A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by fammi entrare coach! »

ho spiegato bene cosa intendo per fortuna,la mala gestione in alcuni momenti ed in particolare in determinati aspetti l'ho ammessa ma se fosse così cattiva a giocarti punto a punto le partite con un roster così mediocre da PG a C,secondo te,con squadre molto più forti come SPurs,Indiana o Utah non ci arrivi..
se poi arrivi a definire il nostro reparto PG carente ad esempio alzo le mani.. io non vedo il nostro bicchiere mezzo pieno ma mezzo vuoto ma nemmeno quasi completamente vuoto come lo vedi tu e penso di avere ottime basi per aver ragione in questo discorso.. se tu ritieni di avere invece tutti gli elementi a tua disposizione per poter formulare un giudizio simile ti lascio tranquillamente nella tua convinzione
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Beh anche io nella tua ci mancherebbe...arrivare comunque a giocarsela punto a punto con formazioni più blasonte non è sempre indice di bravura, ci sono molti fattori che a volte portano queste partite (e Toronto-San Antonio è stata una delle più brutte negli ultimi 30 anni con il vostro giocatore migliore che addirittura stabilisce un record all time per spadellamento) ad un punteggio ravvicinato. Poi se per te un reparto dove c'è Calderon, pg che avete cercato di scambiare per evidenti limiti in tutte le maniere è un reparto che non da problemi alzo anche io le mani, siete carenti in 3 reparti su 5 e non mi sembra poco, non tralasciando appunto la pochezza del coach...
Da quanti anni siete in ricostruzione? Da quanti anni al draft bene o male fallite? Come pure in stagione? Quante squadre ci sono più futuribili di voi? Ma soprattutto, cosa si vede di concreto nel futuro? Io partirei da questi presupposti per vedere il bicchiere quasi vuoto, non dal fatto che in alcune partite siete arrivati a giocarvela con squadre più forti...
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

il fatto che io segua questa franchigia tutti i giorni da sei anni a questa parte mi fa propendere come ti ho detto a pensare di avere molta più fondatezza quando parlo di Raps di una persona che non lo fa..
arrivare a giocarsela una volta con squadre più forti può essere un caso,quando capita 3 volte che ne incontri su 14 partite,o anche su 11 e cioè le sconfitte visto che per quanto poche quelle sono W e non le tocca più nessuno,forse lo è un po' di meno..
che citi che il nostro miglior giocatore,che attualmente io penso sia Lowry e non Andrea, abbia fatto super cilecca contro di voi e in una partita seppur bruttissima (la più brutta degli ultimi trent'anni in NBA kabooom,ne ho viste di peggio purtroppo) noi ce la siamo giocata per due OT con voi per me continua ad andare evidentemente più a favore della mia tesi che alla tua..

ovviamente la questione che volessimo tradare Calderon non c'entra nulla con quello che è il suo attuale valore sul campo.. cioè un giocatore del valore di Calderon da back up della PG mi pare che non sia un lusso per molti..
il suo problema è che in difesa è un telepass e come titolare non te lo puoi permettere su lunghi minutaggi nonostante abbia chiuso la stagione scorsa tra le prime 5 pg nba per assist,ma dalla panchina la cosa cambia eccome..

vedo che dai 5 ruoli pessimi siamo passati a 3,bene,avrei ancora da discuterne ma teniamolo così che non voglio arrivare all'infinito..
la pochezza di un coach che l'anno scorso ci ha fatto fare un salto di qualità mai visto da me in sei stagioni in difesa e nella grrinta e nell'aproccio alle partite,è un periodo critico anche per lui ma ci voglio ancora credere perché ha meritato un po' di fiducia..

Da quanti anni siamo in ricostruzione? domanda molto difficile per una squadra che non ha mai vinto ne è mai arrivata alle Finals.. direi dall'ultimo anno di Bosh in cui abbiamo perso all'ultimo la qualificazione ai PO..

