Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Campagnaro ha chiesto un triennale a 1.7 l'anno. Se glielo danno sono totalmente impazziti.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Fantaman wrote:Vero.. ma c'è una sostanziale differenza tra i due casi.. Aronica ha rinnovato l'anno scorso.. tra l'altro con l'opzione anche x il prossimo se non ricordo male.. l'altro gode di un contratto vecchio elargito evidentemente con troppa generosità causa un errata valutazione sul giocatore.. l'età e il valore di aronica invece questo estate li si conoscevano... non trovi?
E tu quanto gli avresti dato, considerato che gioca (e il campo continua a vederlo spesso, ahinoi) in una squadra di media-alta classifica (nel senso che quella cifra là bene o male la prendono cani e porci)? Poi sul valore del giocatore...l'anno scorso ha fatto un campionato dignitoso, ben oltre i suoi limiti; ecco, purtroppo quest'anno non si può guardare e la cappella magistrale (e costosissima :disgusto: ) contro il Torino è solo la punta dell'iceberg...
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Radiofreccia wrote:Campagnaro ha chiesto un triennale a 1.7 l'anno. Se glielo danno sono totalmente impazziti.
Ho l'impressione che questo sia l'ultimo anno buono per il Napoli per provare a vincere lo scudetto con questo gruppo e allenatore perchè credo che a giugno ci sarà una bella rivoluzione nella squadra, a partire da Cavani (se continua così la vedo dura che una tra Chelsea, City o simili non vengano con i 60mln della clausola)..dopotutto è comprensibile che i giocatori di una squadra che sta lottando per il primo posto (vd appunto Campagnaro e Zuniga) al momento del rinnovo cerchino di monetizzare il più possibile chiedendo ingaggi superiore a quelli stipulati in un periodo in cui gli obbiettivi erano inferiori.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote:
E tu quanto gli avresti dato, considerato che gioca (e il campo continua a vederlo spesso, ahinoi) in una squadra di media-alta classifica (nel senso che quella cifra là bene o male la prendono cani e porci)? Poi sul valore del giocatore...l'anno scorso ha fatto un campionato dignitoso, ben oltre i suoi limiti; ecco, purtroppo quest'anno non si può guardare e la cappella magistrale (e costosissima :disgusto: ) contro il Torino è solo la punta dell'iceberg...
500.000 per un titolare (o titolarissimo, se parliamo di napoli :biggrin: ) di una squadra di alta classifica sono il minimo.

riguardo alle richiste di adeguamento... è più che normale. la squadra cresce, i risultati ci sono, il monte stipendi tende a salire. però, da questo punto di vista, la vs dirigenza è molto accorta (imho gli unici stipendi insensati sono quelli a rinaudo e donadel. tutto sommato, niente di tragico)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Sicuramente ci sono scelte importanti in vista della prossima offseason: innanzi tutto se proseguire con Mazzarri o meno...pare, da quello che ci dicono i media e che trapela all'esterno, che società e giocatori spingano per la conferma ed è il tecnico toscano a temporeggiare; non so se per alzare il prezzo o perché vuole effettivamente cambiare aria. L'incertezza su questo punto purtroppo è difficile da gestire e temo che nel corso della stagione potrebbe costituire un handicap.
Chiaro che il rinnovo di Walter avrebbe ripercussioni su ogni decisione legata al parco giocatori...per esempio, lui spingerebbe per tenere "i suoi" come Campagnaro appunto.
Anch'io credo sia l'ultimo anno di Cavani all'ombra del Vesuvio...obiettivamente come fai a trattenere uno che potrebbe avere offerte di ingaggio dell'ordine di 10 milioni a stagione (sto esagerando?)...e allora che fai? Semplice, prendi i soldi - tantissimi in questo caso, non un centesimo in meno di quanto dicono le carte firmate dal Napoli e dal giocatore - e cerchi di riattrezzarti, consapevole che è difficile pescare un altro jolly del genere; però alzi la mano chi pensava che il Cavani proveniente da Palermo sarebbe diventato questo mostro...
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Non scherziamo, per Hugo vale quanto detto per Zuniga io credo che la società si attesterà in mezzo, voci vogliono un offerta 2+1 con 1,3 per i primi due e 1 per l'ultimo, pare che Hugo si accontenterebbe di 3 a 1,4 quindi ballano 600.000 euro di differenza con uno sforzo (magari il terzo garantito) Campagnaro resta qui, senza contare che Hugo è sfigato perchè Gamberini sta mostrando di poter far bene anche lì quindi capace che gli sarà fatto notare che non è proprio indispensabile come pareva negli scorsi anni.

