squadra sbagliata, nell'ambiente sbagliato, con i compagni sbagliati, non ha più un briciolo di autostima ed ecco quello che è successo, se lo scorso anno il PSG, avesse vinto il titolo (grazie ai 14 goal di Pastore) oggi avremmo un'altro giocatore..il campionato francese ad oggi continua ad essere un campionato dopo Pastore può fare tranquillamente il grande in mezzo ai bambini..
-
anima_ardente
- Pro

Ragazzi non scherziamo, lo scambio Sneijder Pastore sarebbe da fare immediatamente!
L'olandese guadagna 6 milioni netti a stagione, è troppo soggetto ad infortuni ed ho come l'impressione che sia un fantastico giocatore in una squadra in cui tutto gira perfettamente, molto meno se deve essere lui il fulcro su cui costruire. Pastore guadagna la metà giocando minimo il doppio delle partite, è più giovane, ha già dimostrato di poter fare la differenza in serie A, è argentino, cosa chiedere di più? Il dubbio è se a Parigi siano realmente interessanti a tale operazione.
L'olandese guadagna 6 milioni netti a stagione, è troppo soggetto ad infortuni ed ho come l'impressione che sia un fantastico giocatore in una squadra in cui tutto gira perfettamente, molto meno se deve essere lui il fulcro su cui costruire. Pastore guadagna la metà giocando minimo il doppio delle partite, è più giovane, ha già dimostrato di poter fare la differenza in serie A, è argentino, cosa chiedere di più? Il dubbio è se a Parigi siano realmente interessanti a tale operazione.