per forza, voi siete gli invincibili, ovvio che vi si dia "contro".shilton wrote: Se per questo è un discreto zoo anche quando non ne perdiamo 49, mi consenta la battuta
siamo un popolo di invidiosi

per forza, voi siete gli invincibili, ovvio che vi si dia "contro".shilton wrote: Se per questo è un discreto zoo anche quando non ne perdiamo 49, mi consenta la battuta

Io mi limiterei a queste due frasi per farti capire che ti sei infilato in una serie di contraddizioni difficilmente dipanabile. I vari Mazzarri, Allegri & co, non fanno altro che portare ad esempio gli episodi a proprio sfavore per perorare la propria causa, dove starebbe la differenza con quanto fatto da Conte ?RizzK8 wrote:Ok Wolvie, ti meriti (e quelli che la pensano come te) anni e anni di Mazzarri, Allegri & co.
A parte che aveva tutte le ragioni del mondo visti gli episodi .

Ti stimofrog wrote: Io mi limiterei a queste due frasi per farti capire che ti sei infilato in una serie di contraddizioni difficilmente dipanabile. I vari Mazzarri, Allegri & co, non fanno altro che portare ad esempio gli episodi a proprio sfavore per perorare la propria causa, dove starebbe la differenza con quanto fatto da Conte ?
Tu deridi chi parla di complotti e poi mi giustifichi un allenatore che si lamenta per un certo metro arbitrale applicato nelle partite della propria squadra. In che modo questo ragionamento si discosta da chi parla di sudditanza psicologica, e mi ci metto anch'io tra questi, che si applica dalla notte dei tempi nel nostro campionato e non solo ? Il problema di te come di molti altri tifosi bianconeri è che pur avendo vissuto per un breve periodo dall'altra parte della barricata, avendo subito ciò che hanno sempre subito le squadre che non si chiamano Juve, Milan, Inter, non avete fatto tesoro di quest'esperienza, e una volta tornati dall'altra parte, avete ricominciato a minimizzare gli episodi, soffrendo da sindrome di accerchiamento e così via.

frog wrote:
Io mi limiterei a queste due frasi per farti capire che ti sei infilato in una serie di contraddizioni difficilmente dipanabile. I vari Mazzarri, Allegri & co, non fanno altro che portare ad esempio gli episodi a proprio sfavore per perorare la propria causa, dove starebbe la differenza con quanto fatto da Conte ?
Tu deridi chi parla di complotti e poi mi giustifichi un allenatore che si lamenta per un certo metro arbitrale applicato nelle partite della propria squadra. In che modo questo ragionamento si discosta da chi parla di sudditanza psicologica, e mi ci metto anch'io tra questi, che si applica dalla notte dei tempi nel nostro campionato e non solo ? Il problema di te come di molti altri tifosi bianconeri è che pur avendo vissuto per un breve periodo dall'altra parte della barricata, avendo subito ciò che hanno sempre subito le squadre che non si chiamano Juve, Milan, Inter, non avete fatto tesoro di quest'esperienza, e una volta tornati dall'altra parte, avete ricominciato a minimizzare gli episodi, soffrendo da sindrome di accerchiamento e così via.

beh shilton è impossibile negare che le squadre di medio-bassa classifica sono generalmente meno tutelate rispetto alle prime 5-6,per tanti motivi e sia chiaro,non parlo di complotti e robe del genereshilton wrote:frog wrote:
Io mi limiterei a queste due frasi per farti capire che ti sei infilato in una serie di contraddizioni difficilmente dipanabile. I vari Mazzarri, Allegri & co, non fanno altro che portare ad esempio gli episodi a proprio sfavore per perorare la propria causa, dove starebbe la differenza con quanto fatto da Conte ?
Ciò che hanno sempre subito tutte le squadre di tutti i campionati del mondo.
Dicasi errori arbitrali.

Bellazzzia ti stimo anch'io fratelloMarkoJaric wrote: Ti stimo
Ciò di cui parlo io e penso sia la stessa cosa a cui si riferisce Brandone è il semplice caso in cui un arbitro, non ha visto bene, è indeciso, è stanco, è in disaccordo con i suoi collaboratori, è capitato, capita e capiterà che decida tendenzialmente sempre per una parte, come un riflesso incondizionato, non parlo nemmeno io di complotti, ma nella celeberrima frase "gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani" c'è racchiuso un mondo intero di motivazioni.shilton wrote:
Ciò che hanno sempre subito tutte le squadre di tutti i campionati del mondo.
Dicasi errori arbitrali.

curioso sentir parlare di coerenza un fascista che si commuove in un campo di concentramento.MarkoJaric wrote:Che poi, oh, uno può anche essere scemo. L'altro pure può sentirsi accerchiato ma..
"Cosa ci ha lasciato la gara di San Siro? Delusione, perché quando vieni da un periodo positivo come il nostro, non pensi mai di perdere. C’è amarezza per aver sbagliato l’approccio, l’interpretazione e per non aver giocato da Juve". Il portiere bianconero parla poi degli arbitri in relazione al rigore di Isla e al clima attorno alla Juve sulle decisioni dei fischietti: "Quando gli arbitri ci fanno un favore è scandalo mentre al contrario si dice che ci può stare? E’ un problema di messaggi che si vuole lanciare alla gente. Poi ci sono molti giornalisti tifosi che difficilmente riescono a scindere il loro status ed essere obiettivi. Mi aspetto più coerenza tra quello che si dice e quello che si fa, perché alla fine a luglio tutti fanno proclami buonisti, esaltano gli arbitri, dicono che non giudicheranno il loro operato. Alla prima occasione poi una squadra non si presenta alla premiazione. Qualcuno pensa che alzando polveroni possa ottenere vantaggi. Il populismo può fare piacere ai tifosi, ma non è la soluzione ai problemi".
..quando è il capitano della Juventus e della Nazionale Italiana ha rilasciare queste dichiarazioni la situazione è davvero imbarazzante.
Perchè è imbarazzante?
Perchè lo stesso uomo è quello che dichiara che non ammetterebbe mai un pallone entrato nella propria porta di un metro

mr.kerouac wrote: curioso sentir parlare di coerenza un fascista che si commuove in un campo di concentramento.
chissà se dietro queste parole si cela la delusione di qualche scommessa persa...

chi ha parlato di politica?shilton wrote:La lasciamo fuori la poltica?
Almeno qui?

Le settimane precedenti non erano stati dati rigori piuttosto evidenti con Siena e a Parma alla Juve, perdipiù nei minuti finali. Direi che compensano abbastanza anche quelli ma nessuno li cita maiNoodles wrote:i due episodi non sono equiparabili, spiacente Rizz.
Non solo per l'entità dell'errore come ha spiegato bene Marko ma anche (e soprattutto) per il 'momento storico' dell'errore.
Il milan con quel gol rischiava di vincere lo scudetto (in parte compensato dagli errori nel derby della penutilma giornata per fortuna),