De Sanctis invece pare voglia 4 anni a 1,4 e la società ne offre 2 a quella cifra, IMHO si accorderanno per tre e finirà lì.

La verità è che per tutti e due il problema è dove finiscono se non firmano, per il difensore si parlava della Juventus come riserva di Barzagli, ma non a cifre molto superiori (ho letto 3 a 1.5M) mentre De Sanctis può andare a Milano a fare la riserva di Handanovic? non mi sembra credibile anche in vista mondiali etc etc (discorso che vale anche per l'argentino)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Whatarush wrote:
Fantaman wrote:Vero.. ma c'è una sostanziale differenza tra i due casi.. Aronica ha rinnovato l'anno scorso.. tra l'altro con l'opzione anche x il prossimo se non ricordo male.. l'altro gode di un contratto vecchio elargito evidentemente con troppa generosità causa un errata valutazione sul giocatore.. l'età e il valore di aronica invece questo estate li si conoscevano... non trovi?
Premesso che io, con una rosa dove ho Campagnaro, Cannavaro, Britos e Fernanderz da valorizzare, uno scarpone come Aronica, che ha 34 anni e nel 2013 andrà per i 35 non lo avrei rifirmato..
Fatta questa piccola premessa.. vuoi rifirmare Aronica.. beh allora se Grava guadagna 100 mila euro e ha solo un anno in più di Aronica, a Totò lo scarpone gli proponevo massimo 250 mila all'anno... prendere o lasciare.. di fatto a quest'età, il buono che poteva dare, se mai di buono si può parlare x uno come Aronica, lo ha/aveva già dato.. poi sarà che ho sempre odiato Aronica..
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Fantaman wrote: Premesso che io, con una rosa dove ho Campagnaro, Cannavaro, Britos e Fernanderz da valorizzare, uno scarpone come Aronica, che ha 34 anni e nel 2013 andrà per i 35 non lo avrei rifirmato..
Fatta questa piccola premessa.. vuoi rifirmare Aronica.. beh allora se Grava guadagna 100 mila euro e ha solo un anno in più di Aronica, a Totò lo scarpone gli proponevo massimo 250 mila all'anno... prendere o lasciare.. di fatto a quest'età, il buono che poteva dare, se mai di buono si può parlare x uno come Aronica, lo ha/aveva già dato.. poi sarà che ho sempre odiato Aronica..
Il problema non è Aronica, il problema è chi ne ha chiesto la conferma.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

La Grande T wrote:Il problema non è Aronica, il problema è chi ne ha chiesto la conferma.
Che a fine anno al 90% andrà via. Rifirmare qualsiasi giocatore ora è molto difficile farlo, perchè non sappiamo chi verrà al posto di Mazzarri.
Considerate che la difesa a 3 non è diffusissima, ergo Campagnaro dovrebbe fare il centrale di difesa a 4. Lo sa fare ? Io credo siano meglio Fernandez, Cannavaro, Britos e Gamberini in quel ruolo.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

La Grande T wrote:
Fantaman wrote: Premesso che io, con una rosa dove ho Campagnaro, Cannavaro, Britos e Fernanderz da valorizzare, uno scarpone come Aronica, che ha 34 anni e nel 2013 andrà per i 35 non lo avrei rifirmato..
Il problema non è Aronica, il problema è chi ne ha chiesto la conferma.
già..e che poi lo mette pure in campo al posto di Fernandez ad esempio
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote:Non scherziamo, per Hugo vale quanto detto per Zuniga io credo che la società si attesterà in mezzo, voci vogliono un offerta 2+1 con 1,3 per i primi due e 1 per l'ultimo, pare che Hugo si accontenterebbe di 3 a 1,4 quindi ballano 600.000 euro di differenza con uno sforzo (magari il terzo garantito) Campagnaro resta qui, senza contare che Hugo è sfigato perchè Gamberini sta mostrando di poter far bene anche lì quindi capace che gli sarà fatto notare che non è proprio indispensabile come pareva negli scorsi anni.

