Credo sia perché é un betting exchange. Non accetta piû utenti italiani, ma non ha obbligato la migrazione sul .itRadiofreccia wrote: Rizzk8 continua a giocare sul Betfair.com
Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Proprio cosi.RizzK8 wrote:Credo sia perché é un betting exchange. Non accetta piû utenti italiani, ma non ha obbligato la migrazione sul .itRadiofreccia wrote: Rizzk8 continua a giocare sul Betfair.com
- Radiofreccia
Ah ecco.
Dopo oggi non credo che continuerò insistentemente con le multiple.
Mentre vincevo una singola con la vittoria dell'Atletico Madrid ( 7 € giocati per 11 € vinti ), perdevo una multipla di quota 75 per il pareggio del Twente contro lo Zwolle. Avevo le vittorie di Friburgo, Dinamo Kyev e Samp, il Goal del Tottenham, l'1X dell'Ausburg, dello Swansea e del Chelsea e l'X2 del Leverkusen.
La quota più bassa era proprio il Twente a 1.18. Anche perché la sfida era tra la 2° e la 14° del campionato, in casa della 2°.
Dopo oggi non credo che continuerò insistentemente con le multiple.
Mentre vincevo una singola con la vittoria dell'Atletico Madrid ( 7 € giocati per 11 € vinti ), perdevo una multipla di quota 75 per il pareggio del Twente contro lo Zwolle. Avevo le vittorie di Friburgo, Dinamo Kyev e Samp, il Goal del Tottenham, l'1X dell'Ausburg, dello Swansea e del Chelsea e l'X2 del Leverkusen.
La quota più bassa era proprio il Twente a 1.18. Anche perché la sfida era tra la 2° e la 14° del campionato, in casa della 2°.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- defendthestar
- Pro

radio fidati, vai di raddoppi..
- Radiofreccia
Sto studiando qualcosina per qualche buon raddoppio. Stasera ci sono due partite di Premier League e quattro di Bundesliga. Vado con questa tripla:
Premier League - Ci sono due scontri salvezza: il QPR ( 20° ) va in casa dei Black Cats ( 16° ) ed il Reading ( 19° ) va a Birmingham per giocare contro i Villans ( 18° ). Con 10 gol fatti il QPR e i Villans hanno l'attacco peggiore del campionato ed i primi hanno anche la peggior difesa con 26 gol subiti. Statisticamente sono un pò avversi all'Over 2.5, sicuramente per la scarsa attitudine a fare gol.
Sono due scontri salvezza in cui la squadra di casa è più forte, quindi vado con il doppio 1X a 1.20 e 1.36.
Bundesliga - Ci sono quattro partite, ma secondo me l'unica giocabile e' Hannover vs Furth. Sono molto propenso per l'1 ( 1.80 ), perchè gioca contro la penultima, in casa propria e vanta il quarto miglior attacco dietro Bayern, Dortmund e Frankfurt.
P.s.
Come si gioca su bet365 la multila con rimborso per 1 errore ? E come funziona esattamente ?
Premier League - Ci sono due scontri salvezza: il QPR ( 20° ) va in casa dei Black Cats ( 16° ) ed il Reading ( 19° ) va a Birmingham per giocare contro i Villans ( 18° ). Con 10 gol fatti il QPR e i Villans hanno l'attacco peggiore del campionato ed i primi hanno anche la peggior difesa con 26 gol subiti. Statisticamente sono un pò avversi all'Over 2.5, sicuramente per la scarsa attitudine a fare gol.
Sono due scontri salvezza in cui la squadra di casa è più forte, quindi vado con il doppio 1X a 1.20 e 1.36.
Bundesliga - Ci sono quattro partite, ma secondo me l'unica giocabile e' Hannover vs Furth. Sono molto propenso per l'1 ( 1.80 ), perchè gioca contro la penultima, in casa propria e vanta il quarto miglior attacco dietro Bayern, Dortmund e Frankfurt.
P.s.
Come si gioca su bet365 la multila con rimborso per 1 errore ? E come funziona esattamente ?
- defendthestar
- Pro

io invece 1x sunderland,
under 3.5 reading
e
2-1 (8.40) lazio in singola
under 3.5 reading
e
2-1 (8.40) lazio in singola
- Radiofreccia
3 su 3, triplicata la puntata.Radiofreccia wrote:Premier League - Ci sono due scontri salvezza: il QPR ( 20° ) va in casa dei Black Cats ( 16° ) ed il Reading ( 19° ) va a Birmingham per giocare contro i Villans ( 18° ). Con 10 gol fatti il QPR e i Villans hanno l'attacco peggiore del campionato ed i primi hanno anche la peggior difesa con 26 gol subiti. Statisticamente sono un pò avversi all'Over 2.5, sicuramente per la scarsa attitudine a fare gol.
Ragà, vi ho dato consigli e spiegazioni. Se non l'avete presa sono in obbligo di sfottervi.
- Bonaz
- Pro

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bravo Radio. Appena Bwin mi riaccetta vi prendero' molto seriamente per i vostri consigli