Da quanti anni al draft bene o male falliamo? bene o male falliamo dipende sempre da cosa intendi sarebbe da fare un discorso a se per ogni singolo draft.. posto che in diverse occasioni non ho concordato con le scelte di Colangelo la famosa numero 1 con cui si è preso Andrea era abbastanza obbligata e ci è pure andata bene.. si può rimpiangere Aldridge ma all'epoca c'era un 22enne Bosh con cui faceva scopa molto più che Andrea..i Thomas e i Morrison sono andati,su Roy alla fine avevano ragione i medici,Rondo steal of the draft,che facevi?? ma giusto per fare un esempio.. poi DD alla 9,io speravo in Holiday come ci davano alcuni mock (poi sceso molto anche lui è un qualche motivo all'epoca ci sarà stato)ma anche qui proprio tu che lo critichi tanto trovami quante SG della sua età o più giovani hanno numeri migliori di lui,e ti ho già detto che non è la mia SG ideale e che ritengo abbia ancora moltissimo da imparare e dei limiti che forse mai appianerà ma definirlo un bidone proprio perché preso alla 9 è assolutamente e oggettivamente eccessivo.. o un Ed Davis alla 13 mica mi pare una scelta buttata,per non parlare di Val alla 5..

da quanto falliamo in stagione? senz'altro dal 2007,ovvero da quando non arriviamo ai PO

quante squadre ci sono più futuribili di noi e cosa si vede in concreto per il futuro? cercherò di essere sintetico come non lo sono stato nel resto del post.. più futuribili di noi mantenendo questo core almeno 5 o 6.. di concreto per il futuro vedo uno che promette di essere uno dei migliori pivot della sua generazione,un Lowry che ha 26 anni con tante stagioni davanti,DD con i suoi 23 anni,un Ross ottava scelta di quest'anno che bisogna vedere cosa ne esce fuori ma dagli esperti ho sempre letto,oltre che pensato personalmente,buone cose su di lui..se invece ti riferivi a questa stagione vedo ancora na settantina scarse di gare da giocare e una squadra che lotta praticamente fino all'ultimo con tutte ma con diversi difetti da mettere a posto che però non mi sembrano montagne insormontabili da scalare.. ci mancheranno sempre una SF degna di questo nome e un lungo difensivo veterano principalmente dal punto di vista tecnico ma anche questo l'avevo già scritto..
sull'utilizzo di Bargnani in attacco per tornare alla prima cosa che mi è venuta in mente prima basterebbe tornare alle scelte dell'anno scorso a sfavore di questo suo utilizzo attuale di "apritore di campo" e basta per esempio..

il punto è che basta leggermi per capire che io sono tutt'altro che tenero con la mia franchigia ma nemmeno catastrofista,e penso anche di spiegare con cognizione di causa perché lo sono,anche perché parliamo dell'unica franchigia non americana NBA e questo è un altro aspetto che quando si parla di noi e delle nostre aspettative se vuoi essere realista non devi dimenticare..
ribadisco,il bicchiere attualmente è mezzo vuoto,manco mezzo pieno,ma quasi vuoto proprio no!!

p.s. la mia considerazione che riporti alla fine del tuo post non c'entra nulla su un analisi globale che posso fare della mia squadra ed infatti è stata fatta con un altro evidente intento e cioè con quello di esprimere un concetto logico derivante dai fatti e dalle tue stesse parole.. sicuramente lo sapevi ma mi andava di precisarlo perché l'ho trovata inopportuna dato che il suo significato era un altro e lo contestavi peraltro invece in maniera molto più appropriata all'inizio del post stesso..

e con questo penso che finirò l'OT sui Raps in questo topic
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Timmy giocatore della settimana :notworthy:

intanto W contro Washington
56,3% dal campo
56,5% da dietro l'arco
32 assist contro i loro 14
difendendo molti possessi simbolicamente

ottimo Tiago: 15+12+7

il trichecone Blair invece sembra che sia arrivato a Spursello ieri
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

