serata comunque buona, poteva essere ottima. peccato perchè avevo messo i nets vincenti, poi convinto che fossero in b2b ho cambiato un secondo prima di fare la giocata.
Ho giocato Miami con handicap, visto che aldilà del terzo quintetto degli spurs questi ultimi erano in b2b e Miami bella riposata. Warriors vittoriosi in casa con Denver.
Vediamo come va.
NoelGallagher wrote:Ho giocato Miami con handicap, visto che aldilà del terzo quintetto degli spurs questi ultimi erano in b2b e Miami bella riposata. Warriors vittoriosi in casa con Denver.
Vediamo come va.
Io ne ho giocata una uguale alla tua e poi un altra così:
Miami-Spurs under 205
Goldens State-Denver over 201
NoelGallagher wrote:Ho giocato Miami con handicap, visto che aldilà del terzo quintetto degli spurs questi ultimi erano in b2b e Miami bella riposata. Warriors vittoriosi in casa con Denver.
Vediamo come va.
Io ne ho giocata una uguale alla tua e poi un altra così:
Miami-Spurs under 205
Goldens State-Denver over 201
perdonate il doppio post ma non ci credo.nella prima schedina l'handicap era 5,5,nell'altra tenevo under 205 e la partita è finita 105-100!!!!!
ecco, mi sono messo a guardarla ed a 4 minuti dalla fine i Nuggets erano sopra di 16....poi nel finale è successo di tutto con tripla del +2 nuggets annullata perchè fuori tempo massimo
Questi i miei pronostici per la notte. Ditemi che ne pensate.
Tor - Phx 2 - I Suns hanno qualcosa da dimostrare dopo averne presi 40 da Detroit
Cha - Phi - 2 - I bobcast non hanno lunghi per mettere in difficoltà Philly
Orl - Bkn - 2 Insidiosa però perchè Brooklyn sta giocando tante partite in poco tempo
Bos - Por 1 - Dovrebbe essere facile
Nyk - Wa 1 - Ma la quota è bassissima quindi non avrebbe senso
Alt - Cle - 1 - Irving dovrebbe essere ancora fuori?
Mem - Det 1 - Anche questa dovrebbe essere facile
Okc - Uta - 1 - Okc la metti sempre vincente
Min - Mil - 1 Con rientro di Love si dovrebbe vincere sotto canestro
Sac - Ind - Non ne ho la più pallida idea, anche se son le tipiche partite dove West tira fuori qualcosa in più
Lal - Den 1 - I nuggest sono in b2b e hanno dato tanto stanotte. I lakers hanno qualcosa da dimostrare
Steve Nash wrote:Vinto nella notte un buon raddoppio!
Questi i miei pronostici per la notte. Ditemi che ne pensate.
Tor - Phx 2 - I Suns hanno qualcosa da dimostrare dopo averne presi 40 da Detroit
Cha - Phi - 2 - I bobcast non hanno lunghi per mettere in difficoltà Philly
Orl - Bkn - 2 Insidiosa però perchè Brooklyn sta giocando tante partite in poco tempo
Bos - Por 1 - Dovrebbe essere facile
Nyk - Wa 1 - Ma la quota è bassissima quindi non avrebbe senso
Alt - Cle - 1 - Irving dovrebbe essere ancora fuori?
Mem - Det 1 - Anche questa dovrebbe essere facile
Okc - Uta - 1 - Okc la metti sempre vincente
Min - Mil - 1 Con rientro di Love si dovrebbe vincere sotto canestro
Sac - Ind - Non ne ho la più pallida idea, anche se son le tipiche partite dove West tira fuori qualcosa in più
Lal - Den 1 - I nuggest sono in b2b e hanno dato tanto stanotte. I lakers hanno qualcosa da dimostrare
Fatemi sapere cosa ne pensate..
occhio che Charlotte sta facendo bene , neanche i lunghi di Phila mi sembrano così dominanti. vista la quota si può rischiare l'1
Sac - Ind punterei sul fattore campo