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- defendthestar
- Pro

domani marsiglia-lione: marsiglia che in casa gioca bene ed ha collezzionato 14 dei 26 punti totali, segnando 11 gol e subendone 5. lione dall altro lato che in trasferta non gira abbastanza. 7 punti in 6 partite (1-4-1) segnando lontano da casa solo 5 gol, media di gol a partita per il marsiglia pari a 2.2 per il lione 3 ma se consideriamo che nelle ultime due partite in trasferta ha perso con il TOLOSA 3-0 e pareggiato con il sochaux (18°) 1-1 possiamo anche escludere l'imbarcata di gol..
per non rischiare scommetterei l'1x (1.30) o il GOL (1.80).. per chi vuole rischiarla anche l'1 (2.20)..
ps: tanto si sa che alla fine vincerà il lione per 5-6 e tutti sti ragionamenti andranno a donne facili
per non rischiare scommetterei l'1x (1.30) o il GOL (1.80).. per chi vuole rischiarla anche l'1 (2.20)..
ps: tanto si sa che alla fine vincerà il lione per 5-6 e tutti sti ragionamenti andranno a donne facili
- Radiofreccia
Stasera c'è il turno infrasettimanale di Premier e Bundes, qualcosa di buono può uscire.
Bundesliga - Serata molto ricca, tra le tante mi interessano giusto 3. Lo Stoccarda ospita l'Augsburg, squadra peggiore del campionato. Non che lo Stoccarda sia in condizioni molto migliori, è solo la 12° ed ha subito gli stessi gol della squadra avversaria ( 23 ). Nelle ultime 5 partite ha totalizzato 7 punti, l'Augsburg solo 1. Vado con l'1 ( 1.61 ), dato che la quota è molto alta nonostante l'avversaria molto abbordabile. Ci sono altri due matches molto interessanti: il Wolfsburg ( 14° ) va in casa del M'Gladbach ( 11° ) e il Leverkusen ( 5° ) va a Brema ( 10° ). Nel primo match si scontrano due non buone difese ( 24 contro 20 ), ma il Wolfsburg non produce molto in fase offensiva ( 13 gol ); nel secondo ci sono due buoni attacchi ( 21 contro 23 ) e due mediocri difese ( 19 e 18 ). La scelta è difficile per entrambe le partite, io dico 1X M'Gladbach ( 1.33 ) nonostante il Wolfsburg abbia totalizzato 10 punti nelle ultime 5 e dico Goal ( 1.50 ) per l'altra partita.
Premier League - Anche qui molte partite interessanti, ne ho selezionate 3 però. Il Liverpool ( 11° ) va al White Hart Line contro degli Spurs ( 7° ) che devono dimostrare di poter combattere per qualcosa di concreto in questo campionato, ma vengono da soli 6 punti nelle ultime 5 partite. Statisticamente non è molto convincente la partita, poichè il Tottenham è 9° per rendimento interno e il Liverpool è 9° per rendimento esterno. Sono molto tentato dall'1X ( 1.38 ), nonostante il Liverpool non perda 8 giornate. Il discorso è che vorrei anche osare con l'1 secco ( 2.50 ) ma gli Spurs li ho visti spesso e non mi fido per niente; d'altra parte, il Liverpool visto contro lo Swansea potrebbe prendere una grossa imbarcata al White Hart Line.
Altra partita interessante è l'Arsenal ( 6° ) che va in casa dei Toffies ( 5° ). E' una sfida tra due squadre che lottano pienamente per un posto in Champions, e che hanno lo stesso attacco ( 23 ). Dell'Arsenal mi sono sempre fidato poco, mentre l'Everton è sesto per rendimento in casa ( non ha mai perso in 6 partite ). L'1X ( 1.38 ) è una giocata consequenzialmente razionale per me. Il Newcastle invece va al Britannia Stadium, fortezza dello Stoke. La caratteristica che mi ha subito impressionato è il bottino gol dello Stoke: 11 gol fatti e subiti. E' anche 7° per rendimento in casa, senza sconfitte in 6 partite. Dall'altra parte c'è un pessimo Newcastle che fuori casa non ha mai vinto in 6 partite, e nelle ultime 5 partite ha totalizzato 4 punti. Statisticamente l'Over 2.5 con lo Stoke è uscito solo 2 volte su 13 partite, vado con un buon Under 2.5 ( 1.60 ).
Bundesliga - Serata molto ricca, tra le tante mi interessano giusto 3. Lo Stoccarda ospita l'Augsburg, squadra peggiore del campionato. Non che lo Stoccarda sia in condizioni molto migliori, è solo la 12° ed ha subito gli stessi gol della squadra avversaria ( 23 ). Nelle ultime 5 partite ha totalizzato 7 punti, l'Augsburg solo 1. Vado con l'1 ( 1.61 ), dato che la quota è molto alta nonostante l'avversaria molto abbordabile. Ci sono altri due matches molto interessanti: il Wolfsburg ( 14° ) va in casa del M'Gladbach ( 11° ) e il Leverkusen ( 5° ) va a Brema ( 10° ). Nel primo match si scontrano due non buone difese ( 24 contro 20 ), ma il Wolfsburg non produce molto in fase offensiva ( 13 gol ); nel secondo ci sono due buoni attacchi ( 21 contro 23 ) e due mediocri difese ( 19 e 18 ). La scelta è difficile per entrambe le partite, io dico 1X M'Gladbach ( 1.33 ) nonostante il Wolfsburg abbia totalizzato 10 punti nelle ultime 5 e dico Goal ( 1.50 ) per l'altra partita.
Premier League - Anche qui molte partite interessanti, ne ho selezionate 3 però. Il Liverpool ( 11° ) va al White Hart Line contro degli Spurs ( 7° ) che devono dimostrare di poter combattere per qualcosa di concreto in questo campionato, ma vengono da soli 6 punti nelle ultime 5 partite. Statisticamente non è molto convincente la partita, poichè il Tottenham è 9° per rendimento interno e il Liverpool è 9° per rendimento esterno. Sono molto tentato dall'1X ( 1.38 ), nonostante il Liverpool non perda 8 giornate. Il discorso è che vorrei anche osare con l'1 secco ( 2.50 ) ma gli Spurs li ho visti spesso e non mi fido per niente; d'altra parte, il Liverpool visto contro lo Swansea potrebbe prendere una grossa imbarcata al White Hart Line.
Altra partita interessante è l'Arsenal ( 6° ) che va in casa dei Toffies ( 5° ). E' una sfida tra due squadre che lottano pienamente per un posto in Champions, e che hanno lo stesso attacco ( 23 ). Dell'Arsenal mi sono sempre fidato poco, mentre l'Everton è sesto per rendimento in casa ( non ha mai perso in 6 partite ). L'1X ( 1.38 ) è una giocata consequenzialmente razionale per me. Il Newcastle invece va al Britannia Stadium, fortezza dello Stoke. La caratteristica che mi ha subito impressionato è il bottino gol dello Stoke: 11 gol fatti e subiti. E' anche 7° per rendimento in casa, senza sconfitte in 6 partite. Dall'altra parte c'è un pessimo Newcastle che fuori casa non ha mai vinto in 6 partite, e nelle ultime 5 partite ha totalizzato 4 punti. Statisticamente l'Over 2.5 con lo Stoke è uscito solo 2 volte su 13 partite, vado con un buon Under 2.5 ( 1.60 ).
- Radiofreccia
Spero che mi abbiate seguito stasera, perchè ho preso proprio tutto. Eccetto lo Stoke, anche se alla fine in sede di giocata ho virato sull'1X ( 1.25 ). Solo su un'altra doppia, avevo l'Under dello Stoke con l'1X dello Swansea.Radiofreccia wrote:Stasera c'è il turno infrasettimanale di Premier e Bundes, qualcosa di buono può uscire.
Prese quindi due triple: Stoccarda, 1X Gladbach e Goal Leverkusen - 1X Everton, Tottenham e Stoke.
- defendthestar
- Pro