fammi entrare coach! wrote:il fatto che io segua questa franchigia tutti i giorni da sei anni a questa parte mi fa propendere come ti ho detto a pensare di avere molta più fondatezza quando parlo di Raps di una persona che non lo fa..
Oppure potresti cadere nel solito comunque troppo amore del tifoso che dopo un pò non vede le cose con lucidità...
fammi entrare coach! wrote: arrivare a giocarsela una volta con squadre più forti può essere un caso,quando capita 3 volte che ne incontri su 14 partite,o anche su 11 e cioè le sconfitte visto che per quanto poche quelle sono W e non le tocca più nessuno,forse lo è un po' di meno..
O magari ti potrebbe venire il dubbio che gli avversari vista la vostra pochezza non si scaldino più di tanto, e giochino con una marcia in meno, questo non ti viene in mente? Credi che il gameplan a livello di intensità sia lo stesso con voi che contro Miami?
fammi entrare coach! wrote: che citi che il nostro miglior giocatore,che attualmente io penso sia Lowry e non Andrea, abbia fatto super cilecca contro di voi e in una partita seppur bruttissima (la più brutta degli ultimi trent'anni in NBA kabooom,ne ho viste di peggio purtroppo) noi ce la siamo giocata per due OT con voi per me continua ad andare evidentemente più a favore della mia tesi che alla tua..
Il vostro miglior giocatore qualitativamente parlando è e rimane Bargnani, che Lowry sia un buon giocatore non significa che la franchigia punti più su di lui che su Andrea...se leggi un pò in giro quella sulla partita più brutta degli ultimi trent'anni non è neanche una mia frase ma sono proprio giornalisti americani a dirlo e a farci su articoli, rafforzati dal fatto che un giocatore abbia pure stabilito un record di schifezza...sul fatto che tu abbia visto partite più brutte, conferma solo la mia tesi più che la tua...sei tu che in effetti segui i Raptors... :nonsa:
fammi entrare coach! wrote: ovviamente la questione che volessimo tradare Calderon non c'entra nulla con quello che è il suo attuale valore sul campo.. cioè un giocatore del valore di Calderon da back up della PG mi pare che non sia un lusso per molti..il suo problema è che in difesa è un telepass e come titolare non te lo puoi permettere su lunghi minutaggi nonostante abbia chiuso la stagione scorsa tra le prime 5 pg nba per assist,ma dalla panchina la cosa cambia eccome..
In effetti avere uno che non saprebbe difendere un leone da un gattino è un lusso che non tutti si possono permettere...soprattutto in una squadra come la vostra, e il fatto che sia retrocesso nella rotazione di sicuro fa intendere che la fiducia su di lui non è tantissima...
fammi entrare coach! wrote: vedo che dai 5 ruoli pessimi siamo passati a 3,bene,avrei ancora da discuterne ma teniamolo così che non voglio arrivare all'infinito..
Sono passato a tre solo perchè non volevo essere troppo offensivo, ma se vuoi ritorno pure lucidamente sull'analisi del fatto che questo quintetto abbia seri problemi in tutti i suoi 5...
fammi entrare coach! wrote: la pochezza di un coach che l'anno scorso ci ha fatto fare un salto di qualità mai visto da me in sei stagioni in difesa e nella grrinta e nell'aproccio alle partite,è un periodo critico anche per lui ma ci voglio ancora credere perché ha meritato un po' di fiducia..
Che tu ci voglia credere perdonami ma lascia il tempo che trova, giocate male e non si vedono basi su cui poter giocare meglio, se per te ci sono stati progressi liberissimo di pensarlo, ma Toronto per tua sfiga è abbastanza seguibile dato che la domenica spesso gioca a orari accessibili quindi non è che la segui solo tu.
fammi entrare coach! wrote: Da quanti anni siamo in ricostruzione? domanda molto difficile per una squadra che non ha mai vinto ne è mai arrivata alle Finals.. direi dall'ultimo anno di Bosh in cui abbiamo perso all'ultimo la qualificazione ai PO..
Appunto, direi che non siete messi proprio bene se da un pò di anni lo scorso è il primo dove ci sono stati dei progressi (cito le tue parole)
