Le nostre avventure fantacalcistiche

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by DROGBA86 »

Maxi Moralez, Gomez, Lamela, Ljiajc a centrocampo sono dei furti clamorosi. La gazzetta fa dei flop assurdi. Si falsa il gioco se attaccanti o punte esterne vengono ritenuti centrocampisti.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:Maxi Moralez, Gomez, Lamela, Ljiajc a centrocampo sono dei furti clamorosi. La gazzetta fa dei flop assurdi. Si falsa il gioco se attaccanti o punte esterne vengono ritenuti centrocampisti.
Perché falsa il gioco? Tutti i concorrenti hanno le stesse possibilità di prenderli, quindi non falsa nulla...se poi, come successo nel mio caso (esempio), qualcuno prende De Rossi a 40 solo perché è De Rossi, e mi lascia Lamela a 25, bravo io e fesso lui, ma non vedo perché il gioco risulterebbe falsato...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

DROGBA86 wrote:Maxi Moralez, Gomez, Lamela, Ljiajc a centrocampo sono dei furti clamorosi. La gazzetta fa dei flop assurdi. Si falsa il gioco se attaccanti o punte esterne vengono ritenuti centrocampisti.
Non vorrei dire stupidaggini, ma Ljajic e Maxi Moralez erano trequartisti a tutti gli effetti quest'Estate. Poi, soprattutto il primo, ha preso un posto più avanzato, ma le tattiche di Montella erano sconosciute anche a loro.

Gomez è una seconda punta, senza dubbio. Lamela potrebbe essere lo stesso discorso di Ljajic e Maxi Moralez.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Regolarmente l'anno successivo diventano punte, matematico.
Ricordo anche un Giovinco centrocampista quando era a Empoli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LeatherBoy wrote:
Perché falsa il gioco? Tutti i concorrenti hanno le stesse possibilità di prenderli, quindi non falsa nulla...se poi, come successo nel mio caso (esempio), qualcuno prende De Rossi a 40 solo perché è De Rossi, e mi lascia Lamela a 25, bravo io e fesso lui, ma non vedo perché il gioco risulterebbe falsato...
Lo falsa perchè le valutazioni vanno fatte correttamente. Gomez e Lamela sono come Totti o Giovinco. Devono essere attaccanti nel gioco.
Cioè il Catania gioca con il 4-3-3 e per poco pure Berghessio è un centrocampista secondo la gazzetta. Lamela ne fa 20 di questo passo, è mai possibile che sia un centrocampista? Così come Maicosuel. El Sharawi anche fa parte della categoria mezze punte a tutti gli effetti solo che è classificata come punta.
Non è corretto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Noi infatti ogni anno facciamo le revisione dei ruoli e spesso quei trequartisti/punte diventano punte.
Però quest'anno Gomez e Barrientos sono rimasti cc, e li ho beccati io :lingua:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:Noi infatti ogni anno facciamo le revisione dei ruoli e spesso quei trequartisti/punte diventano punte.
:thumbup: :thumbup:
Alla fine come dice Leather a livello di budget cambia poco (perchè Lamela e Gomez comunque costano durante l'asta) però cambia molto per lo schieramento.
Sta giornata ho perso contro Gomez, Cavani, Gabbiadini, Abbruscato. 3 a 2.
Ma se Gomez è punta come sacrosanto che sia, Abbruscato col cavolo che giocava. :dohut0:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:
shilton wrote:Noi infatti ogni anno facciamo le revisione dei ruoli e spesso quei trequartisti/punte diventano punte.
:thumbup: :thumbup:
Alla fine come dice Leather a livello di budget cambia poco (perchè Lamela e Gomez comunque costano durante l'asta) però cambia molto per lo schieramento.
Sta giornata ho perso contro Gomez, Cavani, Gabbiadini, Abbruscato. 3 a 2.
Ma se Gomez è punta come sacrosanto che sia, Abbruscato col cavolo che giocava. :dohut0:
Il tuo avversario ha meritato la vittoria: non solo s'è preso Abbruscato, ma l'ha pure schierato titolare! Sto tuo amico ha due palle così :forza:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

concordo con quanto detto da Leather, se uno schiera abbruscato io gli darei vinta a tavolino la partita!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Si, però lui oltre a Cavani ha 3-4 titolari. Chi bidone, chi appena decente.
Intanto li schiera sempre. E spesso ha la grazia.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Osvaldo, Gonzalo Rodriguez ( :notworthy: ) e Palacio mi regalano l'ennesima vittoria, fanno 5 in 6 partite.
Che sarebbero state sei, se Pinilla non avesse sbagliato un rigore qualche giornata fa :gogogo:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

per l'ennesima volta, Bonaventura in panchina :disgusto:

poi vabè, se al tuo avversario fa doppietta Almiron è destino che debba perdere
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

4 nomi per 3 posti: Bergessio, El Hamdaoui, Osvaldo e Gilardino.
Ad ora sarei propenso nel tenere fuori l'attaccante del Catania, che ospita il Milan.
Di questi 4 l'unico che gioca fuori casa è Osvaldo.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Radiofreccia wrote:4 nomi per 3 posti: Bergessio, El Hamdaoui, Osvaldo e Gilardino.
Ad ora sarei propenso nel tenere fuori l'attaccante del Catania, che ospita il Milan.
Di questi 4 l'unico che gioca fuori casa è Osvaldo.
Se El Hamdaoui gioca, concordo, fuori Bergessio.

Necessito di un consiglio anch'io: non dovesse giocare Vidal, me ne servono due tra Valdes, Obiang e Cerci. Io direi Valdes sicuramente, vista la buona forma del Parma, poi sarei orientato su Obiang...che dite?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

El Hamdaoui è titolare per la Gazzetta. Scelgo quei 3 con Bergessio primo panchinaro.
Comunque Obiang tutta la vita. Già Cerci, di per se, non mi piace.. Poi contro la Juve che deve fare..

Post Reply