defendthestar wrote:domani marsiglia-lione: marsiglia che in casa gioca bene ed ha collezzionato 14 dei 26 punti totali, segnando 11 gol e subendone 5. lione dall altro lato che in trasferta non gira abbastanza. 7 punti in 6 partite (1-4-1) segnando lontano da casa solo 5 gol, media di gol a partita per il marsiglia pari a 2.2 per il lione 3 ma se consideriamo che nelle ultime due partite in trasferta ha perso con il TOLOSA 3-0 e pareggiato con il sochaux (18°) 1-1 possiamo anche escludere l'imbarcata di gol..
in compenso ho preso un raddoppio facile facile: levante,united,fiorentina 10 euri
ed una multipla con arsenal united wolfsburg bayern werder e viola.. 7€
- Bonaz
- Pro

Qualche mese fa mi ero disiscritto da Bwin perchè continuavo a perdere e mi sono girate le palle. Adesso sono rientrato, ma non mi permettono di caricare soldi e scommettere. Mi hanno scritto per email: vogliono copia del codice fiscale e una bolletta con mio nome e indirizzo degli ultimi 3 mesi. Mi fido? Spedisco?

- Radiofreccia
Bah Bonaz, considerando che Bwin ha le peggiori ( o comunque è tra le peggiori per.. ) quote tra i .it, non ci penserei un attimo a cancellare il sito dalla cronologia è buttarmi altrove. Se vuoi rimanere tra le .it, vai su Paddy Power che credo sia il migliore per quote, bonus e svariate offerte che spuntano di week end in week end.
Edit. Su Sisal c'è il rimborso del 100% sulla prima giocata.
Versamento da € 50, giocata su una doppia da 2.00 di quota e se va bene € 100 easy.
Edit. Su Sisal c'è il rimborso del 100% sulla prima giocata.
Versamento da € 50, giocata su una doppia da 2.00 di quota e se va bene € 100 easy.
- Bonaz
- Pro

Grazie Radio, ci pensero'...