fammi entrare coach! wrote: Da quanti anni al draft bene o male falliamo? bene o male falliamo dipende sempre da cosa intendi sarebbe da fare un discorso a se per ogni singolo draft.. posto che in diverse occasioni non ho concordato con le scelte di Colangelo la famosa numero 1 con cui si è preso Andrea era abbastanza obbligata e ci è pure andata bene.. si può rimpiangere Aldridge ma all'epoca c'era un 22enne Bosh con cui faceva scopa molto più che Andrea..i Thomas e i Morrison sono andati,su Roy alla fine avevano ragione i medici,Rondo steal of the draft,che facevi?? ma giusto per fare un esempio.. poi DD alla 9,io speravo in Holiday come ci davano alcuni mock (poi sceso molto anche lui è un qualche motivo all'epoca ci sarà stato)ma anche qui proprio tu che lo critichi tanto trovami quante SG della sua età o più giovani hanno numeri migliori di lui,e ti ho già detto che non è la mia SG ideale e che ritengo abbia ancora moltissimo da imparare e dei limiti che forse mai appianerà ma definirlo un bidone proprio perché preso alla 9 è assolutamente e oggettivamente eccessivo.. o un Ed Davis alla 13 mica mi pare una scelta buttata,per non parlare di Val alla 5..
Giocatori modesti, sarai di un'altra idea ma per me rimangono tali, a partire da Andrea anche se era giustamente come dici tu una scelta obbligata, ma rimangono pur sempre giocatori modesti sui quali costruire qualcosa è praticamente impossibile.
fammi entrare coach! wrote: da quanto falliamo in stagione? senz'altro dal 2007,ovvero da quando non arriviamo ai PO
che a mio modo di vedere è anche l'anno da cui non fate progressi e con potenziali 5 pick da lottery perdonami ma qualcosa in più mi aspetto
fammi entrare coach! wrote: quante squadre ci sono più futuribili di noi e cosa si vede in concreto per il futuro? cercherò di essere sintetico come non lo sono stato nel resto del post.. più futuribili di noi mantenendo questo core almeno 5 o 6.. di concreto per il futuro vedo uno che promette di essere uno dei migliori pivot della sua generazione,un Lowry che ha 26 anni con tante stagioni davanti,DD con i suoi 23 anni,un Ross ottava scelta di quest'anno che bisogna vedere cosa ne esce fuori ma dagli esperti ho sempre letto,oltre che pensato personalmente,buone cose su di lui..se invece ti riferivi a questa stagione vedo ancora na settantina scarse di gare da giocare e una squadra che lotta praticamente fino all'ultimo con tutte ma con diversi difetti da mettere a posto che però non mi sembrano montagne insormontabili da scalare.. ci mancheranno sempre una SF degna di questo nome e un lungo difensivo veterano principalmente dal punto di vista tecnico ma anche questo l'avevo già scritto..
Che però nonrisponde molto alla mia domanda...
fammi entrare coach! wrote: sull'utilizzo di Bargnani in attacco per tornare alla prima cosa che mi è venuta in mente prima basterebbe tornare alle scelte dell'anno scorso a sfavore di questo suo utilizzo attuale di "apritore di campo" e basta per esempio..
E non ti sembra un buon appunto per dire che avete uno coach leggermente carente?
fammi entrare coach! wrote: il punto è che basta leggermi per capire che io sono tutt'altro che tenero con la mia franchigia ma nemmeno catastrofista,e penso anche di spiegare con cognizione di causa perché lo sono,anche perché parliamo dell'unica franchigia non americana NBA e questo è un altro aspetto che quando si parla di noi e delle nostre aspettative se vuoi essere realista non devi dimenticare..
ribadisco,il bicchiere attualmente è mezzo vuoto,manco mezzo pieno,ma quasi vuoto proprio no!!
E sono tuoi ragionamenti, come io faccio i miei, per me non c'è futuro per voi, il fatto di non essere americani e la tassazione c'entrano non lo nego, ma non avrete mai l'appeal anche se il mercato è buono, e l'appeal è fondamentale, e te lo dice un tifoso di San Antonio che è il penultimo mercato nba...
fammi entrare coach! wrote: p.s. la mia considerazione che riporti alla fine del tuo post non c'entra nulla su un analisi globale che posso fare della mia squadra ed infatti è stata fatta con un altro evidente intento e cioè con quello di esprimere un concetto logico derivante dai fatti e dalle tue stesse parole.. sicuramente lo sapevi ma mi andava di precisarlo perché l'ho trovata inopportuna dato che il suo significato era un altro e lo contestavi peraltro invece in maniera molto più appropriata all'inizio del post stesso..
Dopo lo riguardo perchè a memoria non me lo ricordo
fammi entrare coach! wrote: e con questo penso che finirò l'OT sui Raps in questo topic
Guarda noi scriviamo poco qui, lo facciamo più sulla nostra pagina di facebook, quindi non è OT l'argomento, se se ne vuole parlare lo si può fare tranquillamente :ok:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

