Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: Libri

Post by Ndello »

Ho intenzione di prendere Zio tungsteno.

Recensioni a riguardo?!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Ndello wrote:Ho intenzione di prendere Zio tungsteno.

Recensioni a riguardo?!
Che è un insulto velato nei confronti dell'onnipotente?
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Per i cestisti: domani esce il libro di Ettore Messina: Basket, uomini e altri pianeti.
Come invito alla lettura vi lascio la seguente recensione, che ce lo presenta come un discreto MUST!

http://www.canigggia.it/basket/recensio ... i-pianeti/
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Iniziato a leggere "No easy day", il racconto di uno dei Seal del DEVGRU che hanno ucciso Bin Laden.

Prime 70 pagine molto interessanti.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

Luca10 wrote:Iniziato a leggere "No easy day", il racconto di uno dei Seal del DEVGRU che hanno ucciso Bin Laden.

E' uno dei libri che ho messo nella lista ma sono ancora indeciso se prenderlo o meno.
Aspetto un tuo successivo commento
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Luca10 wrote:Iniziato a leggere "No easy day", il racconto di uno dei Seal del DEVGRU che hanno ucciso Bin Laden.

attendo ansioso anche io la tua recensione. E' troppa la paura di trovarmi di fronte a una (detto velatamente) cagata :biggrin:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Beh, di sto passo entro fine settimana massimo l'ho finito. :biggrin: E si che non sono un gran lettore e dovrei pure studiare per l'esame nazionale, ma mi sta prendendo parecchio.

Nella mia lista, invece, dopo No easy day c'è Open di Agassi, di cui ho sentito parlare benissimo da tutti.

Vi aggiorno su No easy day.
Image
Image

Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Finito. :biggrin:

Beh, a me è piaciuto. Libro interessante e che non si limita al raid per uccidere Bin Laden ma più in generale alla vita di un Seal del DEVGRU. L'autore parte infatti dall'inizio e dal suo ingresso nei Seal, per raccontare poi l'ingresso nel Green Team, alcune missioni degli anni precedenti e poi, ovvviamente, dedicare gran parte del libro alla missione di Bin Laden, che racconta fin da quando furono convocati fino ai primi giorni dopo il ritorno a casa.

Ci sono diversi dettagli interessanti, è scritto con ritmo e ti tiene incollato per tutte le 240 pagine. Insomma, consigliatissimo da parte mia se vi piace il genere e/o siete interessati a quei fatti.
Image
Image

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Visto che lunedì mi sarà recapitato il Kindle paperwhite e non ne ho mai utilizzato uno.... Se qualcuno che già ha un kindle avesse voglia di farsi rompere con qualche domanda idiota e volesse scrivermi in PM.... grazie!
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io ho un Kindle normale da 1 anno
[align=left][/align]ImageImageImage
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

Luca10 wrote:Finito. :biggrin:

Beh, a me è piaciuto. Libro interessante e che non si limita al raid per uccidere Bin Laden ma più in generale alla vita di un Seal del DEVGRU. L'autore parte infatti dall'inizio e dal suo ingresso nei Seal, per raccontare poi l'ingresso nel Green Team, alcune missioni degli anni precedenti e poi, ovvviamente, dedicare gran parte del libro alla missione di Bin Laden, che racconta fin da quando furono convocati fino ai primi giorni dopo il ritorno a casa.

Ci sono diversi dettagli interessanti, è scritto con ritmo e ti tiene incollato per tutte le 240 pagine. Insomma, consigliatissimo da parte mia se vi piace il genere e/o siete interessati a quei fatti.
Grazie della recensione.
Mi sa che allora procedo all'acquisto in formato e-book
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Teo wrote:Io ho un Kindle normale da 1 anno
Gracias, sto gia sfruttando in PM il volontario Cholo ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
Image-ImageImage
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Anche io ho il Kindle anche se ormai ne sono usciti diversi modelli dopo il mio.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Luca10 wrote:Finito. :biggrin:

grazie ci farò sicuramente un pensiero appena finito tutti i libri che ho già in coda :biggrin:

Intanto consiglio vivamente questo anche se manca poco alla fine
Image

e sconsiglio caldamente questo
Image

per 200 pagine libro che ti tiene incollato poi finisce come se l'autore non avesse più voglia o idee
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

nefastto wrote: Intanto consiglio vivamente questo anche se manca poco alla fine
Image
dopo aver visto lawless, la tentazione è forte.
Post Reply