Luca10 wrote:Minimo in carriera da 2 anni a sta parte di BB%, K in continuo aumento esponenziale e 13 dei suoi 21 HR sono arrivati allo YS.
Però come tu stesso dici ha potenza anche se non ha BA e un 17/2 in termini di WAR li dovrebbe valere anche in AL East. Non perdiamo un fenomeneno, ma un buon giocatore che è andato a prendere un contratto onesto altrove. Dovessi perdere un Cano per un 220/10 non mi straccerei le vesti, qui resto un po' perplesso.
Il grosso punto interrogativo è vedere quanti soldi ci sono in questo che è l'ultimo anno senza quel salary cap mascherato che ci sarà dall'anno prossimo. L'anno scorso per completare il roster abbiamo dovuto dumpare Burnett. A mio avviso, notando i 168 milioni già impegnati senza le varie arbitration (16 milioni in base alle stime) e il margine che devi sempre tenere per il prossimo anno, non c'è proprio spazio per firmare Swisher o altri di livello con pluriennali senza scambiare prima Granderson. Discorso diverso per i contratti annuali.