no,a cui rispondere in concreto leggo poco,giusto qualche precisazione ma alla fine non aggiungerebbe niente tipo "voi fate schifo quindi le squadre contro di voi giocano a cazzo"ottimo ragionamento eh si,su Calderon non mi rispondi e dici che è stato declassato invece di dire semplicemente che è arrivato uno più forte e per quello fa il back up che poi è la dimensione in NBA in cui può eccellere,passi a 3 e torni a 5 giocatori scarsi,il coach è carente e non più scarso ma probabilmente lo scrivi con ironia e qualcos'altro.. su DD non mi rispondi lo stesso..dici giustamente che non c'è stata una continuità nel progetto in questi anni però proprio ora che abbiamo un coach di cui ci si sta fidando almeno per provare a cominciarlo e che è stato il primo in anni a farci difendere come cristo comanda dovremmo cacciarlo perché scarso.. insomma vedo molto "ho ragione io" e poca analisi critica onesta perché i tuoi ragionamenti partono dal "fate schifo quindi fa tutto schifo" e quando ti si fanno domande in particolare te la cavi facendo finta di niente.. e ci son ricascato con l'OT :lingua: ..

giusto su una domanda forse meriti un'altra risposta e avevo il dubbio di non aver capito bene il suo senso,l'ho anche scritto.. se intendevi dire se in concreto in futuro possiamo puntare al titolo ti dico di no,manco lontanamente,ma proprio tornando alla mia concretezza e obiettività nei confronti della mia franchigia ti dico che se vogliamo fare le cose per bene dovremmo puntare innanzitutto ad un ritorno ai PO e poi eventualmente allargare i nostri obiettivi,noi più di un passo per volta non ce lo si può permettere

che poi ripeto.. dico che il bicchiere è mezzo vuoto per la nostra situazione e mi vuoi far passare per uno troppo ottimista,a me sta cosa me fa morì :forza:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

fammi entrare coach! wrote:no,a cui rispondere in concreto leggo poco,giusto qualche precisazione ma alla fine non aggiungerebbe niente tipo "voi fate schifo quindi le squadre contro di voi giocano a cazzo"ottimo ragionamento eh si,
Se semplifichi semplifica bene perchè altrimenti se vuoi mettere il tenore della discussione in questo modo ed erigerti su un piedistallo come se fossi tu l'unico ad avere la chiave della verità sui Raptors ti saluto e puoi tornare effettivamente nel tuo topic...di concreto c'è tutto che tu poi non lo voglia o non riesca a leggere sono altri fatti...io ti ho risposto al tuo vedere le cose solo in una maniera (ovvero che avete perso con le grandi di poco e allora chissà che cosa...) con una precisazione, ovvero che c'è un'altra chiave di lettura e NON solo la TUA...poi rimani pure convinto che contro di voi tutti scendano con il coltello tra i denti come se affrontassero gli Heat e quindi ve lasiete giocata alla pari contro le big e solo episodi o la sfortuna vi abbia negato di avere 3 vittorie in più, ci mancherebbe sai a me che cosa mi importa...Giusto per la cronaca, il Pop si è lamentato prima della partita contro Washington con i suoi della poca attenzione nella gara di Toronto...un qualcosa vorrà dire no?
fammi entrare coach! wrote: su Calderon non mi rispondi e dici che è stato declassato invece di dire semplicemente che è arrivato uno più forte e per quello fa il back up che poi è la dimensione in NBA in cui può eccellere
E che ti devo rispondere che non ti ho gia detto? Continui a parlare di lui come un casellante, dici tu stesso che non può eccellere come starter ma solo come riserva e sono io che ti devo convincere che con uno così hai difficoltà? Ci sei riuscito gia di tuo, non vedo un elencarmi dei pregi...
fammi entrare coach! wrote: passi a 3 e torni a 5 giocatori scarsi
ma li leggi i commenti altrui o leggi solo quello che scrivi tu? Perchè mi sta sorgendo il dubbio...
fammi entrare coach! wrote:il coach è carente e non più scarso ma probabilmente lo scrivi con ironia e qualcos'altro..
Tra carente e scarso tu ci vedi la differenza che c'è tra buono e fenomeno? Forse ho la certezza ora che tu legga solo quello che scrivi tu...ma provo a riscrivertelo magari questa volta lo leggi. Il vostro coach è scarso, carente (e la rimessa disegnata in quell'ot ne è una dimostrazione lampante) e mi importa il giusto se dal nulla siete arrivati a difendere il nulla più uno, per me non si può annoverare come progresso, se per te questa è una base per costruire su qualcosa di buono...tanto di cappello
fammi entrare coach! wrote: su DD non mi rispondi lo stesso
Ok siamo al dover ripetere le cose mille volte...DD non è un buon giocatore, in tutte le contender farebbe la riserva, voi lo dovete proporre titolare e dargli 10 milioni perchè non potete fare diversamente, c'è chi ne da 10 a ginobili e chi come voi fa diversamente...sono scelte...
fammi entrare coach! wrote:..dici giustamente che non c'è stata una continuità nel progetto in questi anni però proprio ora che abbiamo un coach di cui ci si sta fidando almeno per provare a cominciarlo e che è stato il primo in anni a farci difendere come cristo comanda dovremmo cacciarlo perché scarso..
Tu dici che ti fidi di lui? Ben per te, vedremo a che risultati vi porterà...Se riuscirete ad uscire dal guano in cui siete (e ve lo auguro dato che Toronto mi piace anche come città) avrai "ragione" tu (cometi piace tanto sottolineare) altrimenti "non avrai ragione tu"
fammi entrare coach! wrote: insomma vedo molto "ho ragione io" e poca analisi critica onesta perché i tuoi ragionamenti partono dal "fate schifo quindi fa tutto schifo" e quando ti si fanno domande in particolare te la cavi facendo finta di niente.. e ci son ricascato con l'OT :lingua: ..
Pensa è quello che leggo dalle tue parti dove per ora non leggo un pregio se non un pò di difesa in più e un Lowry è più forte di Calderon ma altre cose oltre a delle opinioni personali (chissà perchè poi le tue vanno bene mentre le mie no) non si vedono
fammi entrare coach! wrote: giusto su una domanda forse meriti un'altra risposta
Ciao è stato un piacere vederti da queste parti, quando poi sarai sceso dal piedistallo magari ripassa...
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

