ghista wrote:cmq io sono tesissimo per il derby. Sicuramente vedrei bene in campo De Ceglie e Caceres come due esterni. Il primo perchè comunque bianconero purosangue fin da bambino sa cosa vuol dire questo incontro e credo che difficilmente lo sbaglierebbe e poi Cerci è pericoloso, anzi il pericolo numero 1 granata, e Asamoah è un centrocampista puro comunque Paolino più un esterno basso. Anche Giovinco sicuramente titolare per gli stessi motivi di De Ceglie. Sarà una gara molto di nervi e motivazioni, loro anche se schierano 11 pipponi sono sempre pericolosi nei derby, sto giro hanno una buona squadra che ha 3-4 punti in meno di quelli che meriterebbe in classifica e fare già solo un pareggio al primo derby allo stadium sarebbe oro colato quasi una vittoria. Ma sono tranquillo, nei derby Conte raramente sbagliava gara e il gioco di Ventura lo conosce bene.
bè se facciamo scelte di questo tipo (più improntate sui nervi e sull'aspetto psicologico insomma) non so quanto ci convenga,l'unica chance che ha il Toro è proprio di buttarla sui nervi e sul buttarla in caciara,io al contrario andrei con quelli che questa partita la sentono meno,anche per evitare dei novelli De Rossi magari,soprattutto con Giovinco che già è umorale e nervoso di suo
su Topolino,ci sono cresciuto con quel giornaletto e sono molto dispiaciuto del fatto che sia in crisi di vendite se ha bisogno di queste trovate per far parlare di sè,io non ci vedo nè malafede ma semplicemente il volersi fare pubblicità