Le nostre avventure fantacalcistiche
-
DROGBA86
- Pro

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche
Maxi Moralez, Gomez, Lamela, Ljiajc a centrocampo sono dei furti clamorosi. La gazzetta fa dei flop assurdi. Si falsa il gioco se attaccanti o punte esterne vengono ritenuti centrocampisti.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Perché falsa il gioco? Tutti i concorrenti hanno le stesse possibilità di prenderli, quindi non falsa nulla...se poi, come successo nel mio caso (esempio), qualcuno prende De Rossi a 40 solo perché è De Rossi, e mi lascia Lamela a 25, bravo io e fesso lui, ma non vedo perché il gioco risulterebbe falsato...DROGBA86 wrote:Maxi Moralez, Gomez, Lamela, Ljiajc a centrocampo sono dei furti clamorosi. La gazzetta fa dei flop assurdi. Si falsa il gioco se attaccanti o punte esterne vengono ritenuti centrocampisti.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non vorrei dire stupidaggini, ma Ljajic e Maxi Moralez erano trequartisti a tutti gli effetti quest'Estate. Poi, soprattutto il primo, ha preso un posto più avanzato, ma le tattiche di Montella erano sconosciute anche a loro.DROGBA86 wrote:Maxi Moralez, Gomez, Lamela, Ljiajc a centrocampo sono dei furti clamorosi. La gazzetta fa dei flop assurdi. Si falsa il gioco se attaccanti o punte esterne vengono ritenuti centrocampisti.
Gomez è una seconda punta, senza dubbio. Lamela potrebbe essere lo stesso discorso di Ljajic e Maxi Moralez.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
DROGBA86 wrote:Maxi Moralez, Gomez, Lamela, Ljiajc a centrocampo sono dei furti clamorosi. La gazzetta fa dei flop assurdi. Si falsa il gioco se attaccanti o punte esterne vengono ritenuti centrocampisti.
Regolarmente l'anno successivo diventano punte, matematico.
Ricordo anche un Giovinco centrocampista quando era a Empoli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Lo falsa perchè le valutazioni vanno fatte correttamente. Gomez e Lamela sono come Totti o Giovinco. Devono essere attaccanti nel gioco.LeatherBoy wrote:Perché falsa il gioco? Tutti i concorrenti hanno le stesse possibilità di prenderli, quindi non falsa nulla...se poi, come successo nel mio caso (esempio), qualcuno prende De Rossi a 40 solo perché è De Rossi, e mi lascia Lamela a 25, bravo io e fesso lui, ma non vedo perché il gioco risulterebbe falsato...DROGBA86 wrote:Maxi Moralez, Gomez, Lamela, Ljiajc a centrocampo sono dei furti clamorosi. La gazzetta fa dei flop assurdi. Si falsa il gioco se attaccanti o punte esterne vengono ritenuti centrocampisti.
Cioè il Catania gioca con il 4-3-3 e per poco pure Berghessio è un centrocampista secondo la gazzetta. Lamela ne fa 20 di questo passo, è mai possibile che sia un centrocampista? Così come Maicosuel. El Sharawi anche fa parte della categoria mezze punte a tutti gli effetti solo che è classificata come punta.
Non è corretto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Noi infatti ogni anno facciamo le revisione dei ruoli e spesso quei trequartisti/punte diventano punte.
Però quest'anno Gomez e Barrientos sono rimasti cc, e li ho beccati io

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

shilton wrote:Noi infatti ogni anno facciamo le revisione dei ruoli e spesso quei trequartisti/punte diventano punte.
Alla fine come dice Leather a livello di budget cambia poco (perchè Lamela e Gomez comunque costano durante l'asta) però cambia molto per lo schieramento.
Sta giornata ho perso contro Gomez, Cavani, Gabbiadini, Abbruscato. 3 a 2.
Ma se Gomez è punta come sacrosanto che sia, Abbruscato col cavolo che giocava.
- LeatherBoy
- Pro

Il tuo avversario ha meritato la vittoria: non solo s'è preso Abbruscato, ma l'ha pure schierato titolare! Sto tuo amico ha due palle cosìDROGBA86 wrote:shilton wrote:Noi infatti ogni anno facciamo le revisione dei ruoli e spesso quei trequartisti/punte diventano punte.
Però quest'anno Gomez e Barrientos sono rimasti cc, e li ho beccati io![]()
![]()
Alla fine come dice Leather a livello di budget cambia poco (perchè Lamela e Gomez comunque costano durante l'asta) però cambia molto per lo schieramento.
Sta giornata ho perso contro Gomez, Cavani, Gabbiadini, Abbruscato. 3 a 2.
Ma se Gomez è punta come sacrosanto che sia, Abbruscato col cavolo che giocava.
- defendthestar
- Pro

concordo con quanto detto da Leather, se uno schiera abbruscato io gli darei vinta a tavolino la partita!
-
DROGBA86
- Pro

Si, però lui oltre a Cavani ha 3-4 titolari. Chi bidone, chi appena decente.
Intanto li schiera sempre. E spesso ha la grazia.
Intanto li schiera sempre. E spesso ha la grazia.
- LeatherBoy
- Pro

Osvaldo, Gonzalo Rodriguez (
) e Palacio mi regalano l'ennesima vittoria, fanno 5 in 6 partite.
Che sarebbero state sei, se Pinilla non avesse sbagliato un rigore qualche giornata fa
Che sarebbero state sei, se Pinilla non avesse sbagliato un rigore qualche giornata fa
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
per l'ennesima volta, Bonaventura in panchina
poi vabè, se al tuo avversario fa doppietta Almiron è destino che debba perdere
poi vabè, se al tuo avversario fa doppietta Almiron è destino che debba perdere
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Radiofreccia
4 nomi per 3 posti: Bergessio, El Hamdaoui, Osvaldo e Gilardino.
Ad ora sarei propenso nel tenere fuori l'attaccante del Catania, che ospita il Milan.
Di questi 4 l'unico che gioca fuori casa è Osvaldo.
Ad ora sarei propenso nel tenere fuori l'attaccante del Catania, che ospita il Milan.
- LeatherBoy
- Pro

Se El Hamdaoui gioca, concordo, fuori Bergessio.Radiofreccia wrote:4 nomi per 3 posti: Bergessio, El Hamdaoui, Osvaldo e Gilardino.
Necessito di un consiglio anch'io: non dovesse giocare Vidal, me ne servono due tra Valdes, Obiang e Cerci. Io direi Valdes sicuramente, vista la buona forma del Parma, poi sarei orientato su Obiang...che dite?
- Radiofreccia
El Hamdaoui è titolare per la Gazzetta. Scelgo quei 3 con Bergessio primo panchinaro.
Comunque Obiang tutta la vita. Già Cerci, di per se, non mi piace.. Poi contro la Juve che deve fare..
Comunque Obiang tutta la vita. Già Cerci, di per se, non mi piace.. Poi contro la Juve che deve fare..