nessun piedistallo ma fondatezza delle proprie opinioni.. se parlassimo degli SPurs non avrei queste certezze.. per il resto niente di nuovo da parte tua e quindi niente di nuovo da parte mia..
solo una cosa su quel "forse meriti una risposta" che non voleva essere superbo ma anzi si ricollegava ad un dubbio di mia comprensione che avevo già esposto precedentemente rispetto a quella tua domanda,intendevo che dovevo darti un'altra risposta rispetto a quella che giudicavi insoddisfacente..
saluti
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Ma questo Timoteo tiratore da tre punti allo scadere?!?!...è già la seconda volta quest'anno :forza:
Manu cecchino da tre punti contro Orlando...partita sempre in controllo...tutto tranquillo prima della sfida contro i campioni in carica...peccato per le assenze di Kawhi e Jax soprattutto difensivamente contro Lebron...speriamo comunque di fare una bella partita indipendentemente dal risultato finale...
Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Luketto wrote:peccato per le assenze di Kawhi e Jax soprattutto difensivamente contro Lebron...speriamo comunque di fare una bella partita indipendentemente dal risultato finale...
Forse non sai che non ci saranno anche Tim, Manu, Tony e Danny... :thumbup:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

soliti Spurs che la vincono con una facilità disarmante. Noi Magic siamo in pieno rebuilding e in gare come queste si vede eccome, ma cavolo la tripla di Duncan ve la potevate evitare contro di noi ahahhahahaha
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Ahah scherzetto di Pop che per stanotte contro Miami fa tornare a casa Duncan, Parker e Ginobili :lingua:
Perciò stanotte passeggiata degli Heat? Visto anche che non giocano da tre giorni se non sbaglio.
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

LukaV wrote:Forse non sai che non ci saranno anche Tim, Manu, Tony e Danny... :thumbup:
:shocking: :dohut0: :shocking: :dohut0:

Luka...di primo impatto pensavo proprio che mi prendevi apertamente per i fondelli...poi invece ho controllato per sicurezza e il Pop dopo Portland l'anno scorso, che ricordo finì con un -40, l'ha fatto di nuovo e questa volta in grande stile... :forza:
Va bene...a questo punto partita in pratica non giocata...direi che si può anche dormire stanotte :thumbup:
The Freak wrote:Ahah scherzetto di Pop che per stanotte contro Miami fa tornare a casa Duncan, Parker e Ginobili :lingua:
Perciò stanotte passeggiata degli Heat? Visto anche che non giocano da tre giorni se non sbaglio.
Non è neanche quotato un -40...ad andare bene un -30...passeggiata in bicicletta per Lebron e soci :noia:
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

The Freak wrote:Ahah scherzetto di Pop che per stanotte contro Miami fa tornare a casa Duncan, Parker e Ginobili :lingua:
Stern minaccia sanzioni, vediamo che si inventa :nonsa:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

LOL a momenti Pop la portava a casa