Wolviesix wrote:Teo wrote:Wolvie, tu mi stai veramente dicendo che la difesa di Houston che è 6° overall, 2° sulle corse e che ha fatto 2 gare brutte solo perchè priva di molti titolari, è una difesa che non convince e subisce troppo?
Premettendo che gli infortuni fanno parte del gioco(
Baltimore ha perso il suo miglior CB ed era senza Ray Lewis quando Houston li ha ridicolizzati, contro NE erano al completo), una difesa che dopo aver limitato Chicago fuori casa prende 37(trentasette) punti in casa dai Jaguars(!!!) e pochi giorni dopo 31 dai Lions tante sicurezze in vista di gennaio non me le dà. Per me è un campanello d'allarme non indifferente.
detto che condivido il tuo pensiero, anche se Houston in calo la vedo solo da due settimane a sta parte e, come dici tu, può essere un segnale d'allarme per gennaio, anche se i tempi son ancora lunghi e di acqua ne passerà ancora sotto i ponti, non quoto invece il boldato.
Lewis o non Lewis, Webb o non Webb, quella partita fu annichilente, Ravens proprio spazzati via in attacco, dove non incidono né Ray né Webb, quindi il raffronto, un po' a random, nella partita vs i Pats, imho, non ha ragione d'esistere.
detto ciò, io Houston in AFC la vedo pericolosissima nonostante questo calo, ma io
ragiono con il cuore, non con i
freddi numeri statistici. quindi
noncapiscouncazzo. torno al mio 4th&29.