Kero, se è patetica quella division (Miami non mi sembra una squadra patetica, soprattutto difensivamente), la Afc West è decisamente peggiore. Kansas City ed Oakland sono decisamente peggiori di Buffalo.mr.kerouac wrote:direi che soprattutto lo devono alla presenza in una delle division più patetiche degli ultimi annidavelavarra wrote:Per me il candidato principale ad oggi è Tom Brady, fa segnare chiunque ed il suo rendimento non è calato di un centesimo senza Gronk. I Patriots hanno una difesa che concede tantissimi punti, se hanno vinto così tanto lo devono a Brady.
La corsa per l'MVP
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: La corsa per l'MVP

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
magari due anni fa. forse ti sei perso un pò di partite quest'anno e l'anno scorsodavelavarra wrote:Kero, se è patetica quella division (Miami non mi sembra una squadra patetica, soprattutto difensivamente), la Nfc West è decisamente peggiore.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ho corretto il post, ed ho scritto Afc West.mr.kerouac wrote:magari due anni fa. forse ti sei perso un pò di partite quest'anno e l'anno scorsodavelavarra wrote:Kero, se è patetica quella division (Miami non mi sembra una squadra patetica, soprattutto difensivamente), la Nfc West è decisamente peggiore.

- mr.kerouac
- Pro

vero, ma io parlavo solo di brady. comunque fidati che i jets e bills, visti entrambi contro 49ers e altre volte, sono moooooolto scarsidavelavarra wrote:Ho corretto il post, ed ho scritto Afc West.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
BruceSmith
- Pro

detta così, però, sembra un colossale complimento a Brady.mr.kerouac wrote:la OL dei 49ers secondo moltissimi è la migliore della lega.BruceSmith wrote:non discuto sul calendario, ma la questione dei 22 è un po' fortina, direi. non conosco bene i 49ers ma non giocarsela nemmeno su OL, TE e WR.. eddai.
WR: moss-crabtree-manningham-williams v welker-edelman-loyd-?
TE: Vernon Davis blocca infinitamente meglio di gronk. avessero lo stesso qb anche la questione ricezioni si aggiornerebbe
poi, ripeto, mi sembra che 'non si giochi nemmeno' su alcuni ruoli sia una affermazione po' fortina.
@rowiz. ma gronk>vernon è proprio quello che kero NON dice.
- mr.kerouac
- Pro

più che altro fa capire con che razza di qb ha giocato Vernon (shaun hill, quello di ohio state di cui fortunatamente non ricordo il nome, jt o'sullivan)BruceSmith wrote:detta così, però, sembra un colossale complimento a Brady.![]()
poi, ripeto, mi sembra che 'non si giochi nemmeno' su alcuni ruoli sia una affermazione po' fortina.
sull'altra parte della frase
prendiamo la difesa: il giocatore più forte di NE (mayo) non è forte nemmeno la metà dei pariruolo di SF (uno già nella Hall of Fame, l'altro che se continua così rischia addirittura di eguagliarlo)

-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
mr.kerouac wrote:più che altro fa capire con che razza di qb ha giocato Vernon (shaun hill, quello di ohio state di cui fortunatamente non ricordo il nome, jt o'sullivan)BruceSmith wrote:detta così, però, sembra un colossale complimento a Brady.![]()
sull'altra parte della frase
prendiamo la difesa: il giocatore più forte di NE (mayo) non è forte nemmeno la metà dei pariruolo di SF (uno già nella Hall of Fame, l'altro che se continua così rischia addirittura di eguagliarlo)
-
Alvise
- Pro

Con la stagione che sta facendo Peterson, Foster non può prenderlo.
L'hb deve fare una stagione da record per beccarsi il titolo di MVP, la stagione di Foster è buona, ma quella di Peterson è migliore (anche lui non lo meriterebbe il premio comeback), che è penalizzato solo dalla pochezza dei compagni accanto a lui nell'attacco.
Kerouac mi ha convinto:
SAN FRANCISCO 49ERS
NFL CHAMPIONS 2012!
L'hb deve fare una stagione da record per beccarsi il titolo di MVP, la stagione di Foster è buona, ma quella di Peterson è migliore (anche lui non lo meriterebbe il premio comeback), che è penalizzato solo dalla pochezza dei compagni accanto a lui nell'attacco.
Kerouac mi ha convinto:
SAN FRANCISCO 49ERS
NFL CHAMPIONS 2012!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
BruceSmith wrote: @rowiz. ma gronk>vernon è proprio quello che kero NON dice.
chiedo venia
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
BruceSmith
- Pro

ma secondo te, io mi metto a paragonare le due difese?mr.kerouac wrote: sull'altra parte della frase
infatti ho fatto riferimento a ruoli dell'attacco.
-
multiple
- Pro

Tu quoque, Alvise...Alvise wrote: SAN FRANCISCO 49ERS
NFL CHAMPIONS 2012!
- mr.kerouac
- Pro

non si tratta di fare sparate o puttanate simili. semplicemente sono piuttosto consapevole della forza della mia squadra, il che non garantisce assolutamente il Lombardi.Alvise wrote:Con la stagione che sta facendo Peterson, Foster non può prenderlo.
Kerouac mi ha convinto:
SAN FRANCISCO 49ERS
NFL CHAMPIONS 2012!

- mr.kerouac
- Pro

ripeto, cambia qb e poi parliamo delle statistiche o dei record.rowiz wrote:
chiedo venia
non so se hai mai visto Vernon Davis e che cazzo di problema sia per qualsiasi difensore incroci

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tutti a San Francisco per la parata a febbraio. Non l'hanno vinto lo scorso anno per sfiga, lo vinceranno quest'anno, con Kaepernick MVP 
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì, ho visto qualche partita di Davis. E' una bella bestia, però l'impressione che mi da Gronk è di essere proprio di un altra razza. Non come giocatore, proprio come essere umano!mr.kerouac wrote: ripeto, cambia qb e poi parliamo delle statistiche o dei record.
non so se hai mai visto Vernon Davis e che cazzo di problema sia per qualsiasi difensore incroci
E' come se fosse una generazione avanti sull'evoluzione...un po' come Bolt nella velocità, per dirti. Questa è l'impressione che ho...chiaramente, concordo con te sul fatto che magari se SF avesse un QB vero il paragone sarebbe più probante.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()