De Sanctis invece pare voglia 4 anni a 1,4 e la società ne offre 2 a quella cifra, IMHO si accorderanno per tre e finirà lì.

La verità è che per tutti e due il problema è dove finiscono se non firmano, per il difensore si parlava della Juventus come riserva di Barzagli, ma non a cifre molto superiori (ho letto 3 a 1.5M) mentre De Sanctis può andare a Milano a fare la riserva di Handanovic? non mi sembra credibile anche in vista mondiali etc etc (discorso che vale anche per l'argentino)
Stanno bussando alla porta così hanno il contratto a prescindere dal nome del prossimo allenatore. Perchè se a fine anno arriva un allenatore che gioca con la difesa a 4, il rinnovo di Campagnaro diventa molto relativo e quindi non potrebbe strappare le cifre che vuole ora.

Questione stadio, si parla di Napoli Arena a Ponticelli. Esattamente dov'è ?! Che zona di Ponticelli ha uno spazio del genere ?!

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

http://www.naplest.it/2010/06/10/progetti-naplest-2/
Lo stadio dovrebbe sorgere nella zona est di napoli (specificamente se vedi nella cartina nell'aerea del progetto dove è indicato la realizzazione del Palaponticelli). Dai rendering è tutto bellissimo, moderno, stupendo. Nella realtà è una zona dove, allo stato attuale, neanche il diavolo si sognerebbe di costruirci l'inferno per lo schifò che c'è, tra industrie abbandonate, depositi delle raffianerie che arruginiscono, suoli contaminati. Inoltre la Mennella (grande sostenitrice di De Magistris in campagna elettorale ed unico imprenditore a presentare un progetto, guarda caso) si impegnerebbe a sborsare 700 milioni (dicesi settecento) per costruire lo stadio con relative infrastrutture e ristrutturare il San Paolo. Senza avere neanche la garanzia che il napoli ci vada a giocare visto che De laurentiss dichiara che lui vorrebbe rimansere al San Paolo magari ristrutturato (non con i suoi soldi ovviamente). Aggiungasi che la Mennella spesso e volentieri ha visto fallire le sue aziende con i debiti pagati in un modo o nell'altro dalla colelttività, penso che il tutto possa catalogarsi sotto la voce "puttanata".
Il morale è che, ad ora, noi tifosi quando andiamo allo stadio entriamo in un posto che non è nenche paragonabile ad una stalla e De Magistris con una delle sue solite sparate propagandistiche del cazzo (sarò il sindaco che farà lo stadio a Napoli) senza nessuna base concreta da cui partire, ha messo una bella pistola in mano a De Laurentiis che adesso ha una bell'arma di ricatto nei confronti del sindaco che per non farsi ridere dietro prima o poi dovrà sederrsi al tavolo con il pappone e calarsi il pantalone concedendogli tutto l'inimmagginabile.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

mazzarri che mette in campo quelli più in forma? miracolo!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

3 punti importanti perchè nel pomeriggio l'Inter ha vinto, con tantissima fortuna.

Mazzarri non credo abbia schierato chi è più in forma, credo abbia schierato 11 titolari in funzione della partita di giovedì ( vs PSV ) e di domenica ( @ Inter ). In piu' mi è piaciuto molto nell'intervallo, in cui c'è stato un cambio di mentalità di squadra fondamentale perchè iniziavamo a subire pesantemente.

Migliori in campo Inler, Behrami e Insigne.
Non mi sono piaciuti moltissimo Hamsik e Cavani, sottotono in alcuni frangenti della gara.
Non mi è piaciuto molto nemmeno Mesto in fase di spinta, molto meglio in copertura. A prescindere da ciò, a Milano vorrei lui e non Maggio.

Questo doppio impegno in 3 giornate non so come verrà gestito. Col PSV è una partita senza valore, siamo già qualificati.
Probabilmente vedremo una formazione simil Napoli vs AIK questo giovedì e poi i titolarissimi con l'Inter.

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Paolo Cannavaro: un liscio da Gialappa's, un retropassaggio da brividi...esce per un problemino muscolare.
Il paradosso di questa difesa è che se è indisponibile per la partita di Milano dietro si rischia ancora di più...

Giovedì dentro tutti i peggio o presunti tali, Uvini, Grava, Aronica, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Vargas...magari anche qualche raccattapalle.
Image
Post Reply